Scoiattoli!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

poppettina

Messaggio da poppettina »

non ne conosco,però la mia è una fissa...sarà che nei filmati si vede sempre che corrono e saltano ....bho
il mio coniglio è così calmo...
adrianna

Messaggio da adrianna »

... in effetti la pubblicità della Vivident è un po' terrorrizzante!!! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

mmm... spesso hanno più paura loro di noi :)
Tranne nei casi fotograati da vivian che vengono a mangiare dalle mani, quello perchè sono abituati ai turisti ^_^
I conigli di solito sono calmi, ma non sempre :D
(ma è un maschio o una femmina?)

Adooooooro lo scoiattolo della Vivident :cuore: :lol:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna

Messaggio da adrianna »

lo adoooro anch'io!!! :D Non sopporto la versione censurata della pubblicità!! :x
OT per le amanti del delizioso Cippi(ebbene sì,ha anche un nome...),c'ha anche il sito(i miei figli ci fanno sempre un giretto,il giochi sono divertentissimi) :ban: :?:
Io a londra l'anno scorso mi sono fatta arrampicare uno scoiattolo sui jeans,per compiacere i pupi! :) A HidePark abbiamo avvistato anche una volpe ed un rapace... :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

poppettina ha scritto:non ne conosco,però la mia è una fissa...sarà che nei filmati si vede sempre che corrono e saltano ....bho
il mio coniglio è così calmo...
Guarda, allora andresti d'accordo con Tim Burton:
Lei ha dichiarato che la realizzazione del film è stata molto divertente. Nessun problema?

Sì, uno: sono diventato allergico agli scoiattoli. E nel film ce ne sono davvero tanti. Gli scoiattoli mi fanno davvero diventare matto. Se ne vedo uno al parco mi spavento. C'è qualcosa di strano in loro: sono come dei topi che hanno preso troppa caffeina o chissà quale altra droga. Con quei loro occhietti a forma di palline, li trovo veramente terrificanti.
(Da un'intervista sul film "La fabbrica di cioccolato".) :lol:

Boh, quelli che ho visto in America erano così carucci... come dice Rael hanno più paura loro di noi, sono sempre pronti a scappare se oltrepassi "la misura", ma con un po' di pazienza si avvicinano.

Forse somigliano un po' troppo ai topi, che a molta gente non piacciono.

In Umbria vado a volte in giro per boschi ma lì, stranamente, non mi capita spesso di fare incontri... più che altro di notte, quando sei in macchina, devi fare attenzione a istrici e volpi varie che ti tagliano la strada.
Ci sono anche i cinghiali, ma io personalmente non ne ho mai ancora visti... :eccu:
RaelDelMare

vivianjones ha scritto:Forse somigliano un po' troppo ai topi, che a molta gente non piacciono.
Eh già :(
Ed io mi domando ogni volta come sia possibile... Io amo qualsiasi cosa abbia la forma di un topo. Si si anche le pantegane! *_*
devi fare attenzione a istrici e volpi varie che ti tagliano la strada.
Una volta in Abruzzo in macchina con mio papà una volpe ci ha tagliato la strada: mamma che paura che mio papà la investisse (a lui non frega molto degli animali :cry: )
Ci sono anche i cinghiali, ma io personalmente non ne ho mai ancora visti... :eccu:
Pare che siano abbastanza aggressivi, ma io non li ho mai visti e comunque non credo che nessun animale per principio sia aggressivo. Magari ci diventa perchè noi uomini siamo proprio dei gran rompiscatole!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna

Messaggio da adrianna »

oltretutto i roditori sono anche inteligenti(pure troppo!!) :D
Serese

Messaggio da Serese »

vivianjones ha scritto:Ci sono anche i cinghiali, ma io personalmente non ne ho mai ancora visti... :eccu:
questi li ho visti :D
(anche se qui più spesso li ritrovi in tavola :| )

una volta in una località marttima della Toscana addirittura erano in mezzo ad una rotonda :lol: mamma e cucciolotti.
Però ecco, non mi ci avvicinerei troppo :P (infatti ero in auto, ma c'era anche gente a piedi :oops: )

Immagine
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

adrianna ha scritto:oltretutto i roditori sono anche inteligenti(pure troppo!!) :D
oh si ihihih :)

@Serese: sono stupendiiiiiiiii *.*
Dalila
poppettina

Messaggio da poppettina »

RaelDelMare ha scritto: I conigli di solito sono calmi, ma non sempre :D
(ma è un maschio o una femmina?)
maschio e vecchiettino ormai.
cmq ultimamente è più pazzo del solito:mi ha rosicchiato il filo della piantana...ci si è fiondato correndo da lontano,l'ha rosicato un bel pò e poi è scappato via alle urla del mio fidanzato.
Ora ho rivestito tutto di super scotch...maledetto poppi!!!
Paperina

Messaggio da Paperina »

Che belli gli scoiattoli rossi!!! :cuore: :cuore: :love: Adoro le loro orecchiette a punta... Io li ho visti solo a Londra, oramai 10 anni fa!
Rispondi