Un gatto-tamburo???
Il gatto del filmato se la gode! sia perchè non scappa, anzi è volontariamente salito a sottoporsi al trattamento che evidentemente conosce e viene ripetuto sempre in quella posizione sulle ginocchia ( il mio gatto salta sul tavolo di cucina e dà le testatine nel frigo perchè è li che si svolge il trattamento!) sia per la posizione della coda , alta, segno di certo apprezzamento.
fd
fd
il mondo si conosce per differenza
- vivianjones
- BettyBennet
Ho provato a tamburellare leggermente il mio... mi ha guardato come a dire aho, ma che stai a fa'??? 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Questo mi piace da morire.....ma il primo...boh??? Io non ce la farei a "mazziare" così i miei gatti (che comunque, per quanto sono selvaggi non mi farebbero nemmeno avvicinare con la mano alzata....) Però in effetti sembra che gli piaccia....contento lui!!!!!vivianjones ha scritto:Ma pure questi...
![]()
![]()
![]()

"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
- liquirizia
quei gattini sul divano sono fortissssimi!!!!
secondo me al gatto piacevano le pacche..d'altronde anche a me piacciono le stamburellate sul sedere, non vedo perchè ad un gatto debbano far male, e poi sì lo comunicano molto bene se una cosa non gli piace!!! certo dopo un pò infatti non ne voleva più e infatti se n'è andato!
secondo me al gatto piacevano le pacche..d'altronde anche a me piacciono le stamburellate sul sedere, non vedo perchè ad un gatto debbano far male, e poi sì lo comunicano molto bene se una cosa non gli piace!!! certo dopo un pò infatti non ne voleva più e infatti se n'è andato!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- damacolgattino
secondo me il gatto persiano viene "tamburellato" un po' troppo forte,tra l'altro in quella zona della schiena ci sono i reni che nei gatti sono molto delicati:per favore non fatelo così forte ai vostri gatti e dissuadete chi fa coccole al limite come queste. :?ovviamente i micini sono

Ma il cielo è sempre più blu
- liquirizia
aho ragazze che ce devo fà!!!!! non so perchè! è una specie di massaggio vibrante!! altro che pedana dimagrante!
però sì quelli erano un pò troppo fortini..ci sta anche che era in una stanza in cui rimbombava tutto...
però sì quelli erano un pò troppo fortini..ci sta anche che era in una stanza in cui rimbombava tutto...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Sì, la musica è improponibile!Taiba ha scritto:E vabbè allora!
A parte la musica...
![]()

Però il video è troppo carino, anche se è fatto con l'80% di questo video qui che a musica è messo moooooolto meglio! Oltre tutto ci sono anche le ghigne di quelli che li riprendono...

E' la stessa musica della battaglia tra i drughi e la banda di Billy Boy di Arancia Meccanica