curiosità: che lavoro/studio fate o vorreste fare?
Re: curiosità: che lavoro/studio fate o vorreste fare?
e che lavoro stai facendo ora, gwada?
Ultima modifica di Greta1987 il giovedì 13 febbraio, 2014 18:17, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
ruby ha scritto: sarei una tua cliente!
io temo che mi autoderuberei

Io sono insegnante di scuola infanzia e non mi lamento assolutamente, ma se potessi farei la casalinga e la mamma a tempo pieno... 

La disoccupataGreta1987 ha scritto:e che lavoro stai facendo ora, gwada?

keep the natural mystic flowing
Non ho un lavoro fisso
, mi barcameno fra collaborazioni con uno studio tecnico ed un paio di enti, docenze a corsi di formazione e i sempiterni doposcuola / sostegno scolastico.
Da piccola volevo fare la guardia forestale, da grande avrei voluto lavorare nel settore forestale/ambientale, magari in ambito divulgativo-educativo. Concorrenza non spietata: di più.

Da piccola volevo fare la guardia forestale, da grande avrei voluto lavorare nel settore forestale/ambientale, magari in ambito divulgativo-educativo. Concorrenza non spietata: di più.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- trebisonda
Io faccio la veterinaria, e avrei voluto fare...la veterinaria 

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
@Nebbia cosa potrebbe darti un quid in più rispetto alla concorrenza, o per metterti in pari? 
@Trebi evviva
Ed è come te l'eri aspettata?

@Trebi evviva

Tutto per un'unica meraviglia.
- trebisonda
Se mi aspettavo tanta concorrenza, guadagni da fame: si è come me lo aspettavo!
Se mi aspettavo, come sono ora, di stare in un ambulatorio piccolino con un rapporto stretto con i clienti tipo medico di famiglia, con gli animali che mi leccano mentre gli faccio un prelievo: è come lo sognavo
Se mi aspettavo, come sono ora, di stare in un ambulatorio piccolino con un rapporto stretto con i clienti tipo medico di famiglia, con gli animali che mi leccano mentre gli faccio un prelievo: è come lo sognavo

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Sono operaia da 24 anni da bambina sognavo di diventare una parrucchiera,ma sono soddisfatta lo stesso.Fra tanti titoli di studio mi sento imbarazzata 

Ti prego non esserlo! Davvero non ce n'è motivo, sono scelte... la cultura dipende da quanta curiosità abbiamo, e quella non ce la dà il titolo di studiopagno74 ha scritto:Fra tanti titoli di studio mi sento imbarazzata

Tutto per un'unica meraviglia.
Barbara ha assolutamente ragione 

keep the natural mystic flowing
Studio scienze politiche, o meglio scienze delle relazioni internazionali.
Avrei voluto fare qualcosa che riguardasse il design , mentre da un po' di tempo mi ha incuriosito la chimica e la scrittura quindi credo avrei optato per qualcosa del genere.
Avrei voluto fare qualcosa che riguardasse il design , mentre da un po' di tempo mi ha incuriosito la chimica e la scrittura quindi credo avrei optato per qualcosa del genere.
carinissima Barbarabarbara ha scritto:Ti prego non esserlo! Davvero non ce n'è motivo, sono scelte... la cultura dipende da quanta curiosità abbiamo, e quella non ce la dà il titolo di studiopagno74 ha scritto:Fra tanti titoli di studio mi sento imbarazzata

e quindi hai mooolte più probabilità di molte di noi di arrivare ad avere una pensione, vuoi mettere?pagno74 ha scritto:da 24 anni

@barbara: uhm... in realtà molto poco. Col tempo ho visto che andare avanti era più fattibile se si era di quelli che vivevano vicino all'uni, e quindi potevano partecipare a tutte le attività "collaterali" alle lezioni e rafforzare i rapporti con i prof e con i contatti legati ai prof, o di quelli impegnatissimi sempre e comunque in attività in associazioni a tema e simili. Che è anche comprensibile, perché permetteva di farsi conoscere, entrare e restare nel giro etc. Per chi, come me, era pendolare & lavoratore erano entrambe difficili se non impossibili a certi livelli. Inoltre essendomi laureata tardi ho, diciamo, un po' "perso il treno".

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!