Amarezza

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

PiccolaStellaSenzaCielo, forza!
Siamo nella stessa barca!!!
Anch'io sto lavorando alla tesi, dovrei laurearmi a giugno...
Anzi... DEVO!!!
Solo che ho un po' di difficoltà nello scrivere...
Vorrei aver già finito! :roll:
Forza e coraggio! :abbr:
Paperina

Messaggio da Paperina »

:abbr:
Hely

Messaggio da Hely »

mondaytiger ha scritto: ti ha fatto riscrivere la tesi? mavaffaaaaaaaaaaaaaaaa

parlagli, assillalo di domande, non essere timida MAI
Mi unisco al vaffa :twisted:

Vedi piccola, i prof non amano essere scavalcati, soprattutto se il lavoro che gli porti (fatto da sola) è egregio... Difatti tu stai facendo copincolla e adesso gli piace :|
Su, distraiti un pò e dopo al lavoro! Anche se sono più grandicella mi sono laureata nel 2006 e ricordo bene il supplizio... Più che altro le beghe amministrative, tipo perdita di statini, errori nelle trascrizioni... e telefonate dalla segreteria studenti che minacciavano di non farmi laureare in tempo :evil:
Anch'io ho fatto la tesi da sola. Il prof. mi aveva dato una bibliografia, che poi ha definito obsoleta (fai tu) e il risultato è stato un voto in meno in commissione di laurea. Però mi sono laureata in tempi record ed era quello che mi premeva, con tutto il da fare che ho! Comunque cerca di rilassarti... con questi stati d'animo alla fine arrivi fisicamente e mentamente eesaurita. Forzaaaaa :)
PiccolaStellaSenzaCielo

Oggi...

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Oggi sarei dovuta andare dal professore...
Prima sono stata alla laurea di mia sorella (mi sono messa a piangere...tanta era la felicità...e un po' la mia tristezza, chissà quando toccherà a me... :( ) e poi mi sono recata presso il suo studio... dove l'ho atteso per 35 minuti senza risultato. Al ché mi sono stancata e sono andata a festeggiare mia sorella.
Meglio così, forse.
Avevo scritto solo 3 pagine.
La prossima settimana gliene porterò un po' di più...e giustificherò la mia "poca pazienza di attesa" di oggi con la febbre o qualche altra cosa.
Solo che... non mi piace più l'argomento... ma me lo farò piacere a forza. Voglio finireeeeee!!!
Comunque non mi stancherò mai di ringraziarvi per tutte le vostre paroline dolci... Grazie!
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Rispondi