eccomi!!!
scusate il ritardo!!!
grazie grazissime a silvia88
ho ricevuto un pacchettino che più bello non si può
a parte che, come vedete nella foto è cromaticamente perfetto (cosa che mi piace assai), ma poi lo sento così "per me".
c'è un metro da sarta a forma di gufo

stupendoooo

è già nel mi angolino del cucito.
poi una confezione di carcadè... non so se l'avevo detto da qualche parte o lei abbia solo avuto una felice intuizione, ma io amo il carcadè, quindi apprezzatissimo. poi una candelina molto romanticosa e profumatissima, il burrocacao lavera al melograno (anche qui, i burrocacao lavera sono i miei preferiti) e una maschera che non ho mai provato, ma provvederò presto (così, chi lo sa, magari mi verrà voglia di curarmi un po' di più).
sono superfelice
Vera...
veramente sono un po' imbarazzata. avevo grandi idee per te, che ruotavano dall'armocromia, ai gatti, a Persefone ed altro.
poi sono andata in vacanza a casa di mamma e il tempo è volato e alla fine, per non spedire troppo tardi, ho optato per qualcosa di fatto a mano da me. ci tengo a dirti che il feltro dei gatti è sintetico, eh, anche l'imbottitura.
per la bustina (trousse, bustina da mettere in borsa, astuccio, quello che vuoi) ho scelto un po' di stoffe di colori che sapevo tu usi e ho giocato un po'.
sapevo che stavi soffrendo perchè la busta non ti arrivava. ma sai come ho sofferto io, vedendo che la raccomandata giaceva a Roma dal 12 dicembre???

ogni giorno controllavo ed era sempre ferma là.
poi però ho letto che la busta ti ha consolato dopo un momento no e, beh, ne sono stata felice. baci baci