Il turno del pomeriggio mi carica e la sera sono piuttosto operativa...vai a capire!
Comunque va detto che le colleghe che stirano all'alba si stupiscono se io faccio il cambio degli armadi di sera!

La penso anch'io così!uvafragola ha scritto:comunque mi risulta sia proprio una questione di natura personale. insomma, la questione dei gufi e delle allodole.
purtroppo penso ci si possa fare poco.
Concordo, pur con le stesse ore di sonno, faccio più fatica ad alzarmi presto. Però durante la giornata mi sento bene avendo 10 ore di sonno alle spalle, anche se mi sono alzata alle 8. Insomma è un problema di sveglia prestoPiperitaPatty ha scritto:Per me la questione non è quante ore dormo ma quali ore dormo. Non me lo so spiegare ma è così.
Se vado a dormire alle 22, a volte succede, e mi sveglio alle 8 (e sono 10 ore di sonno) faccio una gran fatica ad alzarmi e sono rincoglionita. Se vado a dormire all' una e mi sveglio alle 11 (stesse ore di sonno) sono davvero riposata...
In settimana mai. Massimo 7/8 ore, ma nel fine settimana recuperoGreta1987 ha scritto:ma che davero dormite dieci ore?
Io sono così dopo 10 ore di sonno!uvafragola ha scritto:se dormissi 5/6 ore per notte penso che al terzo giorno mi trascinerei ovunque sbadigliando e con il capello arruffato![]()
però è anche vero che ci si abitua.