new entry
- mondaytiger
-
mah guavda, pev oggi non ho tvovato ancova nessuno ma confido che il pvimo ministvo sicuvamente mi aiutevàmondaytiger ha scritto:ciao, come va la ricerca del figlio di miliardario?

L'uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle. Per lui la speranza è un fatto reale.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
- liquirizia
-
hehe spulciando spulciando ho trovato un thread per incontri triestini clandestini ;-)remedios ha scritto:Hey hey hey, ho letto TRIESTE... Ciò vuol dire che devi partecipare al nostro prossimo meeting triestino![]()
![]()
Benvenuta!
fatemi sapere (io sono sempre un po' incasinata...)!!!

L'uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle. Per lui la speranza è un fatto reale.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Proprio cosìairyeel ha scritto:Benvenuta Monica! Per quanto riguarda i prezzi, io ho notato che spendo di meno con l'ecobio, un po' perché i prodotti durano di più (le quantità da usare sono minori) e un po' perché... anche la cucina dà una mano (le 3 biofasi...)!

Prendi la frutta: un pò la mangi, un pò sul viso
oppure il miele: un pò lo assaggi, il resto va sui capelli.
Vuoi mettere la farina? Cipria, talco, detergenza... se ti va puoi anche farci i biscotti

Se trovi il figlio-di-miliardario, vorrei un'opzione sui parenti scapoli, please
Il prossimo incontro è domenica a Gradiscaedhelerdie ha scritto:hehe spulciando spulciando ho trovato un thread per incontri triestini clandestini ;-)remedios ha scritto:Hey hey hey, ho letto TRIESTE... Ciò vuol dire che devi partecipare al nostro prossimo meeting triestino![]()
![]()
Benvenuta!
fatemi sapere (io sono sempre un po' incasinata...)!!!

MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
Hip hop is bigger than religion!
Re: new entry
Benvenuta carissima

Io sono convertita del tutto all' ecobio e devo dire che forse spendo meno che prima. Infatti prima quando andavo nei supermercati o in profumeria acquistavo sull' impulso del momento e quindi anche cose inutili. Ora acquisto solo ciò che serve e pondero bene i prodotti da scegliere. Inoltre alterno prodotti casalinghi tipo bicarbonato per pulizia viso piuttosto che aceto come districante capelli, a prodotti ecobio e quindi prima spendo un pò di più e la volta dopo quasi niente. ;-)edhelerdie ha scritto:ciao!
Non sono ancora convertita del tutto all'ecobio, forse più per questioni di prezzi che altro, ma sono votata ai prodotti più verdi del Lidl e a qualche altra cosuccia senza schifezze dentro. Per lo più finora mi sono ecobiozzata per i miei capelli, ma sono stufa di mettermi schifezze anche sul viso, quindi ho pensato di iscrivermi qui e imparare.