La donna silicone è divina povera e ce crede pure come tutti del resto.l'altra sera ad anno zero era talmente tirata a lucido che sembrava gli avessero passata la cera sopra....però, predetelo con le pinse, mi piacciono le persone che si occupano del loro aspetto....sarà deformazione professionale?
Questa volta ,contro tutti i miei principi, non andrò a votare perchè ritengo sia la mia unica arma di protesta...chi dovrei votare?mi sono rotta di scegliere il meno peggio.
Magari chi vota La Destra di Storace può non apprezzarla... Prometto di postare le più esilaranti a prescindere dal partito se ne avrò l'occasione ;-)
Cioè praticamente solo un idiota XD
Ma tanto un idiota non lo andrà mai a cercare un sito eco-bio, quindi non si pone il problema...
Comunque divertentissima XD
Le tendenze politiche sono un argomento molto personale.
E' per questo che vi chiediamo di evitare termini che possono risultare in qualche modo offensivi..
Questo, ovviamente, non solo nell'argomento "politica", ma in qualsiasi campo.
A.A.A.: cercasi immgine manifesto PDL che dice: La sinistra ha messo l'Italia in ginocchio. Noi le metteremo sotto i ceci. Finora ho trovato solo varianti osè
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
giuse78 ha scritto:è mussolini in gonnella con le tette rifatte!!! l'ho sentita per caso sabato in piazza san babila qui a milano e mi è venuta la pelle d'oca
"Ragazzi...non cantante, ci sono le telecamere di Sky"
Non è a al comizio di Milano che se ne è uscita con quella perla inclassificabile quanto i militanti si sono messi a cantare "Cuore Nero"? Mi sono sbagliata?
Giuse, non mi riferivo a te , non voterei MAI una replicante come la Santanché!
ah ok ora ho capito pensavo ti riferissi a me... ;-)
sinceramente il comizio di milano non l'ho seguito... ci siamo passati vicini per caso e l'ho sentita parlare al microfono, con quel suo piglio fascista... sapevo che era lei anche se non l'ho vista... orrore!!!
Quella donna è inquietante, è una delle tante che offende la categoria.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Quella donna è inquietante, è una delle tante che offende la categoria.
anche la littizzetto a che tempo che fa lo ha ribadito dicendo che noi siamo contente delle quote rosa ma se queste devono essere le nostre rapprensentanti anche no!
Vecchia Zia ha scritto:FENOMENALE!!
E davvero realistica...
Quella "donna" mi inquieta... continua a parlare delle donne in politica e dice che rappresenta le donne...
E mi fa venire voglia di cambiare sesso!
sacrosanta verità!
plesea ha scritto:
Questa volta ,contro tutti i miei principi, non andrò a votare perchè ritengo sia la mia unica arma di protesta...chi dovrei votare?mi sono rotta di scegliere il meno peggio.
A chi lo dici... ma mi chiedono di scegliere tra il nucleare e i termovalorizzatori!!
Per campagne elettorali da ridere, queste sono tutte vere, e sono video del sindaco di Bari, che non so quanto abbia fatto per la città, ma è davvero simpaticiuissimo, un attore nato!!