ce la farò a superare questo momento?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Queste domande sono più che normali, ma se hai fatto questa scelta sicuramente avevi le motivazioni per arrivarci.
Un abbraccio!!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

quoto Uvetta e ti abbraccio forte :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Serese

Messaggio da Serese »

ele :coccole: per te!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shanty

Messaggio da Shanty »

Ele , come hanno già detto le altre ragazze vedrai che con il tempo tornerà il sereno, hai fatto quello che ti sentivi e quindi hai fatto bene , non si può rimanere con una persona se non ci si sente serene e tranquille. poi con il tempo chissà vedrai quello che questa decisione ti può portare,
un
:abbr:
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

mi unisco anch'io al coro di abbracci!!
forza ele!! Immagine
maya

Messaggio da maya »

:oops: piccolina scusami leggo solo ora...
ti abbraccio forte forte... che dire, forse un attimino di pausa può servire a capire meglio, se il destino poi vorrà riunirvi penso che sarà spontaneo, questi momenti di stand by sono dolorosi, ci si sente persi, però succedono, poi si ricomincia, l'importante è imparare a stare bene con se stessi, che poi la persona giusta la si incontra prima o poi, con naturalezza, a volte quello che ci fa soffrire di più è la paura di rimanere soli, ma bisogna cacciare questo brutto pensiero, perchè noi prima di tutto abbiamo noi stessi e la nostra forza, se siamo convinti di questo nulla ci può spaventare troppo.

un bacio grande

Eva

Messaggio da Eva »

:coccole: anche da parte mia...
Cybele

Messaggio da Cybele »

E' dura... ti abbraccio forte forte e vedrai pian piano sarà meno peggio... :abbr:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ops....leggo solo ora.......anche se ci conosciamo poco, mi spiace sentire che sei cosi' giu'.
D'altra parte e' piu' che normale visto il momento, una relazione di quasi 4 anni e' difficile da chiudere.
Capisco che sono sempre le stesse cose, gli stessi consigli ma e' vero sai........il dolore del momento e' piu' che normale ma passera' sicuramente.

A me sembrava caduto il mondo addosso quando e' finita la storia col mio ex ......storia molto sofferta. Adesso pero' ringrazio il cielo per non essere piu' con lui ma col mio tesoro.
Ma cosa piu' importante ogni storia serve a far crescere ....e a diventare forte e saggia.
Un bacione.
Taiba

Messaggio da Taiba »

:abbr: Mi dispiaceeeeeeeee! Però, io credo che se due persone sono destinate a stare insieme...lo saranno. Quindi prenditi lo spazio che ti serve, coccolati, pensa solo a te... il resto verrà da se! OGGI hai bisogno di questo, di stare con te...poi si vedrà!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che carina la tua mamma, eleonora...
Un abbraccio :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi