No!mentina ha scritto:Daffodil ha scritto:Il mio cognome , che è doppio, è diffuso in 2 soli comuni d'Italia
D
ti chiami per caso Donia Sofio?
Quanto è diffuso il tuo cognome?
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- sayuri8411
314 comuni... per essere terrona pensavo di più! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- Eire go brach
..... comuni 1501
infatti è abbastanza comune, ma:
massima diffusione Lombardia, Emilia , Piemonte orientale , Veneto occidentale ( fin qui niente di strano ) , ma poi ....tantissimi in prov. ROMA , Napoli città, Prov Lecce??? inesistente resto Puglia !!!!, Prov Pesaro inesistente resto Marche!!!!
ma quanto sono affidabili sti conteggi ???
il cognome di un mio amico è presente in un solo comune , invece la sua famiglia è sicuramente divisa in almeno 5 comuni mia zona.....( ma sono sicuro che siano di +) si può sapere quale margine di errore ammettono??
ma prendendolo solo come passatempo estivo e simpatico, mi sto divertento con i cognomi di amici e parenti
Saluti, Mauro
infatti è abbastanza comune, ma:
massima diffusione Lombardia, Emilia , Piemonte orientale , Veneto occidentale ( fin qui niente di strano ) , ma poi ....tantissimi in prov. ROMA , Napoli città, Prov Lecce??? inesistente resto Puglia !!!!, Prov Pesaro inesistente resto Marche!!!!
ma quanto sono affidabili sti conteggi ???
il cognome di un mio amico è presente in un solo comune , invece la sua famiglia è sicuramente divisa in almeno 5 comuni mia zona.....( ma sono sicuro che siano di +) si può sapere quale margine di errore ammettono??
ma prendendolo solo come passatempo estivo e simpatico, mi sto divertento con i cognomi di amici e parenti

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
- BettyBennet
Può darsi che consideri le utenze telefoniche... il che spiegherebbe magari parenti non presenti dove invece ci sono 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- AriaGelida
129 comuni, tra Lazio(Roma soprattutto, ma lo sapevo già) e Abruzzo...
quello di mia mamma è rarissimo, solo in 6 comuni e tutti tra Chieti e provincia!!
praticamente non pervenuti-entrambi-in USA!!!
quello di mia mamma è rarissimo, solo in 6 comuni e tutti tra Chieti e provincia!!
praticamente non pervenuti-entrambi-in USA!!!

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

- OcchiBirbi