Un po' così lo era anche la mia ex collega nel 1997 quando parlavo di matrimonio (mi sono sposata nel 2000 e il negozio era già chiuso da 3 anni) e lei mi diceva sempre UUHH QUANDO TI SPOSI VOGLIO ESSERCI EH? DIMMELO CHE QUEL GIORNO TI DEVO VEDERE!
MA PERCHE'?
Ma è un'esigenza mia avere vicino a me le persone che amo (e poi come si sa una buona parte è SEMPRE obbligata per vincoli di parentela o di rispetto perchè ti avevano già invitato prima loro e così devi ricambiare ma tu nemmeno li conosci perchè sono amici degli amici dei cugini dei tuoi genitori e a te non te ne frega un tubo....

Io quando mi sono sposata non gliel'ho detto e quando l'ha saputo (dopo un anno e fischia) mi ha regalato una cornice d'argento!

Vabbè, lì mi ha anche fatto tenerezza....
Però cavolo! Magari poi glielo avrei anche detto, non lo so, ma già dal presupposto che non avendo confidenza al di là del lavoro lei si imponesse in una mia cosa personale mi aveva fatto girare le balle...Se forse non si fosse imposta lei, magari ci avrei anche pensato e le avrei mandato anche l'invito!
E' questo che non capisco delle persone che si invitano agli eventi....
Se tra noi non c'è altro rapporto al di fuori del rispetto lavorativo, MA PERCHE' devo sentirmi obbligata ad invitarti ad una MIA cerimonia perchè TU mi continui a zappettare che CI DEVI ESSERE?
Allora, dato che ti senti così parte della mia vita se ho bisogno di soldi da restituire a tempo indeterminato vengo da te...tanto siamo intime no?!?

Io l'invito alla tua "amica" glielo manderei davvero...ti metti d'accordo con il postino e glielo fai arrivare 2 o 3 giorni dopo la laurea....così non ha nulla da dire!

Magari lo fai scrivere da Satine!