I vostri nick

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Paperina

Messaggio da Paperina »

Il mio di nick, a parte la mia scarsa fantasia perchè era la prima volta che mi iscrivevo ad un forum, deriva dal fatto che in quel periodo il lui mi chiamava papera...perchè faccio delle smorfie con la bocca che riesco a far sembrare (oddio nn proprio uguale uguale eh!) il becco di una paperella... :lol: :D
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

mi richiamava il real madrid
Anche a me LOL
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Il mio nick viene da Bobulina, la gattina del racconto "La gabbianella e il gatto", un libro che adoro e uno dei pochi film che mi abbiano veramente commosso per la disarmante tenerezza, la semplicità e la poesia tipiche dei racconti per i bimbi...
Poi adoro quel personaggio, la gattina elegante e sinuosa, un po' aristogatta, che parla con quell'irresistibile accento spagnolo...
..è proprio quella dell'avatar!
Bobulinas
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

anch'io leggevo real :shock: :o :oops:

il mio..è da anni che lo uso in tutti i forum,era il nome della mia elfaguerriera quando giocavo ai giochi di ruolo,io amo gli elfi.
addirittura siam talmente abituati a conoscerci per nick che la dove è possibile lo usiamo anche dal vero,e a me piace il mio,lo volevo usare anche per mia figlia..

io per tutti sono jill (e cmq jill o jillian è un nome molto comune in america)
Taiba

Messaggio da Taiba »

KARAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOO!!! Sono i miei libri preferti! :love:

Diakranis! Giochi e non mi dici nulla????? :x In più ladra?? La mia classe preferita??? Allora?????? :evil:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
titina

Messaggio da titina »

il mio TITINA lo uso perchè ho avuto una bellissimissima gatta nera che ha vissuto con me 19 anni. me la regalò mia nonna barbara quando avevo 11 anni e è morta che io ne avevo 30. ora per me tutte le gatte si chiamano titina, e uso questo nome nelle password, nick e tutto ciò che ha bisogno di una chiave d'accesso. non la posso dimenticare
non parlo inglese
piper

Messaggio da piper »

il nick lo ho scelto un po' a caso qualche forum fa e deriva dal telefim "streghe" (di cui piper è quella con i capelli lunghi al centro) che c'è anche nel mio avatar
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Taiba ha scritto:
Diakranis! Giochi e non mi dici nulla????? :x In più ladra?? La mia classe preferita??? Allora?????? :evil:
e che ne so io???? ma se devo essere sincera ho preferito "vampiri" a d&g.. ma forse perchè in quelle partite Gaeta' ho masterizzato meglio... boh...

:-)
Satine

Re: I vostri nick

Messaggio da Satine »

Kara ha scritto:
Satine ha scritto:Satine è il personaggio interpretato da Nicole Kidman in "Moulin Rouge", che fino a qualche tempo fa è stato il film che preferivo in assoluto, il mio sogno ad occhi aperti.
Bellissimo film :D è anche uno dei miei preferiti... senza contare che c'è un ottimo Ewan (ottimo in tutti i sensi :elio: )
Una fan di Ewan McGregor? :love: Mi-ti-ca!

Serena ha scritto:
Satine ha scritto:Questo nick mi fa venire in mente Ennis Del Mar...

Ho visto il film l'altra notte e son scoppiata a piangere...
Anch'io l'ho rivisto, per farmi del male. :oops:
Piangere non ho pianto (almeno non più del solito... :roll: ), perché quel film più che commuovere ti mette addosso una tristezza incredibile, e così è stato :cry: , sono triste ancora adesso se ci ripenso.
Kara

Messaggio da Kara »

Satine ha scritto:
Kara ha scritto:
Satine ha scritto:Satine è il personaggio interpretato da Nicole Kidman in "Moulin Rouge", che fino a qualche tempo fa è stato il film che preferivo in assoluto, il mio sogno ad occhi aperti.
Bellissimo film :D è anche uno dei miei preferiti... senza contare che c'è un ottimo Ewan (ottimo in tutti i sensi :elio: )
Una fan di Ewan McGregor? :love: Mi-ti-ca!
Come si fa a non apprezzarlo su moulin rouge? ha una faccetta quando canta che lo prenderei a morsi per quanto è :love: :love:

e poi una fan di guerre stellari non può non amare colui che ha interpretato il mitico Obi-Wan Kenobi (anche se lo preferisco nel I e II episodio, nel terzo sembra mio nonno :evil: ) nel primo invece è proprio da arf :love:
Taiba ha scritto:KARAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOO!!! Sono i miei libri preferti!
li ho scoperti solo da un paio d'anni ma mi sono piaciuti subito. ho letto sia belgariad che mallorean e mi è dispiaciuto non aver trovato, perchè fuori catalogo, polgara la maga e belgarath il mago. lui mi fa morire. devo dire che a loro due mi sono ispirata per due miei pg di gdr :)

Diakranis io odio i gdr con i dadi, trovo che limitino l'ispirazione, per questo preferisco i giochi di narrazione, lì sei molto più libero :D
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Kara ha scritto:
Diakranis io odio i gdr con i dadi, trovo che limitino l'ispirazione, per questo preferisco i giochi di narrazione, lì sei molto più libero :D
opinione tua, evidentemente hai trovato dei master troppo fiscali.
Kara

Messaggio da Kara »

Diakranis ha scritto:
Kara ha scritto:
opinione tua, evidentemente hai trovato dei master troppo fiscali.
si certo, opinione mia ma non mi piace che il destino di una mia azione sia deciso da un dado :)
candyshop

Messaggio da candyshop »

Il mio nick deriva dalla canzone dei 50 Cents - Candyshop...tempo fa l'ascoltavo giorno e notte :)
Satine

Messaggio da Satine »

@Kara In episodio I è da... :coccole: , nel II (con quell'orrido parrucchino!) e nel III, io ed una mia amica amiamo dire che sembra Obi Wan da Pietralcina.... non so se mi spiego :lol:
Kara

Messaggio da Kara »

Satine ha scritto:@Kara In episodio I è da... :coccole: , nel II (con quell'orrido parrucchino!) e nel III, io ed una mia amica amiamo dire che sembra Obi Wan da Pietralcina.... non so se mi spiego :lol:
ti sei spiegata benissimo :mrgreen: capisco pure l'intenzione di lucas di avvicinarsi alla VT però così mi sembra esagerato... cioè già sembrare a 38 anni o giù di lì vecchio come venti anni dopo è troppo.
mi sparerei se oggi somigliassi a me stessa tra venti anni :D al contrario non mi dispiacerebbe tra venti anni somigliare alla me stessa di oggi.

scusate l'ot :oops:
Rispondi