Differenze tra uomo e donna

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

dopo 8 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio(urca,è la metà della mia vita!! :shock: )ho capito che
se gli chiedete "a che pensi"e lui vi risponde "niente" è proprio perchè
a)non sta pensando davvero a nulla(oramai vedo chiaramente la nuvoletta biamnca dei suoi pensieri) :twisted:
b)sta pensando a cose porche,ma [/u]non con voi :?
c)si sta arrovellando su come riuscire a comprarsi una moto nuova
senza che voi lo aggrediate perchè avete già 6 tipi di rate diverse da pagare :roll:
Mai disturbare il mio uomo durante: -il motomondiale
-il derby di basket virtus-fortitudo
-la lettura del più improbabile romanzo di fantasy(elfi contro orchi,ecc...)
Infine...se c'è un problema,essere chiare e dirette,toglierli dai piedi i figli al primo segnale di impazienza,lasciarlo "creare"in cucina,nascondergli gli acquisti folli e impulsivi ai saldi.... :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
wolly

Messaggio da wolly »

[quote="adrianna"]ho capito che se gli chiedete "a che pensi"e lui vi risponde "niente" è proprio perchè
a)non sta pensando davvero a nulla(oramai vedo chiaramente la nuvoletta biamnca dei suoi pensieri) :twisted:
b)sta pensando a cose porche,ma [/u]non con voi :?
[quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia fortuna :yeppa: è che mio marito non è affatto tifoso di calcio, anzi lo odia! pero taiba, gli piace il rugby! :D

edito: sono diventata imbranata a "quotare" :oops:
valeria
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Da quello che scrivrete deduco che sono nata per avere solo amicizie e non amanti :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Taiba

Messaggio da Taiba »

Si può fare una mescolata? Ci si scambia i mariti/fidanzati per un po'? Ad esempio io mi scambiere volentieri il mio ragazzo con il marito di Wolly solo per il periodo 6 nazioni...così magari mi vedo le partite in pace! Grazie! :D

Adriana...invece è lui che chiede a me cosa sto pensando...e in genere ho appena fatto un giro mentale, passando da un coniglio alla Ducati 996 gialla con passaggi logici solo a me...quindi per evitare un'internamento in casa di cura immediato me la cavo con: " Niente...!"

Hei se vuoi il mio ragazzo è bravissimo con i bimbi e fa un'ottima bescamella... :D
(si vede che ieri mi ha fatto arrabbiare e voglio piazzarlo in giro???? :oops: )
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
wolly

Messaggio da wolly »

si si vede!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: mi sto scompisciando! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
valeria
alcisa

Messaggio da alcisa »

adrianna ha scritto: Infine...se c'è un problema,essere chiare e dirette,toglierli dai piedi i figli al primo segnale di impazienza,.........,nascondergli gli acquisti folli e impulsivi ai saldi.... :D [/u]
uso la stessa tattica...
comunque io ormai sono giunta a questa conclusione:
noi donne siamo esseri superiori, riusciamo a pensare e ad agire contemporaneamente, e non vale la pena stare lì a ripeterlo agli uomini perchè il loro cervello è strutturato in un altro modo....

Mi chiedo spesso se sono io ad essere "sbagliata", ma dai vostri posts vedo che non solo sola.....
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
adrianna

Messaggio da adrianna »

taiba...anche mio marito è bravissimo ai fornelli(lui,da vero bolognese con pedigree fa lasagne e tagliatelle tirate a mano :D ),il problema è che non sa cosa sia il rimettere a posto e pulire dopo! :x E adora i suoi figli,anche troppo,così poi si lamenta xchè gli stanno sempre addosso...(io invece sono la classica mamma"dai,svelti,andiamo,ora no,metti a posto!!!" :| )
PS Invece di cercare di allontanare lui,scappa tu!(ogni tanto CI fa bene la fuga a noi donne!! :D )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Taiba

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol:
Sì forse hai ragione! :D

Alcisa, quando voglio essere cattiva con i miei amici maschi gli dico: " Voi uomini non sapete fare due le cose contemporaneamente...tipo parlare e pensare! :roll: "
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
wolly

Messaggio da wolly »

anch'io credo ci sieno dei tratti comuni nelle donne e negli uomini, certo noi stiamo scherzando, ma io lo vedo anche con papi e amici del cuore... potremmo aprire un sondaggio .... dietro alle nostre battutine c'e un fondo di verita e mica tanto fondo sta proprio sotto i nostri occhi... :oops:

vi racconto questa scena che secondo me nella sua idiozia è emblematica:
visita di un amico-amico: preparo il caffè in una pausa del campionato playstation per dementi (marito+amico) (ci vorrebbe un papiro a parlare di uomini e playstat :x otion!). entro in salotto con : vassoietto con su due tazzine di caffe espresso i rispettivi piattini,cucchiaini e la zuccheriera ( che donnina precisa, eh?) poso il vassoio sul tavolino e faccio: ci vuole lo zucchero ( perche loro anche se vedono la zuccheriera lì sono capaci di bere il caffe amaro per poi dirti: ma non mi avevi detto che era amaro!!!).
dunque l'amico zucchera il caffe, lo gira, lo beve e posa la tazza sul tavolino.... :lol: no dico , io porto vassoio, piattino e quant'altro perche sono idiota o perche hanno la loro funzione?
ma la vera tragedia è che dopo due giorni la stessa identica scena si replica con il papi... in entrambi i casi, ovviamente, sono stata io a far notare che avevano fatto una cosa non tanto normale :oops:
valeria
BettyBennet

wolly ha scritto:dunque l'amico zucchera il caffe, lo gira, lo beve e posa la tazza sul tavolino.... :lol: no dico , io porto vassoio, piattino e quant'altro perche sono idiota o perche hanno la loro funzione?
Probabilmente lo avrei messo anch'io sul tavolino :eccu:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
wolly

Messaggio da wolly »

no betty non mi dire! :shock:
valeria
BettyBennet

wolly ha scritto:no betty non mi dire! :shock:
Anche perchè probabilmente avrei portato prima le tazzine, poi cucchiaini e zucchero ovviamente senza vassoio sono grezza inside :roll:
Oogway, Kung Fu Panda
wolly

Messaggio da wolly »

io gioco a fare la signora :D da quando mi sono sposata e ho ricevute svariate tazzine piattini vassoi... :D alcuni li uso con la speranza che si rompano :spad:
valeria
maqroll

Messaggio da maqroll »

Guardo il calcio raramente, mi piace come sport, ma non sono tifoso di alcuna squadra come, in genere, non sono abbastanza fanatico di qualsiasi cosa: ho una fanciullesca simpatia per il Torino ed un mero interesse “terrigno” per il Cagliari (mai messo piede in uno stadio).
Pure i motori, a dire il vero, mi lasciano molto molto indifferente. Mi piaceva però andare in giro con la vecchia Vespa …… e da ragazzino “truccavo” il motore del “vespino” 50. Preferisco camminare (lento, veloce, distratto o contemplante) in campagna o in prossimità del mare: non sono propriamente un tipo da montagna.

Non capisco, dunque, come si possa esser “presi” dall’Inter (che mi sta pure antipatica: la SARAS dei Moratti inquina in Sardegna ….) ed ignorare per tanto tempo la propria petite amie o compagna o moglie o amante.

L’ultima compagna, con la quale ho avuta una relazione di 5 anni, ogni tanto mi rimproverava di parlarle assai di tango, quando lei me lo chiedeva.
Il fatto era che lei smise di venir a ballare (sue insicurezze personali ed una qualche gelosia) ed io uscivo troppo poco, quasi da non andarci più, per non parlarne, poi, in modo appassionato.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

remedios ha scritto:Ma perché, quando sciaguratamente fate un discorso davanti alla tv, ponendo domande importanti e lui risponde con "IIIIIIIIIIH GUARDA CHE GOL"?
Quello mi succede anche quando cerco di fare un discorso serio con mamma e lei mi risponde con ragguagli sui concorrenti di "Amici"... :sbong:
Taiba ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Sì forse hai ragione! :D

Alcisa, quando voglio essere cattiva con i miei amici maschi gli dico: " Voi uomini non sapete fare due le cose contemporaneamente...tipo parlare e pensare! :roll: "
Come diceva quella tipa a Zelig? Ah già... che non è vero, i maschi sanno fare un sacco di cose, anche senza navigatore satellitare :lol:
Rispondi