Che Bei Momenti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

murex ha scritto:pensare ad ampliare la tua cerchia di amicizie
Fosse facile :roll:
Proprio un peccato che abitiamo tutte sparse per lo stivale...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ma posso stupirmi di una cosa? :shock: Quando leggo su SaiCosaTiSpalmi, ogni tanto mi trovo a pensare: "Ma che bella persona...ma che simpatica...ma che dolce...cavoli la pensa opposto a me ma si può proprio parlare con lei/lui..."
Poi vi leggo e scopro che, come me, avete pochi amici e ben scelti, problemi con gli attuali amici/parenti/genitori/vicini...e mi chiedo:

1-O siete tutte doct. Jekil e Mr Hyde che su Internet fate uscire la vostra personalità che nella vita di tutti i giorni tenete nascosta;

2-Oppure chi è sbagliato sono le persone intorno a ...noi! Io ho un sacco di amici conosciuti su internet che mi volgiono bene e non vedono l'ora di vedermi e chiaccherare, mentre quelli che avevo...fisici mi denigravano in ogni modo...

...E pur si muove! Che succede???? :uhm:
Ok che su Internet uno magari si lascia andare...è vero che non ci si conosce nè frequenta spesso! Ma molte di voi io penso siano delle anime fantastiche!
:abbr:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

grazie a tutte... davero

monda... bhe io l'idromassaggio lo faccio solo alle terme... :-)
non so cosa sia il sito che mi hai indicato, ma ora vado a dare un occhiata..

le miche sono sorprendenti... altro che aroma zone... peccato che costino il doppio se non di più... :-( e io che stavo giusto pensando a dovepotevo trovare dei coloranti violetti e rosini...

peccato non abbiano delle jar con shifter... io volevo comprarle su internet per i miei futuri spignatti... :-(
Marty

Messaggio da Marty »

Diak, costano una sterlina e qualcosa....e ti durano una vita credimi!!
La quantità è enorme... :D

Quanto alle amicizie, poche ma buone anch'io...ma questo per un motivo molto semplice: sono poche le persone che definisco tali, con la quali mi confido e mi sento sicura.
Essendo una giocherellona che ama stare in compagnia, fortunatamente non ho problemi di "conoscenza"..ma molte di queste conoscenze rimangono tali volutamente.
Detto ciò, non credo sia un problema dire che i propri amici si contano sulle dita di una mano..anzi, significa che si è capaci di "Scegliere" e capire quanto una persona sia in grado di starti accanto, sempre..accettando i tuoi difetti e tu i suoi.
Ciò che più distanzia le persone è un egoismo cronico sempre più presente al giorno d'oggi, quindi vedila cosi: ritieniti fortunata ad avere almeno quei pochi su cui contare. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Taiba ha scritto:Ma posso stupirmi di una cosa? :shock: Quando leggo su SaiCosaTiSpalmi, ogni tanto mi trovo a pensare: "Ma che bella persona...ma che simpatica...ma che dolce...cavoli la pensa opposto a me ma si può proprio parlare con lei/lui..."
Poi vi leggo e scopro che, come me, avete pochi amici e ben scelti, problemi con gli attuali amici/parenti/genitori/vicini...e mi chiedo:

1-O siete tutte doct. Jekil e Mr Hyde che su Internet fate uscire la vostra personalità che nella vita di tutti i giorni tenete nascosta;

2-Oppure chi è sbagliato sono le persone intorno a ...noi! Io ho un sacco di amici conosciuti su internet che mi volgiono bene e non vedono l'ora di vedermi e chiaccherare, mentre quelli che avevo...fisici mi denigravano in ogni modo...
La prima che hai detto, adesso riaccendo la sega elettrica e vado a spargere un po' di panico in giro :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
maya

Messaggio da maya »

BettyBennet ha scritto:La prima che hai detto, adesso riaccendo la sega elettrica e vado a spargere un po' di panico in giro :twisted:
:lol: :lol: :lol:
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

diak hai visto che storia sensoryperfection? io non ho ancora ordinato ma giorno sì giorno no vado a vedermi il sito e a sognare le miche
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
alcisa

Messaggio da alcisa »

Taiba ha scritto:è vero che non ci si conosce nè frequenta spesso! Ma molte di voi io penso siano delle anime fantastiche!
già lo penso anch'io :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Marty

Messaggio da Marty »

Lo penso anch'io...e ci si trova cosi bene perchè ci si sente capite, perchè il condividere una scelta di vita cosi importante come quella verso il bio non è per niente semplice.
La si può ridurre ai minimi termini, ma di base richiede un grande impegno e forza di volontà..
Magari potessi trovare delle cosi forti alleate nella quotidianità, ma dubito che riuscirò mai a convertire tutti coloro che conosco...
E poi, non è solo questione di cosmesi...ripeto, è una scelta di vita. Rispetto per l'ambiente, rispetto per gli animali, rispetto per coloro che ci stanno vicino...e rispetto per se stessi.
Questo ci accomuna, ecco perchè c'è una larga intesa... :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

zi zi monda, le miche sono una figata....

te l'ho detto, l'unica fregatura è che non abbiano jar...

io le devo comrare, a te servono? le prendiamo insieme da ebay o da qualche altre aprte?
Serese

Messaggio da Serese »

Diak non buttarti giù, se le persone che ci circondano non sono in grado di capire quanto valiamo pazienza.. ce ne sono altre che lo capiranno.
Io avevo un'amica che era come una sorella, buonissima, bravissima ma non capace di mettersi in discussione. Un giorno mi deluse tantissimo, avevamo un rapporto bellissimo e non pensavo che avesse così poca fiducia in me. Chiusi i lavori, dopo aver provato comunque a riallacciare i rapporti inutilmente. Bè, caso ha voluto che ritrovassi la mia migliore amica delle elementari (sembra una favola per bambini :lol: ) e con lei ora ho un rapporto di amicizia doppiamente bello.
Quindi non perdere mai le speranze
:abbr:

@Daniela: un :abbr: anche a te.

(anche io vorrei conoscere tutte le spalmine di persona :oops: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Marty ha scritto: Quanto alle amicizie, poche ma buone anch'io...ma questo per un motivo molto semplice: sono poche le persone che definisco tali, con la quali mi confido e mi sento sicura.
idem come Marty.
Anch'io conosco un sacco di gente...
Le mie ex compagne di liceo, qualche persona conosciuta in unviersità, le mie compagne di basket, la mia compagnia di uscite serali...
Mi trovo bene con tutti più o meno, ma quelle persone che posso definire veramente "amiche", con le quali mi confido e mi fido completamente, parlo liberamente di tutto, mi sento veramente bene e a mio agio sono poche...
Posso contarle sulle dita di una mano...

Però voi forumiste di SCTS siete fantastiche e anch'io mi stupisco di questi problemi di relazione che avete...
Mi sembra così strano perché è davvero un piacere parlare con voi...
Siete così simpatiche, rispettose delle idee altrui ed intelligenti...
Taiba

Messaggio da Taiba »

BettyBennet ha scritto:
La prima che hai detto, adesso riaccendo la sega elettrica e vado a spargere un po' di panico in giro :twisted:
:shock: Hem...mi sono accorta che ho un impegno improvviso...vivere! :viaa:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rispondi