Che fate per Capodanno?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ups, mi ero persa il post di auguri per il 2009! come ho potuto :P
Io ho festeggiato col maritozzo, finalmente, in una country house di un paesino delle colline marchigiane. Stati lì 4 giorni, una meraviglia, meditiamo di tornarci per l'estate.
Siamo anche andati a trovare la Lilli :D
Auguri di buon anno a tutte le persone di buona volontà! ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

...quale proposta avevo accettato, dopo aver quasi deciso di passarlo a casetta mia da sola con i miei mici (e non sarebbe stata la prima volta: troppo stanca fisicamente e mentalmente, anno difficile, bisogno di cuccia estrema):
cena indiana 'in piedi' a casetta di una fanciulla speciale che raggruppa sempre personaggi variopinti e variegati, in pieno centro storico a Torino, un tot a testa per la spesa ed il resto devoluto a Emergency...

...cosa ho fatto: purtroppo la mattina del 31 è mancato il papà della mia grande fedele storica amica; mesi di ospedale, ritorno a casa il giorno prima di Natale, aspettative di ripresa: sì è vero, non stava bene ma non era in pericolo di vita... inaspettato questo distacco, ma lui dentro di sè si era arreso già da tempo...
Ecco, sono stata con lei quel giorno e nei giorni successivi a parte il lavoro, sentivo di non poter far altro, neanche andare a casa ad ascoltare la mia tristezza...

Al mio rientro il mio gatto magico mi ha annusata tutta e mi ha guardata con gli occhietti tristi ed ha appoggiato la sua testolina su di me così, senza fusa nè strusciamenti, e poi si è arrampicato in braccio facendo un rotolino piccolo piccolo e leggero... quasi a non volermi disturbare... come cinque anni fa quando - che strane le coincidenze - anche il mio papà se ne andò a fine anno...

Ora sono qui, a riallacciare i contatti con la vita ed anche voi ormai fate parte della mia, anche nei momenti bui ...
Vi chiedo scusa per questa nota triste, vi voglio bene e vi auguro un 2009 sereno...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
annuska

Messaggio da annuska »

:abbr:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
murex

Messaggio da murex »

ghawazee... :abbr:
Shanty

Messaggio da Shanty »

:abbr:
Serese

Messaggio da Serese »

:abbr: :coccole:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

ghawazee... :abbr:
mi dispiace tanto tanto, spero che la tua amica possa superare tutte le sue difficoltà al meglio. Averti accanto sarà sicuramente un dono prezioso :patpat:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

Grazie ragazze, come sempre 'ci siete'!!! :hugs:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Eva

Messaggio da Eva »

Ghawazee leggo solo ora, mi unisco allo stretto coro di :abbr: ...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Scusa se leggo solo ora, ma credo non sia mai troppo tardi per questo: :abbr:
ghawazee ha scritto: Ecco, sono stata con lei quel giorno
La tua amica è molto fortunata ad averti. ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

uppiamo!!!
Allora qualcuno ha già programmi?? :mrgreen:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Io!!!
Noi, come da qualche anno a questa parte, faremo una serata tranquilla a casa con una coppia di amici, i miei cognati e mia nipote. E' assolutamente richiesto abbigliamento casual (tuta) e farò le tigelle con affettati, formaggi e salsine varie. Ne approfitterò anche per provare a fare il mio primo panettone gastronomico :sbav:
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Lavorerò come sempre!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Allora, io odio il capodanno, insieme al carnevale e i parchi di divertimento, per me fanno parte della stessa categoria: divertimento forzato e finta felicità.

Beh, quest'anno io passerò il capodanno in un parco di divertimenti... :impicc: :impicc: :impicc: (la faccina che si da delle coltellate non c'è, peccato). L'unica consolazione è che ci vado per lavoro, quindi mi saranno risparmiati i trenini... :roll:

Elsatar
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

heheh nemmeno io non sono mai stata una fan di capodanno, però sfruttiamo i giorni di ferie per andare da qualche parte...
quindi sono contenta, ma non perchè sia capodanno, ma semplicamente perchè anremo via con deli amici...
quest'anno andiamo in Belgio: una coppia di ns amici vive là e ha comprato una casa nuova enorme e ci ospita tutti!
saremo in una decina al cenone, tra noi e loro e un altra coppia belga mi pare di aver capito..
sarà anche un'occasione per stare con un altro ns amico che a metà anno si è trasferito a Londra, quindi tutto sommato non vedo l'ora! :D
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi