Hai ragione... è proprio uno schifo.S*barbie ha scritto:ovviamente ho firmato.
è in questi momenti che mi rendo conto che NON SIAMO TUTTI UGUALI.
tra me e voi e quelli che hanno fatto quella bastardata, quell'atto da vermi, quello schifo, c'è un mondo in mezzo.
anche solo il pensiero mi fa vomitare.
questa è gente che ci vive intorno, che ha il diritto di voto e ogni tanto si permette di fare questioni morali.
che schifo. non mi viene da dire altro.
... ma si tanto era solo un cane
Mi chiedo come si possa compiere un atto simile. Io pure le mosche cerco di prenderle con un bicchiere per evitare di ucciderle.
Gli animali e le piante, abitano la terra da prima di noi, e ho un grandissimo rispetto per queste creature.
Noi siamo arrivati dopo e siamo capaci di atti di una crudeltà inaudita, PER PURO DIVERTIMENTO. Questo è ciò che mi sciocca maggiormente, uccidere un essere vivente per divertimento, per passare il tempo.
Questa è gente senza sentimenti e la cosa che mi dispaice di più è che se sarà/saranno trovati gli autori di questo gesto infame, non ci sarà comunque giustizia. io a sta gente taglierei mani e piedi e li metterei a scavare le rocce con i denti. Mi fermo qui, ma a sti infami ne avrei di cose da dire....
Gli animali e le piante, abitano la terra da prima di noi, e ho un grandissimo rispetto per queste creature.
Noi siamo arrivati dopo e siamo capaci di atti di una crudeltà inaudita, PER PURO DIVERTIMENTO. Questo è ciò che mi sciocca maggiormente, uccidere un essere vivente per divertimento, per passare il tempo.
Questa è gente senza sentimenti e la cosa che mi dispaice di più è che se sarà/saranno trovati gli autori di questo gesto infame, non ci sarà comunque giustizia. io a sta gente taglierei mani e piedi e li metterei a scavare le rocce con i denti. Mi fermo qui, ma a sti infami ne avrei di cose da dire....
Firmato! Sono veramente allibita da tutto quello che l'uomo fa agli animali......non hanno pietà.....ogni giorno si legge qualcosa di diverso!!!! Sono stufa!!! Cosa hanno fatto queste povere bestiole per meritare tutto ciò....loroi oci amano , ci danno la loro vita , si fidano .........MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!
-
-
-
Valent1ha ho capito che lí forse c'é qualcosa da firmare contro chi ha torturato il cane... solo che non oso entrare perché so che starei male un mese. Cercavo qualcuna che lo facesse al posto mio perché io non ho il coraggio di aprire le foto...
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
- K. LORENZ -
-