massaggiatore per piedi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

Tomatina ha scritto:io ho il massaggiatore elettrico per piedi, gambe, ecc... + la poltrona che fa i massaggi (fatti spedire entrambi dal giappone)
in piu' quando sono in sauna mi faccio i massaggi ai piedi (riflessologia)

effettivamente (come dicono le mie amiche) da queste cose si capisce che sono giapponese :P
Ti sto seriamente invidiando... :? :P
Ma il cielo è sempre più blu
poppettina

Messaggio da poppettina »

l'invidia mi sta rodendo lo stomaco...
considerate che io ho vissuto in alcune case con i muri a buccia d'arancia ed ero solita sdraiarmi a letto e appoggiare i piedi nel muro e muoverli per massaggiarmeli...sembra strano a dirsi così,ma ero piccina :eccu: ....
ok,è strana come cosa.
invece il mio ragazzo tempo fa mi ha regalato l'idromassaggio per i piedi:una bacinella che fa l'idromassaggio...meraviglioso ma di scocciante manutenzione.
Questo massaggiatore lo comprerò appena ne trovo uno che non costi 200.000 euro.
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Taiba ha scritto:
remedios ha scritto:Sì, io ci "pedalo" sopra mentre sono al pc, mi sento un po' criceto :D
:lol: :lol: :lol:
Hei! Se ci attacchi una dinamo e la attacchia al PC????? :shock: Che idea! Il PC a pedali!!!!!! :D
Io volevo farlo con la cyclette, sicchè è dura photoshoppare e pedalare allo stesso tempo :roll:
divinityofdarkness ha scritto::o [OT]

Ma...ma vivian! Che è sto bassottino molto BDSM?

[/OT]
(OT)
Ah vero ora l'ho tolto... quando disconnetto il cervello mi vengono fuori una marea di variazioni sul tema.

Bellissimo invece il pancino della conigliola!! :love:[/quote]
remedios

Messaggio da remedios »

poppettina ha scritto:l'invidia mi sta rodendo lo stomaco...
considerate che io ho vissuto in alcune case con i muri a buccia d'arancia ed ero solita sdraiarmi a letto e appoggiare i piedi nel muro e muoverli per massaggiarmeli...sembra strano a dirsi così,ma ero piccina :eccu: ....
ok,è strana come cosa.
invece il mio ragazzo tempo fa mi ha regalato l'idromassaggio per i piedi:una bacinella che fa l'idromassaggio...meraviglioso ma di scocciante manutenzione.
Questo massaggiatore lo comprerò appena ne trovo uno che non costi 200.000 euro.
Infatti, anche io ne ho sempre voluto uno ma erano tutti stracostosi...per fortuna che c'è la Lidl!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
margherita

Messaggio da margherita »

ragazze io credo di avere un problema. Ed è ora di parlarne :roll: .
Non sopporto che mi si tocchino le piante dei piedi e neanche tutte le gambe dietro. Ma perchè?? :oops:
Ma ci credete che a volte mi dò fastidio da sola quando mi lavo i piedi?
Non è proprio una cosa normale....
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

marghe penso che ciascuno di noi abbia delle parti del corpo che non ama toccare o che siano toccate da altri... se non diventa una cosa che impedisce i rapporti con gli altri, abbiamo il diritto alle nostre nevrosi
:D
Tutto per un'unica meraviglia.
remedios

Messaggio da remedios »

Bene, lo dico: ODIO che mi vengano toccati i capelli (eccettuate un paio di persone)...Ho la sensazione che me li sporchino!
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io, siccome sono tappa, DETESTO che mi tocchino la testa.
magari l'avrei detestato anche da stangona, chi lo sa :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese

Messaggio da Serese »

io testa, capelli e viso. tranne casi o persone particolari.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
silvia

Messaggio da silvia »

remedios ha scritto:Sì, io ci "pedalo" sopra mentre sono al pc, mi sento un po' criceto :D

.....splendido!!!! :) ...da domani sarò criceto anch'io :D ...ammesso che lo trovi ancora...
Rispondi