Ecco 1 dei motivi del xchè sono i miei animali preferiti!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kitty97

Messaggio da kitty97 »

divinityofdarkness ha scritto:
kitty97 ha scritto:oddio e io che credevo di esser el'unica ad evere un gatto che adora l'acqua...
il nostro non vuole bere dal ns bicchiere!Tino quando sente versare dell'acqua vuole metterci...le zampe dentro e giocare con l'acqua!!!
Rommel lo fa quando entro in doccia... cammina sui bordi della vasca, si siede sul bordo e si piglia gli schizzi. Quando era piccino piccino mi entrava nel piatto doccia e ci ascugavamo insieme.
Si beh quello lo davo per scontato!!!
lui oltre a farmi gli agguati quando sono in doccia facendola alla fine anche lui dal momento che aspetta l'attimo preciso in cui apro l'acqua per entrare (gggrrrr :x ), aspetta insieme agli altri che abbia finito e poi tutti e tre zompettano dentro la vasca(io ho la doccia-vasca) e poi viaaaaaaaaaaaaaa a lasciare impronte per tutta casa... :evil:
Data

Messaggio da Data »

kitty97 ha scritto:oddio e io che credevo di esser el'unica ad evere un gatto che adora l'acqua...
il nostro non vuole bere dal ns bicchiere!Tino quando sente versare dell'acqua vuole metterci...le zampe dentro e giocare con l'acqua!!!
Kitty: i maine coon sono i gatti che in assoluto adorano di più l'acqua. Noi abbiamo la nostra simil-blu di russia (perchè oltre a Dior abbiamo altre due gatte) che ama l'acqua, si fa la passeggiata sul box doccia e ogni volta ci prova ad entrare (saltandomi sulle spalle), ma le ho insegnato che NO significa "non devi fare quello che stai per fare".

Divinity: a me piace che mentre ricamo mi si accoccoli in braccio, che mentre dormo si sistemi in mezzo ai miei piedi, ma il NO secco che le dò quando sale sul tavolo ed è apparecchiato blocca ogni sua velleità (e per questo piuttosto mi sale in spalla e si stende con il musetto vicino alla guancia).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
kitty97

Messaggio da kitty97 »

Data ha scritto: Kitty: i maine coon sono i gatti che in assoluto adorano di più l'acqua. Noi abbiamo la nostra simil-blu di russia (perchè oltre a Dior abbiamo altre due gatte) che ama l'acqua, si fa la passeggiata sul box doccia e ogni volta ci prova ad entrare (saltandomi sulle spalle), ma le ho insegnato che NO significa "non devi fare quello che stai per fare".
oh pensa...non lo sapevo....
sai cos'è?
quello che fa tutti i disastri possibili e immaginabili di casa nostra con l'acqua in realtà è quello che è arrivato a casa più spaventato e intimidito di tutti (anche noi ne abbiamo tre!tre catorcetti eh...ma si sa...oggni scarrafone è bello a mamma soija :D ). Se io gli dessi il no secco gli viene l'infarto....
per speigarmi meglio: lui adora le coccole e si spiattella e fa pasta a gogò...ma se per caso fai un gesto un po' più scattoso scappa via come un fulmine talmente veloce che a volte continui ad accarezzare il nulla! :shock:
per gli altri due è vero...il NO sanno cosa vuol dire...
Però ecco...ehm...il momento magico della nanna la sera non ce la fo a dire no....
io ADORO quel momento :love: , tant'è che anche il mio compagno si è rassegnato... ;)
kitty97

Messaggio da kitty97 »

Data ha scritto:Divinity: a me piace che mentre ricamo mi si accoccoli in braccio,
scusa...OT nell'Ot....
tu ricami????? :love: :love: :love:
Data

Messaggio da Data »

kitty97 ha scritto:
Data ha scritto:Divinity: a me piace che mentre ricamo mi si accoccoli in braccio,
scusa...OT nell'Ot....
tu ricami????? :love: :love: :love:
sì, punto croce... mi rilassa la sera.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:lol:
Geniale!
:love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi