... ma si tanto era solo un cane

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

S*barbie ha scritto:ovviamente ho firmato.

è in questi momenti che mi rendo conto che NON SIAMO TUTTI UGUALI.
tra me e voi e quelli che hanno fatto quella bastardata, quell'atto da vermi, quello schifo, c'è un mondo in mezzo.
anche solo il pensiero mi fa vomitare.
questa è gente che ci vive intorno, che ha il diritto di voto e ogni tanto si permette di fare questioni morali.
che schifo. non mi viene da dire altro.
Hai ragione... è proprio uno schifo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
larossa

Messaggio da larossa »

Mi chiedo come si possa compiere un atto simile. Io pure le mosche cerco di prenderle con un bicchiere per evitare di ucciderle.
Gli animali e le piante, abitano la terra da prima di noi, e ho un grandissimo rispetto per queste creature.
Noi siamo arrivati dopo e siamo capaci di atti di una crudeltà inaudita, PER PURO DIVERTIMENTO. Questo è ciò che mi sciocca maggiormente, uccidere un essere vivente per divertimento, per passare il tempo.
Questa è gente senza sentimenti e la cosa che mi dispaice di più è che se sarà/saranno trovati gli autori di questo gesto infame, non ci sarà comunque giustizia. io a sta gente taglierei mani e piedi e li metterei a scavare le rocce con i denti. Mi fermo qui, ma a sti infami ne avrei di cose da dire....
marmotta

Messaggio da marmotta »

ho firmato anche io....ho le lacrime agli occhi, povero cagnolino.....ma che cosa ha fatto per meritarsi questa tortura, stellina!
Che gente indegna di vivere che c'e' in giro :x
Face

Messaggio da Face »

Firmato! Sono veramente allibita da tutto quello che l'uomo fa agli animali......non hanno pietà.....ogni giorno si legge qualcosa di diverso!!!! Sono stufa!!! Cosa hanno fatto queste povere bestiole per meritare tutto ciò....loroi oci amano , ci danno la loro vita , si fidano .........MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!
susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

Ragazze chi firma per me?...
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
susannatuttapanna

Nessuna?
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
valent1na

Messaggio da valent1na »

Susanna ti aiuterei volentieri ma non ho capito ciò che intendi :oops:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
susannatuttapanna

Valent1ha ho capito che lí forse c'é qualcosa da firmare contro chi ha torturato il cane... solo che non oso entrare perché so che starei male un mese. Cercavo qualcuna che lo facesse al posto mio perché io non ho il coraggio di aprire le foto...
- K. LORENZ -
valent1na

Messaggio da valent1na »

La foto è solo una, in alto, è piccola, io all'inizio non capivo cosa fosse, vorrei non averlo capito :cry: Se mi invii i tuoi dati in mp lo faccio io per te ok? Il mio ragazzo è credente, dice che agli aguzzini all'inferno toccherà la stessa sorte.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
susannatuttapanna

Pure io sono credente e penso che il tuo ragazzo non sbagli... ti invio subito i miei dati! GRAZIE
- K. LORENZ -
Rispondi