Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Saphira

Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]

Messaggio da Saphira »

Io ho ricevuto il mio regalo da Nebbia e ne sono stata veramente onorata! :oops: ciò che mi ha spedito poi è veramente meraviglioso, non mi aspettavo un regalo così personalizzato! Spero di riuscire a postare nel più breve tempo possibile l'immagine ma non so farlo...ho anche cercato nelle faq ma non capisco cmq molto, :spad: grazie ancora nebbiaaaaaaaaaaa!!!!
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Saphira se ci sono riuscita io puoi farlo anche tu.
Se posso dirti... :oops: (sono l'ultima che può insegnare ma posso dirti come ho fatto io). Devi trasferire la foto sul PC o col cavetto oppure, come ho fatto io, se hai uno smartphone fai una foto (attenta a scegliere un formato non grande se te lo chiede) e te la mandi per mail; apri la mail e salvi l'immagine sul pc. A quel punto...scegli l'opzione invia allegato, ti dirà "sfoglia" e passerai in rassegna le immagini del tuo pc. Clicchi e la foto è caricata.
Ragazze cancellate pure questo straOT quando Saphira avrà pubblicato.
Mi sento un po' scema... :roll:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Eowyn ha scritto:
Letizia, sono davvero felice di aver azzeccato! Per gli smaltini ero un po' in forse, ma poi ho pensato che forse anche gli smalti (come i rossetti) non sono mai troppi! ;)
Quanta saggezza, donna :mrgreen:
Comunque è verissimo, non per niente a Natale mi sono autoregalata un nuovo rossetto :mrgreen: . Tra l'altro lo smalto rosso che mi hai regalato lo stavo per prendere qualche settimana fa, poi alla fine ho desistito ripetendomi che la devo smettere di spendere soldi in minchiate. E la mia morigeratezza è stata premiata :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Eowyn ha scritto:Io voglio ringraziare la mia swappina Van3ssa, che mi ha regalato degli stupendi spignatti fatti con le sue mani! :love:
Sono contenta ti siano piaciuti! :D
Ci ho messo davvero il cuore. :)

:abbr:

:*
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Rosico

che bello il momento dello spacchettamento a della condivisione, lo adoro :cuore:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
marybnv

Messaggio da marybnv »

valefaramir ha scritto:Ecco il mio pacchetto!!! Grazie Marybnv, sei stata grandissima.
E' stato un vero piacere valefaramir!
L'illuminiazione è arrivata in un lampo in una sera piovosa sbirciando tra i vari siti ecobio.. Sono strafelice che ti sia piaciuto tutto, anche il the che secondo me ha un profumo paradisiaco e poi la scatolina di latta la potrai riuutilizzare a piacere (fa sempre comodo un contenitore formato "borsetta").
Ti abbraccio forte e ti rinnovo i miei migliori auguri :D

e grazie a tutti per condividere le vostre emozioni :hugs:
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Saphira

Messaggio da Saphira »

Siiiiiiiii ci sono riuscita :yeppa: :yeppa: :yeppa:
mi sento un po' una stupida perchè non avevo proprio visto il pulsante per aggiungere gli allegati :oops: :roll: Grazie mille valefaramir :fiore:
Ultima modifica di Saphira il venerdì 26 dicembre, 2014 01:27, modificato 1 volta in totale.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Ma io smetto di mandarvi letterine con lo swap se poi le rendete pubbliche! Ho una reputazione da difendereee! :twisted: Saphi riesci mica a sfumare le scritte? Grazie! :*

Ecco anche me!

Ringrazio tantissimo la mia swappina, si vede che si è presa il tempo di studiarmi per bene e sapendo quanti sono i miei post e quanto logorroica sono è stata davvero una impresa di buona volontà, grazieee! :*

Purtroppo non si è firmata, quindi mi ha lasciata (immaginatemi con l'espressione affranta nella posa del Pensatore) a cercare di capire chi sia. :sherl:
Per fortuna fra i pochi indizi so che è al suo primo swap ed è dalla provincia di BG, quindi ho ristretto a Pagno e a Bia.
Bia però ha commentato a un mio post sul mittente della bustona, quindi o è un genio della mistificazione :angdiav: o è Pagno. Oppure non ho capito un ciufolo! :mrgreen:

Chiunque tu sia, per favore, palesati, voglio ringraziarti di persona personalmente! :sniff:

Ha fatto bene Plesea a ricordare di non aprire subito il pacco, come potete vedere infatti oltre a quattro mini-pacchetti confezionati con cura c'erano tre decorazioni da appendere, che come si può vedere dal runner sullo sfondo si abbinano perfettamente in casa e quindi faticherò non poco a spiegare che queste sono mie, solo mie (mwahahaha!).
swap_2014_01.jpg
E i pacchettini misteriosi?

