Caro Babbo Natale vorrei...
ho già avuto il regalo per me... il nuovo lavoro... 
vorrei anche io salute per i miei cari, e in più una bella presa di coscienza generale... le cose andrebbero molto meglio se ognuno di noi si assumesse davvero la responsabilità delle sue scelte e delle sue azioni

vorrei anche io salute per i miei cari, e in più una bella presa di coscienza generale... le cose andrebbero molto meglio se ognuno di noi si assumesse davvero la responsabilità delle sue scelte e delle sue azioni
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
- RaelDelMare
MITICAAAA!Satine ha scritto:Io mi accontento di poco.

Quet'anno ho avuto solo desideri di regali materiali (ogni tanto capita anche ai migliori

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Vorrei, dopo la laurea e passate le feste, non metterci un'eternità a trovare un lavoro... 
(e poi vorrei fare ordini dai siti di mineral make up per millemila euro... e poi una stanza solo per quelli...
)

(e poi vorrei fare ordini dai siti di mineral make up per millemila euro... e poi una stanza solo per quelli...

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
- trebisonda
desiderio material-pratico: un netbook asus da 1.1 kg con schermo di 11 pollici...sbaaavo! potrei portarmelo in borsa ovunque e lavorare alla tesi e prendere appunti e connettermi agli articoli che mi servono per la tesi senza più occupare il fisso che ho in comproprietà con mio fratello (che tra parentesi ho comprato io)....LO VOJO!
in realtà credo che dovrò regalarmelo da sola risparmiando follemente
in realtà tutto mi fa felice! anzi sono già felice di avere il pacchettino dello swap che mi attende sotto l'albero
perciò la cosa migliore rimane sempre passare un bel natale insieme
in realtà credo che dovrò regalarmelo da sola risparmiando follemente

in realtà tutto mi fa felice! anzi sono già felice di avere il pacchettino dello swap che mi attende sotto l'albero

perciò la cosa migliore rimane sempre passare un bel natale insieme
Desiderio material-superfluo: un monitor 26 pollici
E un po' di pace e tranquillita' e il sapere che sto facendo scelte giuste...
EDIT: desideravo anche un piumone per il letto, ma ci ha pensato mamma
E un po' di pace e tranquillita' e il sapere che sto facendo scelte giuste...
EDIT: desideravo anche un piumone per il letto, ma ci ha pensato mamma

Ultima modifica di viry il martedì 15 dicembre, 2009 19:19, modificato 1 volta in totale.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Io vorrei poter fare tutti gli ordini di materie prime (cosmetiche, tessili....) che voglio senza centellinarli!!!!
E poi vorrei che una giornata a settimana qualcuno (desiderio impossibile, eh) mi portasse via i bambini e me li riportasse la sera. Una giornata a settimana in cui non devo preparare il pranzo e controllare ogni 2 minuti che i bambini non si facciano male...e la libertà di poter fare quello che voglio senza fretta
E poi vorrei che una giornata a settimana qualcuno (desiderio impossibile, eh) mi portasse via i bambini e me li riportasse la sera. Una giornata a settimana in cui non devo preparare il pranzo e controllare ogni 2 minuti che i bambini non si facciano male...e la libertà di poter fare quello che voglio senza fretta

Francesca
- Roisindubh
Il mio desiderio potrà sembrarvi venale ma mi piacerebbe tanto potermi permettere una settimana di vacanze con mio marito e i miei figli. Una settimana giusto per staccare un po' la spina dagli impegni e dalle difficoltà che inevitabilmente costellano il nostro percorso quotidiano. Il posto non avrebbe molta importanza, basterebbe essere immersi nella natura e poter scoprire i dintorni con lunghe e tranquille passeggiate... 

Ultima modifica di Loki il mercoledì 16 dicembre, 2009 17:21, modificato 1 volta in totale.
Teresa.