Fosse facilemurex ha scritto:pensare ad ampliare la tua cerchia di amicizie

Proprio un peccato che abitiamo tutte sparse per lo stivale...
Fosse facilemurex ha scritto:pensare ad ampliare la tua cerchia di amicizie
La prima che hai detto, adesso riaccendo la sega elettrica e vado a spargere un po' di panico in giroTaiba ha scritto:Ma posso stupirmi di una cosa?Quando leggo su SaiCosaTiSpalmi, ogni tanto mi trovo a pensare: "Ma che bella persona...ma che simpatica...ma che dolce...cavoli la pensa opposto a me ma si può proprio parlare con lei/lui..."
Poi vi leggo e scopro che, come me, avete pochi amici e ben scelti, problemi con gli attuali amici/parenti/genitori/vicini...e mi chiedo:
1-O siete tutte doct. Jekil e Mr Hyde che su Internet fate uscire la vostra personalità che nella vita di tutti i giorni tenete nascosta;
2-Oppure chi è sbagliato sono le persone intorno a ...noi! Io ho un sacco di amici conosciuti su internet che mi volgiono bene e non vedono l'ora di vedermi e chiaccherare, mentre quelli che avevo...fisici mi denigravano in ogni modo...
idem come Marty.Marty ha scritto: Quanto alle amicizie, poche ma buone anch'io...ma questo per un motivo molto semplice: sono poche le persone che definisco tali, con la quali mi confido e mi sento sicura.
BettyBennet ha scritto:
La prima che hai detto, adesso riaccendo la sega elettrica e vado a spargere un po' di panico in giro