Ahahahahha ma dai mi sembra impossibile una cosa del genere!!!
Metti il suo nome cosi non sia mai (facciamo le corna!!! ) ci dovesse essere qualsiasi problema con la spedizione, almeno torna indietro e non si disperde chissà dove!
Scusate.. domandina sciocca...
Ma quando arriva il pacchetto...
Possiamo aprire la busta "postale" perchè il regalino sarà ulteriormente incartato o rischiamo di trovare gà la sorpresa in bella vista?? così mi regolo pure io...
Anche perchè.. in teoria come si riconosce un pascchetto SWAPPINO postale da una pacchetto postale e basta?
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
ma scusate...cosa cambia? anche se metto il mio nome come mittente, tanto ormai lei entro poco sapra cmq che sono io...
e poi quando riceveremo il pacco immagino che capiremo subito che e quello, anche ammesso che stiamo aspettando altre consegne, perche non avra le scritte dei negozi online...
mi sono persa qualcosa?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ma no!! Chi è la swappina dobbiamo saperlo solo dopo averlo aperto, sennó che sorpresa è ???!!
Cmq io tutti sti pensieri l'anno scorso non me li sono fatti, tutte noi alla ricezione del pacchetto sapevamo che era lo swap! Nessuna di noi ha avuto il dubbio, o almeno cosi mi sembra di ricordare!
Per il discorso di scartare l'involucro postale, si sconsigliava di farlo proprio perché non tutte fanno un ulteriore pacchetto interno!
Il mittente si può mettere, basta che la swappina che riceve il pacco, se riconosce il mittente, non lo dica sul forum sino all'apertura.
Io personalmente non apro il pacchetto, mi tengo tutta la spacchettatura per Natale!
Ma non è che mi arriva la busta, penso che sia lo swap, lo metto sotto l'albero, me lo porto apresso da aprire a Natale, e poi scopro che è, per esempio, qualche catalogo spedito a scopo pubblicitario, o peggio ancora, qualcosa da pagare?
Sono troppo paranoica, vero?
Edit: ho risolto, se mi arrivano più buste-sospetti swap me li apro tutti a Natale
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Swappina eddai metti un altro nome sulla busta che voglio godermi la sorpresa in toto Ah puoi mettere anche il nome di un maschio che non ho problemi di gelosia