regalo (idee cercasi)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

adrianna ha scritto:-biglietto concerto
era una cosa gettonata, in effetti
adrianna ha scritto:sa che tu sei fan dell'ecobio come noi,no?
a dire la verità.... non tanto. cioè, secondo me hanno il vago sospetto, ma non parlo spesso con loro di questi argomenti

intanto ho guardato il centro di Salice Terme (PV) che per noi sarebbe accessibile, in un certo senso.

ora si pone il problema: Uva ce la farà ad andare in un posto dove ci si deve spogliare? mazzuolatemi, va, vi do il permesso. ho l'ansia solo all'idea.
io pensavo che io e la mia amica possiamo farci la piscina termale e la sauna e basta. a lei potremmo regalare il massaggio (io non lo voglio mica fare, non voglio che qualcuno mi metta le mani addosso, scusate, non ce la faccio)
però, cavolo, che prezzi folli (per me, eh, che non amo particolarmente queste cose e le trovo un po' "sciocchine". però ammetto di essere curiosa)
suadina

Messaggio da suadina »

adrianna ha scritto: Cure a Milano!!-
che invidia!!!!! :x:
adrianna ha scritto: Che crisi i regali...IO so benissimo cosa regalarmi,ma x gli altri..una frana!!
straquoto!!! :mrgreen:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

noooo non dire così!!! I massaggi sono la cosa più bella del creato!
Da shiatsuka in erba ti dico che sempre è il massaggio che piace al massaggiatore, davvero per me è così anche quando vengono quelli che hanno sudato dentro le loro scarpe tutto il giorno!!

prova e vedrai che goduria i massaggi!
Chiara
adrianna

Messaggio da adrianna »

oddio,uva,non vorrei aver capito male,però non credo che dobbiate per forza accompagnarla( e quindi spendere x voi,oltre che x lei...)Potreste darle il buono-o la prenotazione via web,o quel che è-e farla andare da sola!Dovreste spendere non più di 30-40 euro a testa,se il regalo/terme lo fate in due.Anche i concerti "grossi"costano almeno 50 euro,infatti la mia sorellina non mi accompagna( :spad: vabbè che io le ho regalato i Negramaro x il suo,di compleanno,quindi direi che non ci soffrirà... ;-) )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
adrianna

Messaggio da adrianna »

a -ri OT :spad: Hihihi Suadina,ci sto dietro da un po'(e ho anche dovuto scegliere :D ...Rem o Cure?!?purtroppo non ho tempo soldi ed energie x tutti e 2!! ;-) )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
uvafragola

adrianna ha scritto:oddio,uva,non vorrei aver capito male,però non credo che dobbiate per forza accompagnarla( e quindi spendere x voi,oltre che x lei...)
si, vero
però mi pare brutto mandarla da sola
suadina

Messaggio da suadina »

io suggerisco che in compagnia è molto piu bello e divertente, poi il massaggio potrebbe farlo solo lei mentre voi l'aspettate spaparanzate in piscina!! 8) !!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
poppettina

Messaggio da poppettina »

io voto per il pacchetto benessere o un numero X di massaggi
A me piacerebbero,quindi credo che certo che ribrezzo non le faranno.
Paperina

Messaggio da Paperina »

Io di idee scarseggio, ma mi pare una blla idea andare insieme voi tre alle terme!! Almeno a me intrigherebbe!! Poi dopo le fatiche della laurea!
uvafragola

la mia amica C si è troppo intrippata per due giorni noi tre sole (=senza morosi :mrgreen: ) a venezia. treno + ostello sgarruppato + cena. mi sa che costa tanto, ma potremmo farlo valere anche per il compleanno (che è fra pochissimo e si ripresenterebbe il "cosa le regaliamo?").
a voi scoccerebbe se due amiche molto intime vi dicessero "questo è un regalo cumulativo laurea + compleanno?". a me personalmente no, ma me lo chiedo lo stesso, non si sa mai

ad amica C l'idea delle terme non è piaciuta granchè. non siamo tanto tipe da terme, mi sa. però a me cominciava a piacere :) . più che altro non è mai saltato fuori il discorso, mai mai, dunque non sappiamo se le può piacere (considerate che lei e amica C si conoscono dall'asilo, dunque se non ne hanno mai parlato è facile che proprio non interessi a nessuna delle due)
però vi ringrazio tantissimissimissimo :)
Serese

Messaggio da Serese »

uvafragola ha scritto:a voi scoccerebbe se due amiche molto intime vi dicessero "questo è un regalo cumulativo laurea + compleanno?".
a me no :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Paperina

Messaggio da Paperina »

Tre gorni di sole donne in una citta così?? Farei dei salti alti così anche se cumulasse altri festeggiamenti! :D
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

Scusate se vado un po' OT ma ...Uvafragola la tua firma è una perla di saggezza del duemila ! :lol:
Ma il cielo è sempre più blu
martiña

Messaggio da martiña »

ciao uvafragola! un'ottima alternativa economica al super pacchetto benessere è l'entrata al bagno turco/hammam! non ce ne sono dalle tue parti? a torino ce ne sono 3 e hanno dei costi differenti a seconda del tipo di percorso che scegli! così ci potete andare tutte e tre insieme e sarebbe molto più divertente!
in bocca al lupo per la tua ricerca!
martiña :)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

uvafragola ha scritto: a voi scoccerebbe se due amiche molto intime vi dicessero "questo è un regalo cumulativo laurea + compleanno?". a me personalmente no, ma me lo chiedo lo stesso, non si sa mai)
no, io apprezzo soprattutto il pensiero di poter stare insieme :D

per il ciruito termale.. comincia ad attirare anche a me
ho sentito dire che a milano ci sono dei posti carini dove fanno l'hammam.
costicchiamo, ma una volta ogni tanto... se ti va un giorno ci andiamo insieme! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi