Global Swap Natalizio 2012 [spedizioni]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annalaura

Messaggio da annalaura »

Ahahahahha ma dai mi sembra impossibile una cosa del genere!!!
Metti il suo nome cosi non sia mai (facciamo le corna!!! :mrgreen: ) ci dovesse essere qualsiasi problema con la spedizione, almeno torna indietro e non si disperde chissà dove!
marybnv

Messaggio da marybnv »

Scusate.. domandina sciocca...
Ma quando arriva il pacchetto...
Possiamo aprire la busta "postale" perchè il regalino sarà ulteriormente incartato o rischiamo di trovare gà la sorpresa in bella vista?? così mi regolo pure io...

Anche perchè.. in teoria come si riconosce un pascchetto SWAPPINO postale da una pacchetto postale e basta? :)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ma scusate...cosa cambia? anche se metto il mio nome come mittente, tanto ormai lei entro poco sapra cmq che sono io...
e poi quando riceveremo il pacco immagino che capiremo subito che e quello, anche ammesso che stiamo aspettando altre consegne, perche non avra le scritte dei negozi online...
mi sono persa qualcosa?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
annalaura

Messaggio da annalaura »

Ma no!! Chi è la swappina dobbiamo saperlo solo dopo averlo aperto, sennó che sorpresa è ???!!
Cmq io tutti sti pensieri l'anno scorso non me li sono fatti, tutte noi alla ricezione del pacchetto sapevamo che era lo swap! Nessuna di noi ha avuto il dubbio, o almeno cosi mi sembra di ricordare!

Per il discorso di scartare l'involucro postale, si sconsigliava di farlo proprio perché non tutte fanno un ulteriore pacchetto interno! :)
marybnv

Messaggio da marybnv »

Ok! tutto chiaro....
io credo cmq renderò inconfondibile la busta/pacchetto.. :D
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Il mittente si può mettere, basta che la swappina che riceve il pacco, se riconosce il mittente, non lo dica sul forum sino all'apertura.
Io personalmente non apro il pacchetto, mi tengo tutta la spacchettatura per Natale!
Tutto per un'unica meraviglia.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

barbara ha scritto:Io personalmente non apro il pacchetto, mi tengo tutta la spacchettatura per Natale!
non ce la farò mai a resistere....
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

devi :evil:
il pacchetto si apre a Natale, la busta in cui arriva a vostra discrezione ma io non l'aprirei pensando che forse dentro vedo già il regalo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Ma non è che mi arriva la busta, penso che sia lo swap, lo metto sotto l'albero, me lo porto apresso da aprire a Natale, e poi scopro che è, per esempio, qualche catalogo spedito a scopo pubblicitario, o peggio ancora, qualcosa da pagare? :shock: :lol:
Sono troppo paranoica, vero?

Edit: ho risolto, se mi arrivano più buste-sospetti swap me li apro tutti a Natale :mrgreen:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

penso che a questo punto per fugare ogni dubbio, ognuna di noi scriverà a caratteri cubitali:

MANEGGIARE CON CURA, CONTIENE LO SWAP DI SCTS

linguaggio criptato, solo per noi...
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ragazze, io allo swap non partecipo ma sappiate che mi state facendo morire dal ridere a leggere tutti i vostri commenti qui! :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Anch'io come annalaura l'anno scorso non mi sono posta questi problemi :shock: anche perchè non ricevo pacchi postali tutti i giorni :oops:

Comunque anch'io sto per procedere all'impacchettamento :P vorrei solo aggiungere un lavoretto fatto a mano, ma temo di non arrivare :cry:

Che emozione :D
marybnv

Messaggio da marybnv »

Oddddddiooo ho appena visto na cosetta che non posso non mettere!!

accidenti.. adesso credo dovrò riformulare il contenuto del pacco :woo:
uuuuuuuhhhh hihihihihi..... speriamo di aver scelto bene :P
Letizia

Messaggio da Letizia »

Swappina eddai metti un altro nome sulla busta che voglio godermi la sorpresa in toto :mrgreen: Ah puoi mettere anche il nome di un maschio che non ho problemi di gelosia :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Luna

Messaggio da Luna »

Non vedo l'ora che arrivi!!!:love:

Mi rendete il natale più piacevole con questo swap :)
Bloccato