Allie Graywords ha scritto:Scusate... Modena? C'è uno spaccio di prodotti naturali a Modena e io non lo sapevo?
Cosa vendono esattamente?
Allie Alchimia Natura produce il K'aloè e il J'Aloè di Barbara e hanno un laboratorio a Modena dove vendono di tutto, olii essenziali e cosmetici ♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ragazze ma è stupendo, io ci sono alla grande !!!!!!! (sempre che non capitino imprevisti)
Io però da domani fino a venerdì prossimo non avrò il computer disponibile, ma da lunedì 18 ritorno a leggere il forum, quindi ogni variazione la vedrò quel giorno...
Giorgina19 ha scritto:Ragazze, ho chiesto un appuntamento a Maria Elena per il pomeriggio di sabato 23 febbraio. Io sono disponibile ad andare, a lei chiaramente devo confermare in settimana, chi si unisce?
Appello per le forumine di Parma-Reggio-Modena-Bologna
chi mi conferma la sua presenza per sabato 23 da Alchimia Natura? L'orario del ritrovo è 16.00/16.30, Maria Elena mi ha chiesto di saperle dire un paio di giorni prima più o meno quante siamo. Per ora siamo in 3 (me compresa)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
diana ha scritto:ciao donne, io ci sarei! ma allora è a modena centro? io verrei in treno, mi dite bene dove ci si trova?
forse ma forse potrei portare un'amica.
be' non è centro, è una trasversale di via cimarosa, che a sua volta è una trasversale della via emilia, però ti converebbe guardare su viamichelin o google maps per avere un'idea precisa!io direi di trovarci direttamente da Maria Elena, tanto il negozio sarà aperto solo per noi