No mali, nemmeno io conosco questa marca Ma del resto non so camminare sui tacchi, quindi cosa le collezionerei a fare? ultimamente sto acquistando solo scarpe Diesel, sono stra-camode, poi online le trovo a 50 € il paio. Ma sono o tennis, o ballerine!!
malinche ha scritto:OT Diesel sì, questo cognosco Grazie
valent1na
(tacchi? cosa sono tacchi? )
Ma quanto sei tenera?!Io e te, finito questo delirio lavorativo, dobbiamo passare una giornata insieme così ti faccio un riassunto del mondo della moda ;-)
i tacchi sono quegli aggeggi che noi mettiamo per essere più fighe... e per alimentare gli stipendi di fisioterapisti e ortopedici...così che possano essere in grado di sistemarci le ginocchia e le caviglie provate dall'altitudine
io non mi capacitavo delle donne che andavano in giro tutto il giorno coi tacchi, ma da un anno scarso ho scoperto questa cosa: c'e' scarpa e scarpa, a volte e' 100 volte piu' comoda una decollete' coi tacchi che un paio di sneaker dall'aspetto sportivo
eppoi a me le scarpe con un pochetto di tacco mi piacciono tanto, mi fanno sentire piu' femminile
concordo totalmente con Tomatina ....ho scarpe coi tacchi che posso portare 12 ore senza stancarmi, e ballerine che mi fanno soffrire dopo solo 10 min che le ho messe....
le manolo sono manolo (e le roger vivier, e le loboutin, ecc..) non è necessario che abbbiano altre qualità
PS io su FB ho 2 album di sole scarpe...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
No. Ai tacchi ho dovuto rinunciare.
Così riverso la mia frivolezza tutta sulle borse L'ultima passione è una LV.... purtroppo a prezzo intero, ma li vale tutti
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".