buon s.valentino a tutte/i voi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

Messaggio da silvia »

mondaytiger ha scritto:Buon San Valentino! e poi domani è san faustino patrono di brescia mi becco pure il ponte ehehehe!!
....che c..o :D ....auguri a tutte....da me non si usa festeggiare.. :)
cristina

Messaggio da cristina »

Tanti auguri a tutte voi, bellissime , importanti e vere donne che fate parte del mio quotidiano ( forse detto da un gran maschione avrebbe reso di piu' :P Smakk )
Marty

Messaggio da Marty »

Cri, fa comunque il suo effetto :D

Tanti cuoricini a voi dolci fanciulle, che in questo giorno lo strafogo di cioccolato non sia bandito :lol: :lol:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Non sopporto questa festa... :?
Il giorno di San Valentino sono sempre nervosa, perchè vedo e sento cose assurde...
Infatti l'anno scorso ho litigato con il mio ragazzo e ci siamo riappacificati solo due giorni dopo :D
Comunque auguri :)

@Taiba: bellissima l'immagine degli elefanti :love:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
suadina

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:Non sopporto questa festa... :?
nemmeno io!!!

cmq un augurio a tutte di passare una bella serata con il vostro aMMore o con una bella compagnia di amiche e spettegulezz (come farò io)

visto che ci teniamo tanto, infatti, il mio ragazzo è partito ieri e torna lunedi prossimo, ora è a 700 km di distanza ma non importa, credo che stasera mi divertirò comunque un sacco!!

:)
Taiba

Messaggio da Taiba »

RaelDelMare ha scritto: @Taiba: bellissima l'immagine degli elefanti :love:
Vero??? :love:
Bè dai...per me è una scusa per sbaffarmi i baci Perugina che addddddoro!!!! :P
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
maya

Messaggio da maya »

:D auguri a tutte/i
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Auguri a tutte :)
Il giorno di San Valentino sono sempre nervosa, perchè vedo e sento cose assurde...
Di che tipo? O_o

Io ho sempre tranquillamente ignorato San Valentino, ma due anni fa il mio ragazzo mi ha regalato un anello chiamiamolo "di fidanzamento" per cui noi festeggiamo il "fidanzamento" (che poi è una cosa tra me e lui, mica che siamo fidanzati in casa, ecc ecc).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
lord

Messaggio da lord »

Ciao ragazze :) e ragazzi, posso dire una cosa probabilmente molto impopolare che mi tirerà dietro un po' di insulti ? Secondo me San Valentino è la festa della Perugina, dei biechi ristoratori senza scrupoli e dei fiorai :P
E badate bene, non lo dico perchè devo far l'homo grezzo anzi, mi ritengo fin troppo romantico e sensibile in realtà :oops: :oops: :oops:... però penso che se si è innamorati, si festeggia implicitamente ogni giorno, come il fatto di donare un fiore alla propria amata dovrebbe essere un gesto spontaneo e di cuore, così come le coccole, le carezze e tutte le tenerezze che dovrebbero far parte del quotidiano... E non del 14 di Febbraio perchè qualcuno ha deciso così, non trovate sia un po' squallidus ? :P

In rete però c'è chi giura di aver trovato un rimedio:
Immagine

:lol::lol::lol:
Cmque, alle single e ai/alle fidanzati/e, ecobio o meno, a chi ci crede e a chi no... Buon San Valentino a tutti anche da parte mia (io per principio festeggerò dopo mezzanotte :P tié, cupido infame :P:P)
alcisa

Messaggio da alcisa »

lord ha scritto:io per principio festeggerò dopo mezzanotte
però domani è S. Faustino il santo dei singles!!!! :P
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
lord

Messaggio da lord »

alcisa ha scritto:
lord ha scritto:io per principio festeggerò dopo mezzanotte
però domani è S. Faustino il santo dei singles!!!! :P
Tanto non credo né a San Faustino né a San Valentino, quindi festeggiando dopo mezzanotte mi faccio beffe sia dell'uno che dell'altro! :D
Serese

Messaggio da Serese »

utente disattivato ha scritto:un cuore di cioccolato tipo "uovo di pasqua"..infatti dentro c'era la sorpresa..e c'era scritto buona Pasqua :lol:
Lui c'è rimasto malissimo..io rido ancora adesso :lol:
ci credo che ridi :lol: bè però il gesto va apprezzato :P

:lol: :lol:

AUGUEI A TUTTE/I :hugs:

(anche se single sono particolarmente felice oggi.. sembra primavera :cuore: -e giustamente mi son vestita più pesantemente del solito :pirl: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

utente disattivato ha scritto:^__^ beh..buon Valentino a tutte e a tutti :)

Oggi mi son svegliata e avevo il letto e il cuscino cosparso di cioccolatini :love: e un cuore di cioccolato tipo "uovo di pasqua"..infatti dentro c'era la sorpresa..e c'era scritto buona Pasqua :lol:
Lui c'è rimasto malissimo..io rido ancora adesso :lol:
Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Taiba

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol:
Poverooooooooo! Bè dai...non ha sbagliato di tantissimissimo...solo un po' di anticipo!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

ciao ! mi unisco anch'io al coro di buon san valentino.questo è il mio primo messaggio e sono felicissima di avere scoperto questo forum così bello. :D .non mi sembra vero di avere trovato altri che come me vogliono "farsi belli senza distruggere il pianeta" .per me è fondamentale anche che i cosmetici non siano testati sugli animali e qui credo di essere in buona compagnia ;) felice giornata a tutti
Rispondi