domani parto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

buon divertimento :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
margherita

Messaggio da margherita »

Non vedo l'ora che tu torni e che ci racconti tutto!
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

buon viaggio!!! ;-)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sono tornata, sono distrutta ma è stato bello, per me sicuramente e spero anche per chi è rimasto a sentirmi.

Ora ho una mole di lavoro arretrato da brividi, quindi sparisco per lavorare ma appena possibile vi racconto :)

Grazie a tutte quelle che mi hanno augurato buon viaggio :*
Tutto per un'unica meraviglia.
maya

Messaggio da maya »

:) bentornata
e buon lavoro, non ti stancare troppo però!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

barbara ha scritto:Sono tornata, sono distrutta ma è stato bello, per me sicuramente e spero anche per chi è rimasto a sentirmi.
Lo è stato di sicuro :D ! Anzi, ne approfitto per farti i complimenti, sei brillante, frizzante e simpatica!!! Anche il mio compagno è rimasto fino alla fine :shock: e ha detto che sei proprio simpatica.
Sono mesi che gli decanto le virtù dell'olio di ribes nero che mi ha fatto sparire la rosacea, ripeto, MESI. Ha problemi di pelle anche lui (sul dorso) ma mai che mi dicesse "ok, provo l'olio di ribes nero mescolato ad una crema", no, guai, vade retro :evil: .
Poi alla tua conferenza ti sente dire "...l'olio di ribes nero va benissimo per i problemi di pelle, è considerato un cortisonico naturale ecc..." e lui a quel punto mi fa "MA ALLORA VA BENE ANCHE PER ME, ME LO FAI PROVARE?" :? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo farti venire più spesso Barbara ;-) !!!

Altro risultato: ho già ricevuto email in cui mi si chiede un ordine collettivo da te a breve, la spalmo-mania impazza :twisted: !!!!!
Francesca
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

In questo periodo di allergie mi gratto come un'ossessa e in alcuni punti sono arrossata e anche un po' irritata, la dottoressa mi ha dato del cortisone in crema, posso usare l'olio in questione al suo posto? Di cortisone ne prendo già a valanghe per via orale :x
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

hahaha, tuo marito mi fa morire, aza :D
se prova fammi sapere se migliora la sua situazione.
Sono felice di avervi detto cose utili, e che le stiate già mettendo in pratica :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi