Vado da Alchimia Natura

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Allie Graywords ha scritto:Scusate... Modena? C'è uno spaccio di prodotti naturali a Modena e io non lo sapevo? :shock:
Cosa vendono esattamente? :nasc:
Allie Alchimia Natura produce il K'aloè e il J'Aloè di Barbara e hanno un laboratorio a Modena dove vendono di tutto, olii essenziali e cosmetici :)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Ma... è stupendoooo! :love: E io lo scopro solo ora! :oops:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
leshine

Messaggio da leshine »

Ragazze ma è stupendo, io ci sono alla grande !!!!!!! (sempre che non capitino imprevisti)
:D

Io però da domani fino a venerdì prossimo non avrò il computer disponibile, ma da lunedì 18 ritorno a leggere il forum, quindi ogni variazione la vedrò quel giorno...

che belllooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diana

Messaggio da diana »

Giorgina19 ha scritto:Ragazze, ho chiesto un appuntamento a Maria Elena per il pomeriggio di sabato 23 febbraio. Io sono disponibile ad andare, a lei chiaramente devo confermare in settimana, chi si unisce?
io in linea di massima ci sono!! :woo: :woo: :crsf:
.diana.
Giorgina19

Ok ragazze, io ci sono sicuro per cui confermo poi più avanti vediamo in quante siamo esattamente e per che ora trovarci. Che bello non vedo l'ora :D
Giorgina19

Appello per le forumine di Parma-Reggio-Modena-Bologna :D
chi mi conferma la sua presenza per sabato 23 da Alchimia Natura? L'orario del ritrovo è 16.00/16.30, Maria Elena mi ha chiesto di saperle dire un paio di giorni prima più o meno quante siamo. Per ora siamo in 3 (me compresa)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
adrianna

Messaggio da adrianna »

NNOOOO :cry: :cry: ,questo sabato pomeriggio non posso...,sniff!!Impegni inderogabili,purtroppo! :?
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Cleo

Messaggio da Cleo »

mannaggia proprio questo we non sarò dal mio moroso(RE) altrimenti sarei venuta di corsa :cry:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

Presente!!!
bisogni di passaggi da reggio?
diana???
Allie Graywords

Visto che sono di Modena, mi piacerebbe fare un salto, moroso e bimba permettendo, però purtroppo non posso dare conferma fino all'ultimo minuto :?
Giorgina19

*jillian* ha scritto:Presente!!!
bisogni di passaggi da reggio?
diana???
Ok e 4 :D io vengo in macchina da Parma, anche io posso dare un passaggio a qualcuno
diana

Messaggio da diana »

ciao donne, io ci sarei! ma allora è a modena centro? io verrei in treno, mi dite bene dove ci si trova?
forse ma forse potrei portare un'amica.
.diana.
Giorgina19

diana ha scritto:ciao donne, io ci sarei! ma allora è a modena centro? io verrei in treno, mi dite bene dove ci si trova?
forse ma forse potrei portare un'amica.
be' non è centro, è una trasversale di via cimarosa, che a sua volta è una trasversale della via emilia, però ti converebbe guardare su viamichelin o google maps per avere un'idea precisa!io direi di trovarci direttamente da Maria Elena, tanto il negozio sarà aperto solo per noi :D
Allie Graywords

Giorgina19 ha scritto: be' non è centro, è una trasversale di via cimarosa
Wow... non solo è a Modena, è a due passi dall'asilo nido che frequentava mia figlia... mi sento sempre più :pirl:
cristina

Messaggio da cristina »

Azz mi spiace ma sabato lavoro fino alle 17 ,00 :cry: e occorre almeno 1 ora da Bologna x raggiungervi
Rispondi