Una confezione di Tè Nero ai frutti di bosco :cuore: , un incentivo a prendermi cura dei miei piedini al profumo di lavanda, la crema mani alla Rosa di biobiobaby pronta a traslocare nel beauty delle borsa e una tavoletta di cioccolata fondente al 70% :cuore: che è già stata debitamente occultata per godermela quando le mie papille gustative non saranno ottenebrate dalle abbuffate miste di Natale e poi, ebbene sì, proprio lui, Tom Hiddleston sul biglietto a farmi gli auguri insieme alla mia swappina! :love:
swap_2014_02.jpg
Grazie grazie grazieee! :abbr:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Saphira

Messaggio da Saphira »

Fatto :D :fiore:
pagno74

Messaggio da pagno74 »

@nebbia:sono io infatti ero in dubbio se mi ero firmata o no,ma ormai lo swap era in viaggio :oops: :oops: :oops: son contenta che ti sia piaciuto tutto e devo proprio dirlo quando ho letto che dovevo mandarti lo swap a te sono rimasta cosi :shock: :shock: ma poi,mi son divertita a leggere i tuoi numerosi post :mrgreen: e son contenta che ti sia piaciuto tutto :yeppa: :abbr: :*
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Saphira di niente.
Cosa c'è nel pacchetto? Io non vedo bene cosa sono quei gattini.
Greta :sniff: :patpat:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Finalmente ecco le mie foto

Immagine

Immagine

Immagine

Eowyn mi ha regalato un timer a forma di porco :mrgreen: che in cucina è sempre utile, smalto rosso sbrilluccicoso, smalto bianco e dotter per fare i pois e taaaaaaanta porchisima cioccolata Immagine.
Grazie ancora cara
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ecco la foto... con ospite :roll:
Immagine
Vera giocava facile perché mi conosce bene... così bene che... ve lo dico dopo.
Intanto il regalo: un biglietto natalizio con decoro per l'albero, che è stato subito appeso :)
Poi un sacchettino con fiori di malva, che si possono aggiungere alle zuppe! non lo sapevo e penso che proverò presto, anche perchè la malva è viola e quindi già mi immagino la zuppa con dei tocchi viola.
Poooi dei fogli con delle etichettine per l'agenda: Vera bellissime, dove le hai trovate? Mi piacciono assaissimo.
E infine il pezzo forte: Afrodita dell'Allende. Che è proprio per me. Così tanto che... Vera, ce l'ho :D :D :D
Quindi se tu sei d'accordo, lo prendo come un segno per fare circolare una bellissima energia e lo regalerò a mia volta a chi potrà apprezzarlo, che ne pensi?
Tutto per un'unica meraviglia.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

eccomi!!!
scusate il ritardo!!!

grazie grazissime a silvia88 :love:
ho ricevuto un pacchettino che più bello non si può :)
a parte che, come vedete nella foto è cromaticamente perfetto (cosa che mi piace assai), ma poi lo sento così "per me".
c'è un metro da sarta a forma di gufo :shock: stupendoooo :D è già nel mi angolino del cucito.
poi una confezione di carcadè... non so se l'avevo detto da qualche parte o lei abbia solo avuto una felice intuizione, ma io amo il carcadè, quindi apprezzatissimo. poi una candelina molto romanticosa e profumatissima, il burrocacao lavera al melograno (anche qui, i burrocacao lavera sono i miei preferiti) e una maschera che non ho mai provato, ma provvederò presto (così, chi lo sa, magari mi verrà voglia di curarmi un po' di più).
sono superfelice :)

Immagine

Vera...
veramente sono un po' imbarazzata. avevo grandi idee per te, che ruotavano dall'armocromia, ai gatti, a Persefone ed altro.
poi sono andata in vacanza a casa di mamma e il tempo è volato e alla fine, per non spedire troppo tardi, ho optato per qualcosa di fatto a mano da me. ci tengo a dirti che il feltro dei gatti è sintetico, eh, anche l'imbottitura.
per la bustina (trousse, bustina da mettere in borsa, astuccio, quello che vuoi) ho scelto un po' di stoffe di colori che sapevo tu usi e ho giocato un po'.
sapevo che stavi soffrendo perchè la busta non ti arrivava. ma sai come ho sofferto io, vedendo che la raccomandata giaceva a Roma dal 12 dicembre??? :lol: ogni giorno controllavo ed era sempre ferma là.
poi però ho letto che la busta ti ha consolato dopo un momento no e, beh, ne sono stata felice. baci baci :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Van3ssa ha scritto:Quale onore e quale gioia ricevere lo swap proprio dalla grande capa! :zib: :D :*
E' stato un piacere!
Van3ssa ha scritto:Rimedio antistress, davvero originale e geniale! :lol:
Ne ho regalati un po' e ogni volta che li preparavo mi facevo delle ghignate da sola che non si può capire :lol:
Van3ssa ha scritto: nell'ultimo ordine da AZ mi sono dimenticata proprio i contenitori per i balsami labbra e quando li ho visti nel pacchetto sono rimasta così: :woo:
:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Van3ssa ha scritto: Insomma: GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non solo per i regalini e la cura che hai messo nello swap, ma anche perchè dalla tua idea e dalla tua passione è nato questo spazio di condivisione che ci dona tante emozioni, comprese quelle portate dallo swap!
Tivubi! :abbr: :abbr: :abbr:
Grazie mille Vane, per l'aiuto, l'entusiasmo e i cuoricini :love: Tivibbì anche io e spero veramente che il 2015 mi porti in Liguria :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi