quando Sai cosa ti spalmi è per sempre!
Io non mi farei tatuare Dior da nessuna parte, ma penso proprio che ora sulla mia fronte, oltre al solito corno malefico, sia spuntato un inequivocabile
"CRETINA".
Cinque minuti fa nella mia cucina, mio padre che legge il giornale e borbotta di politica:
"Tutte promesse, tutte promesse, non ne manterranno neanche una"
(io, con tono ironico) Ma come sei pessimista (tornando seria), Superman ha già promesso che abolirà l'INCI.
D'ora in poi Barbara, insieme ai prodotti dovresti includere i bugiardini, questi sono gli effetti collaterali spaventosi della dipendenza da SCTS: non so più parlare in modo corretto!!!
Torna a casa, lessico!
"CRETINA".
Cinque minuti fa nella mia cucina, mio padre che legge il giornale e borbotta di politica:
(io, con tono ironico) Ma come sei pessimista (tornando seria), Superman ha già promesso che abolirà l'INCI.
D'ora in poi Barbara, insieme ai prodotti dovresti includere i bugiardini, questi sono gli effetti collaterali spaventosi della dipendenza da SCTS: non so più parlare in modo corretto!!!
Torna a casa, lessico!
- BettyBennet
Niente niente che le case cosmetiche diano un sostanzioso finanziamento e vedi se non lo faSatine ha scritto:Cinque minuti fa nella mia cucina, mio padre che legge il giornale e borbotta di politica:

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
giugi ha scritto:un tipo di cui mi hanno raccontato, ad ogni ragazza che conosceva diceva "ma dai?? Sai che ho tatuato il tuo nome sul culo??" e infatti sulla chiappa aveva tatuato "your name".

Che tristezza...........................
Ma uguarlamente mi rotolo!

@Satine: "torna a casa lessico!"? Oddio non posso ridere ci sono clienti

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie