Comunque domani vado in segreteria e chiedo...
Grazie intanto!

A questo punto direi di buttarti anima e corpo sulla prova finale...eleonora85 ha scritto:Allora mi hanno detto come calcolare la media ponderata.
Calcolata (comprensiva dell'ultimo 19) e ho un media di 27,70.
Se lo ritentassi e prendessi 27 (che a quanto pare è il massimo che si riesce ad estorcere a quella prof) arrivererei a 27,95.
ha ragione Betty...per pochi decimi, che tanto poi approssimerebbero comunque a 28 è inutile faticare, no?BettyBennet ha scritto:A questo punto direi di buttarti anima e corpo sulla prova finale...eleonora85 ha scritto:Allora mi hanno detto come calcolare la media ponderata.
Calcolata (comprensiva dell'ultimo 19) e ho un media di 27,70.
Se lo ritentassi e prendessi 27 (che a quanto pare è il massimo che si riesce ad estorcere a quella prof) arrivererei a 27,95.
quoto Betty!BettyBennet ha scritto:Hai davanti due mesi per preparare l'esame e (non so se l'hai già fatto) la prova finale. In questi mesi pensi solo di studiare o magari vuoi cercarti un lavoretto? Se pensi di dedicarti solo all'esame allora hai tempo per perpararlo da 30 e lode ;-)
Hai solo una possibilità a maggio di dare l'esame?
Il problema non e' il 110 (molto probabile se la media e' alta) ma il curriculum!damacolgattino ha scritto:Ti direi di ritentare se il voto non ti soddisfa ma se poi ai fini del voto di laurea questo voto non conta più di tanto ,ti conviene laurearti e buona notte al secchio.E poi magari il 110 te lo danno lo stesso perchè hai fatto una bella tesi.