Un gatto-tamburo???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

flinndudu

Messaggio da flinndudu »

Il gatto del filmato se la gode! sia perchè non scappa, anzi è volontariamente salito a sottoporsi al trattamento che evidentemente conosce e viene ripetuto sempre in quella posizione sulle ginocchia ( il mio gatto salta sul tavolo di cucina e dà le testatine nel frigo perchè è li che si svolge il trattamento!) sia per la posizione della coda , alta, segno di certo apprezzamento.

fd
il mondo si conosce per differenza
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Ma pure questi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ho provato a tamburellare leggermente il mio... mi ha guardato come a dire aho, ma che stai a fa'??? :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

vivianjones ha scritto:Ma pure questi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Questo mi piace da morire.....ma il primo...boh??? Io non ce la farei a "mazziare" così i miei gatti (che comunque, per quanto sono selvaggi non mi farebbero nemmeno avvicinare con la mano alzata....) Però in effetti sembra che gli piaccia....contento lui!!!!! :roll:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

quei gattini sul divano sono fortissssimi!!!!

secondo me al gatto piacevano le pacche..d'altronde anche a me piacciono le stamburellate sul sedere, non vedo perchè ad un gatto debbano far male, e poi sì lo comunicano molto bene se una cosa non gli piace!!! certo dopo un pò infatti non ne voleva più e infatti se n'è andato!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

liquirizia ha scritto:..d'altronde anche a me piacciono le stamburellate sul sedere!
:mazz: :shock: :shock: :shock: :shock:

:D
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Shanty

Messaggio da Shanty »

Oddio che stupendi quelli piccoli sul divano :D
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma noooooo...bellissimi!!! :D
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

secondo me il gatto persiano viene "tamburellato" un po' troppo forte,tra l'altro in quella zona della schiena ci sono i reni che nei gatti sono molto delicati:per favore non fatelo così forte ai vostri gatti e dissuadete chi fa coccole al limite come queste. :?ovviamente i micini sono :love: :love: :love:
Ma il cielo è sempre più blu
Serese

Messaggio da Serese »

liquirizia ha scritto:..d'altronde anche a me piacciono le stamburellate sul sedere!
:shock:

liqui... :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

aho ragazze che ce devo fà!!!!! non so perchè! è una specie di massaggio vibrante!! altro che pedana dimagrante!

però sì quelli erano un pò troppo fortini..ci sta anche che era in una stanza in cui rimbombava tutto...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Eve

Messaggio da Eve »

a me ha fatto un po' impressione il video del gatto che viene "tamburellato"....sembra quasi che venga picchiato, non so...comunque mi pare un bel gattone in salute! Magari ama i trattamenti-urto... :-)

Io con la mia non potrei mai farlo...si prende solo le carezzine, e anche quelle, mica sempre...
Taiba

Messaggio da Taiba »

E vabbè allora!

A parte la musica...
:roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Alla gatta dei suoceri piace, più la strapazzi e più si diverte. Comunque secondo me l'audio fa intendere una forza maggiore di quella che in realtà è, e a me pare che il micio se la stra-goda :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Taiba ha scritto:E vabbè allora!

A parte la musica...
:roll:
Sì, la musica è improponibile! :?
Però il video è troppo carino, anche se è fatto con l'80% di questo video qui che a musica è messo moooooolto meglio! Oltre tutto ci sono anche le ghigne di quelli che li riprendono... :D
E' la stessa musica della battaglia tra i drughi e la banda di Billy Boy di Arancia Meccanica :twisted:

Rispondi