Tomatina ha scritto:io ho il massaggiatore elettrico per piedi, gambe, ecc... + la poltrona che fa i massaggi (fatti spedire entrambi dal giappone)
in piu' quando sono in sauna mi faccio i massaggi ai piedi (riflessologia)
effettivamente (come dicono le mie amiche) da queste cose si capisce che sono giapponese
l'invidia mi sta rodendo lo stomaco...
considerate che io ho vissuto in alcune case con i muri a buccia d'arancia ed ero solita sdraiarmi a letto e appoggiare i piedi nel muro e muoverli per massaggiarmeli...sembra strano a dirsi così,ma ero piccina ....
ok,è strana come cosa.
invece il mio ragazzo tempo fa mi ha regalato l'idromassaggio per i piedi:una bacinella che fa l'idromassaggio...meraviglioso ma di scocciante manutenzione.
Questo massaggiatore lo comprerò appena ne trovo uno che non costi 200.000 euro.
poppettina ha scritto:l'invidia mi sta rodendo lo stomaco...
considerate che io ho vissuto in alcune case con i muri a buccia d'arancia ed ero solita sdraiarmi a letto e appoggiare i piedi nel muro e muoverli per massaggiarmeli...sembra strano a dirsi così,ma ero piccina ....
ok,è strana come cosa.
invece il mio ragazzo tempo fa mi ha regalato l'idromassaggio per i piedi:una bacinella che fa l'idromassaggio...meraviglioso ma di scocciante manutenzione.
Questo massaggiatore lo comprerò appena ne trovo uno che non costi 200.000 euro.
Infatti, anche io ne ho sempre voluto uno ma erano tutti stracostosi...per fortuna che c'è la Lidl!
ragazze io credo di avere un problema. Ed è ora di parlarne .
Non sopporto che mi si tocchino le piante dei piedi e neanche tutte le gambe dietro. Ma perchè??
Ma ci credete che a volte mi dò fastidio da sola quando mi lavo i piedi?
Non è proprio una cosa normale....
marghe penso che ciascuno di noi abbia delle parti del corpo che non ama toccare o che siano toccate da altri... se non diventa una cosa che impedisce i rapporti con gli altri, abbiamo il diritto alle nostre nevrosi