[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Jamie

Messaggio da Jamie »

presenteeee!!! anche se penso che sarà difficile accontentare i gusti di tutte!
io personalmente cerco roba carina anche perché insomma di contenitori standard penso che ne abbiamo tutti le case piene :)
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

se ci accordiamo partecipo anche io ne ho bisogno e aroma zone è troppo cara. aggiungere anche una tipologia di barattoli in vestro per creme viso, tipo questo: http://www.simonettapackaging.it/it/sch ... at=6&ID=98
oppure questo:
http://www.simonettapackaging.it/it/sch ... t=6&ID=100

che ne dite? sono carini vero?
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

allora care spalmine, mi ha appena risposto una delle aziende a cui ho chiesto il preventivo (che non è quella citata qui sopra).

Le confezioni sono bellissime ma le quantità minime che chiedono sono troppissime :cry:

ad esempio, per i contenitori carini verdi o lilla da 50 ml chiedono almeni 270 pezzi :shock: e mi sembra un po' esagerato

per i roll on ne chiedono 600 (e che dobbiamo profumare???)

e via così....io aspetterei gli altri preventivi (soprattutto quello che vende in stock da 50 o 100)

50 barattolini secondo me si possono smaltrie facilmente se ci fanno un buon prezzo

abbiate fede :crsf:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

quale azienda ti ha chiesto stock da 50-100 pezzi?
verdespirito

mey-chan ha scritto:quale azienda ti ha chiesto stock da 50-100 pezzi?
quella che hai citato tu :D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

ah ok..non avevo capito scusa :P
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

come mey-chan, anche io vorrei qualche barattolino in vetro (sono molto chic!) anche perchè so che gli oli essenziali sciolgono la plastica e mi domando, se li metto come profumazione per una crema, poi serve il vetro o visto le ridotte quantità va bene anche la plastica?

per quanto riguarda gli altri quello verde e quello rosa sono carinissimi!!! magari se ne potrebbe prendere un tipo da 50 ml e l'altro da 100ml. per avere entrambi i formati ma non disperdere troppo l'ordine.
es. il verde lo ordiniamo da 50ml. e quello rosa da 100ml.

per fortuna l'azienda che li fa è quella che ti ha chiesto un minimo di "soli" 50-100 pezzi!

comunque attendo anche io il preventivo!!!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
verdespirito

Gaiuccia ha scritto:come mey-chan, anche io vorrei qualche barattolino in vetro (sono molto chic!) anche perchè so che gli oli essenziali sciolgono la plastica e mi domando, se li metto come profumazione per una crema, poi serve il vetro o visto le ridotte quantità va bene anche la plastica?

per quanto riguarda gli altri quello verde e quello rosa sono carinissimi!!! magari se ne potrebbe prendere un tipo da 50 ml e l'altro da 100ml. per avere entrambi i formati ma non disperdere troppo l'ordine.
es. il verde lo ordiniamo da 50ml. e quello rosa da 100ml.

per fortuna l'azienda che li fa è quella che ti ha chiesto un minimo di "soli" 50-100 pezzi!

comunque attendo anche io il preventivo!!!

secondo me se mettiamo qualche goccina di OE nelle creme non si sciolgono! credo che il vetro scuro serva a proteggerli dalla luce e dalla temperatura, ma lascio l'ultima parola alle nostre esperte :P

direi che il rosa e il verde vanno pper la maggiore e la tua idea dei due formati mi sembra ottima :)

in ogni caso speriamo che non ci spennino ;)
Luciap

Messaggio da Luciap »

quelli di vetro sono bellissimi
koala

Messaggio da koala »

Anche io sono interessata a qualche barattolino (e te pareva :oops: )
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

bellissimi quelli rosa!!!!! ne voglio una vagonata eheehehhe scherzo ;)

e anche i roll on piccoli picoli per fare i lucidalabbra come quelli che usavano taaaanti anni fa ed ero piccina.....

va beh aspettiamo....

io la pro settimana non ci sono tutta la settimana per favore aspettatemiiiiiiiiiiiiiii
verdespirito

Care spalmine, ho ricevuto il preventivo da quella ditta http://www.simonettapackaging.it che ci ha proposto stock da 50 pezzi. Non tutto quello che avevo chiesto è disponibile e, soprattutto, io ho chiesto il preventivo per cose che potessero andare bene a tutte o quasi (insomma...bellissimo il contenitore per il borotalco ma non saprei come piazzarne 50 pezzi :roll: ). Non avevo considerato il vetro, perché immaginavo costasse molto di più. Comunque visto che alcune sono interessate finisco questo sproloquio e mando la richiesta ;)

Intanto qui sotto vi metto l'elenco delle cose che possiamo avere in stock da 50 con la relativa fotina e il prezzo per ogni singolo pezzo.

Roll on in plastica da 75 ml (quello che nella foto ha il tappo rosso)

ImmagineImmagine

1,15 euri a pezzo in stock da 50

Contenitore spray da 50 ml

Immagine

Immagine

con tappo spray come quello qui sotto

Immagine

0,34 centesimi ogni flacone + 0,45 centesimi lo spruzzino = 0,79 centesimi a pezzo in stock da 50 pezzi

Flacone in plastica trasparente da 100 ml con tappo a fungo flip-top bianco

Immagine

0,51 centesimi a pezzo in stock da 50 pezzi

Flacone in plastica trasparente da 100 ml con dispenser e tappo

Immagine

il flacone qui sopra con il dispenser e il tappo trasparente che vedete qui sotto

Immagine

0,37 centesimi il flacone + 0,81 centesimi il tappo = 1,18 euri al pezzo in stock da 50

Flacone cilindrico bianco da 100 ml con tappo a leva

ImmagineImmagine

0,35 centesimi ogni flacone + 0,14 centesimi a tappo = 0,49 centesimi a pezzo

Flacone cilindrico bianco da 100 ml con capsula disc top bianca

Lo stesso flacone della foto sopra ma con questo tappo

Immagine

0,35 centesimi ogni flacone + 0,15 centesimi a tappo = 0,50 centesimi a pezzo

Vaso flip top arrotondato esterno trasparente + interno verde da 50 ml

ImmagineImmagine

1,95 euro a pezzo in stock da 50

Vaso flip top piano viola da 50 ml

ImmagineImmagine

1,37 euro a pezzo sempre in stock da 50 pezzi

Contenitore con pennello (per smalto, oli unghie, ecc...) da 12 ml

ImmagineImmagine

0,40 centesimi a pezzo

Flaconi contagocce in vetro completi da ml 10

ImmagineImmagine

0,38 centesimi a pezzo

hanno tutti i pezzi in pronta consegna e il pagamento deve essere anticipato. Non so ancora a quanto ammontano le spese di spedizione.

Che ne pensate?
Hely

Messaggio da Hely »

Io quel vaso verde c'è l'ho, c'era una crema della Victor Philippe.

Volevo ricordarvi che quel tappo a flip con l'apri-chiudi quotidiano si usura nel punto della 'cerniera' e può rompersi :| Quindi tenetelo presente se pensate di riciclarlo tante volte, come penso che sia :) Per il riciclo continuo forse sono migliori i tappi a vite ;)

Però visto che è tanto caruccio, fregatevene pure. Quello che dura, dura :mrgreen:
tweety

Messaggio da tweety »

verdespirito ha scritto: Che ne pensate?

che a me interesserebbero sia i flaconi in plastica trasparente sia i vasi flip flop rosa e verdi sia il flacone con contagocce.
Fai conto che potrei prendere 5 flaconi 5 vasi rosa 5 vasi verdi e 3 contagocce!
Insomma per me hai avuto una grande idea!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Dunque, io non spignatto moltissimo, ma queste sono el cose che potrebbero interessarmi:

1 roll-on
2 flacone+spruzzino
4 vaso flip top verde
2 vaso flip top rosa
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi