quando Sai cosa ti spalmi è per sempre!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

giugi

Messaggio da giugi »

un tipo di cui mi hanno raccontato, ad ogni ragazza che conosceva diceva "ma dai?? Sai che ho tatuato il tuo nome sul culo??" e infatti sulla chiappa aveva tatuato "your name". :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
adrianna

Messaggio da adrianna »

giugi... :lol: :lol: :lol:
ma almeno l'abbordo funzionava?!? :shock:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io pensavo di farmi tatuare SCTS... :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Serese

Messaggio da Serese »

your name :lol:
lo voglio pur'iooo :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Satine

Messaggio da Satine »

Io non mi farei tatuare Dior da nessuna parte, ma penso proprio che ora sulla mia fronte, oltre al solito corno malefico, sia spuntato un inequivocabile
"CRETINA".
Cinque minuti fa nella mia cucina, mio padre che legge il giornale e borbotta di politica:

"Tutte promesse, tutte promesse, non ne manterranno neanche una"
(io, con tono ironico) Ma come sei pessimista (tornando seria), Superman ha già promesso che abolirà l'INCI.

D'ora in poi Barbara, insieme ai prodotti dovresti includere i bugiardini, questi sono gli effetti collaterali spaventosi della dipendenza da SCTS: non so più parlare in modo corretto!!!
Torna a casa, lessico!
Taiba

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E no! GIU' LE MANI DALL'INCI!

:lol: :lol: :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Satine ha scritto:Cinque minuti fa nella mia cucina, mio padre che legge il giornale e borbotta di politica:

"Tutte promesse, tutte promesse, non ne manterranno neanche una"
(io, con tono ironico) Ma come sei pessimista (tornando seria), Superman ha già promesso che abolirà l'INCI.
Niente niente che le case cosmetiche diano un sostanzioso finanziamento e vedi se non lo fa :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

giugi ha scritto:un tipo di cui mi hanno raccontato, ad ogni ragazza che conosceva diceva "ma dai?? Sai che ho tatuato il tuo nome sul culo??" e infatti sulla chiappa aveva tatuato "your name". :roll:
:shock:
Che tristezza...........................
Ma uguarlamente mi rotolo! :D :lol: :lol: :lol:

@Satine: "torna a casa lessico!"? Oddio non posso ridere ci sono clienti :lol: :lol: :lol:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna

Messaggio da adrianna »

Torna a casa, lessico
satine..grandiosa,questa!! :lol: :lol:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Rispondi