Mi sento un po' come Alice nel...forum delle meraviglie:)
- Proserpina
- mondaytiger
Ma benvenuta!
Tranquilla guarda che questo è un gruppo di recupero! Come gli alcolisti anonimi:
"Ciao! Mi chiamo Taiba e da due mesi non assumo più petrolati!"
Abbraccio commosso...
Tranquilla ci siamo (aimè) passati tutti!

"Ciao! Mi chiamo Taiba e da due mesi non assumo più petrolati!"
Abbraccio commosso...
Tranquilla ci siamo (aimè) passati tutti!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Benvenuta.
Quotando Taiba, "Mi chiamo nebbia e sto smettendo con le schifezze" anch'io.
Quotando Taiba, "Mi chiamo nebbia e sto smettendo con le schifezze" anch'io.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Taiba ha scritto: Tranquilla guarda che questo è un gruppo di recupero! Come gli alcolisti anonimi:
"

(e' proprio vero!!!!)
E ilregolamento? L'hai letto? 

- liquirizia
ièèèè altre due grafiche!!!!babyblue ha scritto:Ma grassie a tutte per il benvenuto!!!!![]()
@vivianjones
io ho fatto una pubblicità per un cosmetico, o meglio per dei prodotti "professionali" quelli sconosciuti ai più.. ho preso anche un campione della roba che facevano... beh... di inci verde ho trovato solo l'acqua (che da quel che ho potuto leggere qui non va presa in considerazione)![]()
e pensare che prima di scoprire il tutto m'ero messa quella roba in testa... come non mi siano caduti i miei capellini mika lo so eh!
Sicuramente meglio dedicarsi agli ecobio... Ma visti gli ecofurbi in giro secondo me in molti speculerebbero su sta cosa o almeno credo... wow bel dilemma etico...ihihih...
sentite facciamo così..mettiamo su un bel gruppo di progettazione per prodotti ecobio!!!!io grafica e designer(packaging), poi magari qualcuna formula i prodotti, un'altra li spignatta e barbara ce li vendeeee!!!!yèèèè
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- liquirizia