Moi je t'ai donné la tua donna...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Satine ha scritto:
(Posso dire una cosa cattiva, ma veramente cattiva??? Alla luce della recente scomparsa della sorella del premier....... posso dire che dio ha veramente un perverso senso dell'umorismo??? L'ho detta!)

Magari qualcuno lassù sta solo affinando il tiro, l'anno scorso la madre, quest'anno la sorella, magari il 2010 è l'anno fortunato... :angel:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Letizia ha scritto:
Satine ha scritto:
(Posso dire una cosa cattiva, ma veramente cattiva??? Alla luce della recente scomparsa della sorella del premier....... posso dire che dio ha veramente un perverso senso dell'umorismo??? L'ho detta!)

Magari qualcuno lassù sta solo affinando il tiro, l'anno scorso la madre, quest'anno la sorella, magari il 2010 è l'anno fortunato... :angel:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Letizia ha scritto:Magari qualcuno lassù sta solo affinando il tiro, l'anno scorso la madre, quest'anno la sorella, magari il 2010 è l'anno fortunato... :angel:
Ho pensato anche questo :twisted:

Ritenta, ritenta, saremo TUTTI più fortunati!
Shanty

Messaggio da Shanty »

ma basta!non se ne può più! siamo rappresentati da uno che riceve, giustamente, l'oscar della volgarità :?

Leti la tua visione mi piace... voglio pensare che si stia affinando il tiro...
ruby

Messaggio da ruby »

Shanty ha scritto: Leti la tua visione mi piace... voglio pensare che si stia affinando il tiro...
Si dai...fuochino!! :devv:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
halioscia

Messaggio da halioscia »

Ripensando bene alla frase "Io ti ho dato la tua donna" ...cosa avrà voluto dire:
- che lui è "l' Italia"
- che lui è una specie di pappone
- che lui è il vero padre della Bruni :shock:
- che è un megalomane con demenza senile e non si rende conto di quello che dice quando apre la bocca???

...ma almeno glie l'avesse detta mentre si bevevano un bianco al baretto... :cincin: almeno avrebbe avuto la scusa dell'alcool
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

halioscia ha scritto: - che lui è "l' Italia"
- che lui è una specie di pappone
- che lui è il vero padre della Bruni :shock:
:lol: :lol: :lol:

ragazze...a me scappa da ridere...non ho piú nemmeno la forza di lasciarmi andare ad un pianto isterico....

(ve la ricordate quella del paradiso delle mamme? :shock: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
luce

Messaggio da luce »

ah ecco qualcun' altra che si scervella sulla possibili e remote cause di questo degenero.
aggiungo:
- che nemmeno in una occassione ufficiale il nano (noto marpione) riesca a pensare a qualcosa di diverso che ad un bel sederotto
cmq se la cosa non fosse più che tragica ci sarebbe da ridere, sembra una gag di un film : mentre sarkozy proclama ufficialmente gli accordi italia francia il nano da osteria si avvicina..ammicca con il gomito..e alla fine sussurra..in francese maccheronico/mafioso ":elio:.. io ti ho dato la tua donna :elio: "
oddio....
halioscia

Messaggio da halioscia »

verdespirito ha scritto: (ve la ricordate quella del paradiso delle mamme? :shock: )
Non me la ricordo!! :shock: Ma è un'altra gaffe?
Io mi ricordo:
- quella del kapò al tedesco al parlamento europeo
- quella del "cucù" alla Merkel (chiaro esempio di demenza senile)
- quella di sua moglie e Cacciari
- quella di Obama abbronzato
- quella di Eluana Englaro potenzialmente in stato interessante
- quella sul militare per ogni gnocca italica
- quella dei "coglioni" che votano a sinistra
- quella di lui pizzicato con le soubrette in Sardegna
- quella "con te andrei ovunque" e "se non fossi già sposato ti sposerei" alla Carfagna
- quella del bigliettino alle 2 colleghe "Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo..."
- quella dei desaparecidos

Devo continuare???? :sbong:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Ma almeno la parola "femme" poteva impararla...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

quando la mamma di silvicius ;-) ha lasciato questa terra, lui in un momento di dolore e sconforto disse ai cronisti che la creatura avrebbe trovato posto nel paradiso delle mamme :shock: insieme alla genitrice di fini e che da lassú li avrebbero protetti sempre nella loro missione.... :roll: :roll:

le mamme di noi poveri mortali, invece, dove finiranno? a chiedere una social card per accedere a ''quel'' paradiso? :roll:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
malinche

Messaggio da malinche »

verdespirito ha scritto: a chiedere una social card per accedere a ''quel'' paradiso? :roll:
che arriva scarica... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Ma solo a me stavolta questa battuta non sembra così tragica? :oops:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Quella delle mamme no, dai... è il resto che fa gridare pietà!

Certo che ha in testa solo QUELLO. :|

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

halioscia ha scritto: Io mi ricordo
...
Devo continuare???? :sbong:
Una volta non ha detto qualcosa di offensivo anche a proposito di una politica scandinava??...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi