Uh? Ho scritto male forse? O.oOcchiBirbi ha scritto:Petite mi stai parlando in araboBudget? Mhh 200 euro?
Scala di Milano: Cosa metto??
- Petite Marie
- OcchiBirbi
No no, ma non capisco nulla di moda, e per mePetite Marie ha scritto:Uh? Ho scritto male forse? O.oOcchiBirbi ha scritto:Petite mi stai parlando in araboBudget? Mhh 200 euro?
equivale all'arabovestitino taglio impero, dal sapore leggero ed impalpabile

Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 mBarbara ha scritto:![]()
- Petite Marie
^^"
Allora..un abito impero è quell'abito con un taglio appena sotto il seno che unisce,quindi, parte superiore con parte inferiore. Qest'ultima è in genere "svolazzante" non fasciante né aderente ma un pò drappeggiata. Viene chiamato così questo stile perché nacque dopo la Rivoluzione Francese, durante gli anni di Napoleone.
E' una mise elegante e non impegnativa che sta bene a tutte.
Ti posto qualche fotina, per capire meglio.
<- by Bottega Veneta
<-- by Vera Wong
<- by MaxStudio
<- by Burberry
by Yves Saint Laurent
Insomma..questi sono i primi che mi sono capiutati sotto...ce ne sono a milioni e sono tutti molto eleganti ma portabilissimi..
Con 200 Euro e gli sconti troverai qualcosa di sicuro!
Se hai bisogno di consigli più precisi(nomi, indirizzi, ecc) non esitare a chiedere![/img]
Allora..un abito impero è quell'abito con un taglio appena sotto il seno che unisce,quindi, parte superiore con parte inferiore. Qest'ultima è in genere "svolazzante" non fasciante né aderente ma un pò drappeggiata. Viene chiamato così questo stile perché nacque dopo la Rivoluzione Francese, durante gli anni di Napoleone.
E' una mise elegante e non impegnativa che sta bene a tutte.
Ti posto qualche fotina, per capire meglio.

Insomma..questi sono i primi che mi sono capiutati sotto...ce ne sono a milioni e sono tutti molto eleganti ma portabilissimi..
Con 200 Euro e gli sconti troverai qualcosa di sicuro!
Se hai bisogno di consigli più precisi(nomi, indirizzi, ecc) non esitare a chiedere![/img]
- OcchiBirbi
- Petite Marie
Beh complimenti! E' in tedesco?OcchiBirbi ha scritto:http://www.teatroallascala.org/it/stagi ... zzeck.html
in teoria andiamo a vedere questo

Non conosco l'opera in questione ma si parla di un 'dramma antimilitarista dell'alienazione' e tu andresti alla seconda rappresentazione.
Ora, io non ho studiato moda, però terrei sicuramente un basso profilo per uno spettacolo così.
Sicuramente niente lustrini e chiffon, neppure spalle nude.
Naturalmente è solo la mia opinione.
Divertiti!

- Petite Marie
Gh ^.^"Laluisa ha scritto:Beh complimenti! E' in tedesco?OcchiBirbi ha scritto:http://www.teatroallascala.org/it/stagi ... zzeck.html
in teoria andiamo a vedere questo![]()
Non conosco l'opera in questione ma si parla di un 'dramma antimilitarista dell'alienazione' e tu andresti alla seconda rappresentazione.
Ora, io non ho studiato moda, però terrei sicuramente un basso profilo per uno spettacolo così.
Sicuramente niente lustrini e chiffon, neppure spalle nude.
Naturalmente è solo la mia opinione.
Divertiti!
Avevo saltato la parte della documentazione XD
Comunque può sdrammatizzare l'abito con un pantalone sotto (tanto è magra, beata lei ^^). In fondo va alla Scala, non ad una recita delle medie.