Taiba ha scritto:
GreenPeace??? SAVE MEEEEEE PLEASE!!! Salvate anche gli squali????
Lascia stare che oggi ho affogato per sbaglio un ragnetto nel lavandino e mi sento una merda...
Taiba ha scritto:Comunque se sbirci nella sezione spignatto trovi tante cosine...ci vuole un po' di pazienza! La prima volta mi perdevo tra i post!
Mi sa che mi sono persa anche io!! Se qualcuna di voi può darmi il link, le faccio una statua!!
Cmq scusate se mi fisso su ricette artigianali, ma ...gli shampoo bio COSTANO TROPPO!!!
Cmq, mi sembra giusto precisare quali sono le vostre ricette che ho provato finora e con cui mi sono trovata benissimo
- Olio per le unghie con olio di oliva e OE al limone (di lusso! E sa di pasticcino!)
Acqua della Regina di Ungheria con vodka, acqua ai fiori di arancio, acqua di rose, OE al rosmarino, OE all'arancio e OE al limone... pelle liiiiiiiiissia!
Colluttorio con vodka, chiodi di garofano, cannella e OE all'arancia se mi ricordo bene... Fai avuto un alito così... pulito! A me dopo aver lavato i denti rimane sempre la bocca un po'... pastosa... ora non più!
Spero di avervi reso giustizia!!
Avrei tanto voluto farmi il dentifricio, ma in nessuna erboristeria a Bari hanno l'argilla bianca SIGH!
Grazie a tutte per il benvenuto!