carta d'eritrea

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ml.barbara

Messaggio da ml.barbara »

Beh Malinche effettivamente....il minimo di spesa non è eccessivo e se sono comprese le spese di spedizione.... :mcm: adesso spulcio un pò il sito così vedo se c'è qualcos'altro di interessante, perchè forse 30 Eurini di "carta" saranno troppi?! ;-)
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

A quel prezzo no! :D COnsiderando che (ho controllato) di norma un libricino costa 4.50 euro... potremmo invertire i ruoli: tu ne prendi tante in rete e ne rivendi una parte a noi :D
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

http://www.taliaessenze.com/asp/carrell ... quantita=1

3,45 minimo 30 euro di spedizione... 24 foglietti...

ha anche altro, tipo resina di benzoino, olii essenziali e tanto altro

date un occhiata...

Non ho mai acquistato da loro però..
malinche

Messaggio da malinche »

Io per ora non la prendo: sto facendo il salvadanaio per i nuovi prodotti SCTS. Pero', se ho capito bene, alla casa madre se ne prendi 1 o 10 o 30 non cambia nulla! il prezzo e' sempre lo stesso ed e' comprensivo di spese di spedizione (cosi' mi han scritto)

;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
ml.barbara

Diakranis io da loro ho acquistato l'incenso in grani e non avevo idea vendessero anche la carta d'eritrea, però bisogna pagare le spese di spedizione al si sotto dei 100 € di spesa, non ricordo bene però a quanto ammontano. I prodotti sono molto buoni, ma credo opterò per l'altra ne prenderò una decina così sono a posto con il minimo d'ordine e se qualcuno ne vuole non ci sono problemi. :D
malinche

Messaggio da malinche »

A me, veramente, hanno scritto questo:

Buongiorno,
in allegato il nostro listino, i cui prezzi sono già comprensivi di iva e spese di spedizione, che avviene tramite raccomandata in contrassegno.
cordiali saluti

e il sito e' questo: http://www.casanovafarmaceutici.com/fHo ... ?iLang=ita

(i prezzi son quelli che vi ho detto)

:)
ml.barbara

Malinche mi sono spiegata male quelli che fanno pagare le spese di spedizione sono quelli di Talia essenze suggeriti da Diakranis, quindi penso comprerò da quelli che hai suggerito tu, Casanova ;-)
malinche

Messaggio da malinche »

Mi fa piacere esser stata utile!
Comunque qualcuna qui ha dato l'indirizzo e forse lo conosce piu' di me, che ho solo chiesto info!

:)
Rispondi