Mi presento :D
- Proserpina
- RaelDelMare
Ciaoooooo!!!
Benvenuta!
Che bel nick *_* (mi fa venire fame... looool)
Benvenuta!
Che bel nick *_* (mi fa venire fame... looool)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- margherita
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
Ciao a tutte!:D (perdonatemi se non saluto personalmente tutte una a una ma ho l'impressione che intaserei il post:P ) Non mi aspettavo che mi salutassero così tante persone 
@ maya1282: Ciao! ne metto un cucchiaino scarso nel palmo della mano, un po' d'acqua in modo da farne una pappetta e poi massaggio sul viso... poi non so se sia corretto o meno ma passo il tonico ( quantità infinitesimale di vitamina C in polvere in 10ml d'acqua, scoperto su SCTS
) altrimenti sento la pelle fastidiosa...
Pensavo che fosse risaputo l'impiego della maizena (o qualsiasi amido) per lavare il viso, mi pare di verlo scoperto proprio qui o su promiseland...
@Proserpina: che sorpresa!!!:D Io vengo da un paesino sperduto nella prov di Brindisi...per non dire dimenticato da Dio ahahaha (San Pietro Vernotico) E tu?
Ps: UN ABBRACCIO A TUTTE!!!

@ maya1282: Ciao! ne metto un cucchiaino scarso nel palmo della mano, un po' d'acqua in modo da farne una pappetta e poi massaggio sul viso... poi non so se sia corretto o meno ma passo il tonico ( quantità infinitesimale di vitamina C in polvere in 10ml d'acqua, scoperto su SCTS

Pensavo che fosse risaputo l'impiego della maizena (o qualsiasi amido) per lavare il viso, mi pare di verlo scoperto proprio qui o su promiseland...
@Proserpina: che sorpresa!!!:D Io vengo da un paesino sperduto nella prov di Brindisi...per non dire dimenticato da Dio ahahaha (San Pietro Vernotico) E tu?
Ps: UN ABBRACCIO A TUTTE!!!
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
- K. LORENZ -