Satine ha scritto:Kara ha scritto:Satine ha scritto:Satine è il personaggio interpretato da Nicole Kidman in "Moulin Rouge", che fino a qualche tempo fa è stato il film che preferivo in assoluto, il mio sogno ad occhi aperti.
Bellissimo film

è anche uno dei miei preferiti... senza contare che c'è un ottimo Ewan (ottimo in tutti i sensi

)
Una fan di Ewan McGregor?

Mi-ti-ca!
Come si fa a non apprezzarlo su moulin rouge? ha una faccetta quando canta che lo prenderei a morsi per quanto è
e poi una fan di guerre stellari non può non amare colui che ha interpretato il mitico Obi-Wan Kenobi (anche se lo preferisco nel I e II episodio, nel terzo sembra mio nonno

) nel primo invece è proprio da arf
Taiba ha scritto:KARAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIII TI ADOROOOOOOOOO!!! Sono i miei libri preferti!
li ho scoperti solo da un paio d'anni ma mi sono piaciuti subito. ho letto sia belgariad che mallorean e mi è dispiaciuto non aver trovato, perchè fuori catalogo, polgara la maga e belgarath il mago. lui mi fa morire. devo dire che a loro due mi sono ispirata per due miei pg di gdr
Diakranis io odio i gdr con i dadi, trovo che limitino l'ispirazione, per questo preferisco i giochi di narrazione, lì sei molto più libero