mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indovinate un po' quale mi fa uscire di cevello? (se potessi lo adottere, ma non posso... ;_; )
Faccio girare ragazza, però se mi dai la tua mail come contatto è meglio
Novità sull'adozione di questi splendidi tigrotti??????
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
odddddiiiiiiiio sono stupendissimi , io adoro e i gatti e ti giuro che se abitavo da sola ne avrei preso uno...
ma ora non posso proprio uffi , se prendo un'altro gatto poi i miei cacciano me....
Sapete. io ho sempre avuto gatti, ma questa ultima esperienza è stata senza pari. Ora vi racconto:
L'anno scorso è tornato a Siena, dopo aver tentato di campare in Sicilia per alcuni anni, il mio ex più ex, quello cioè con cui avevo convissuto per 10 anni. E' andato a vivere vicino casa di mia sorella e mi evitava come la peste, per dei mesi sapevo che c'era ma di lui non avevo visto nemmeno la punta del naso :-) , mentre con mia sorella si vedeva ogni giorno.
Sinceramente anche a me faceva impressione rivederlo, per cui non è che mi sia data tanto da fare...
ma a un certo momento succede che una gatta della loro strada, che aveva appena messo al mondo 5 cucciolini, viene messa sotto da una macchina.
Lui allora ha preso tutti i piccoli, se li è portati a casa e li ha cresciuti, allattandoli con microscopici biberon di costosissimo latte di gatta in polvere, ed è riuscito a tirarli sù tutti quanti.
Ma lui proprio non poteva tenerli, così, quando gliene sono rimasti due che non era riuscito a sistemare, ha chiamato me.
Ero molto indecisa, perchè avevo appena subito due gravi perdite pelose: la mia gatta di quindici anni e la cagnolina di quattro. Io e mio marito eravamo prostrati, le malattie erano state lunghe e strazianti, e quasi non volevamo più saperne.
Però, figuratevi, quando li abbiamo visti...
Irresistibili :-)
Ce li siamo portati a casa e praticamente la vita è ricominciata. Vederli crescere è stato ... mah, non si può esprimere. Si volevano un bene da matti, e se ne sono voluto così tanto che il risultato è stato...
i cinque che vedete.
Ci hanno fregato sul tempo, noi poveri ingenui li abbiamo creduti troppo giovani...
Dovreste vederli qundo i due genitori orgogliosi, seduti fianco a fianco, sorvegliano la prole che fa il diavolo a quattro in giardino, scambiandosi ogni tanto una leccatina. Ci sarebbe da facrci un film.
:-)
Però sono sette, e i vicini ci hanno già minacciati: per cui...
datevi da fare per favore, vi prego!
:-)
Questi micini sono davvero stupendi e io ho un debole per i mici tigrati!... però con me vivono già 4 gatti (3 nere e 1 simil-certosino) - e non ho una tenuta. Io ne prenderei volentieri altri due, ma mi sa che mio padre non è molto d'accordo...
Che meraviglia , spero proprio che qualcuno li addotti insieme cosi' come ho fatto io con i miei pargoli pelosi : sapevo di una ragazza che aveva dei gatti di 3 mesi che cercavano urgentemente casa io avevo appena perso il mio e cosi' con mio marito decidiamo di dare una famiglia a un orfanello . Quando sono arrivata dalla ragazza questa mi dice che ne sono rimasti 2 neri bellissimi ma appena esco dalla stanza con uno in braccio l'altro inizia a piangere in modo straziante . Non ci penso 2 volte e senza nemmeno chiamare mio marito li metto nel trasportino e li porto a casa , non potevo dividerli assolutamente non potevo .
Marito felicissimo della mia decisione , non potevo fare scelta migliore . Ora sono i padroni assoluti della casa