Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Letizia »

che non mi risulta partecipi allo swap :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Greta1987 »

ahauhauah no esatto, ma mi stressa con sta tv mega che vorrebbe che non ti dico!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
evitap785
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 17 maggio, 2011 23:42

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da evitap785 »

Uh mamma, Silvia88 mi ha fregato i regali! :mrgreen:

Anche per me gatti, ecobio e vaniglia sarebbero super azzeccatissimi, soprattutto se seguiti da tanto cioccolato fondente :sbav:

Adoro gli orecchini, ne ho tantissimi e continuo a comprarli :angel: soprattutto quelli piccolini, colorati e aforma di gatto/orsetto/gufo, e gli smalti,ho qualsiasi colore possibile e anche qualcuno impossibile!

Mo' vado a fare le pulci alla mia forumina! :sumo:
Ultima modifica di evitap785 il mercoledì 13 novembre, 2013 19:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da barbara »

Questo thread sta diventando molto divertente :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da pinkypanther_82 »

Uhhh momento suggerimento :mrgreen: :mrgreen:
Spalmina sconosciuta, sappi che non amo i profumi (anche se ecobio), adoro la cioccolata equosolidale, se c'è in mezzo cocco o vaniglia poi la morte sua (o mia :mrgreen: ). Non uso smalti nè su mani nè su piedi...
Amo le cose fatte a mano o tipiche soprattutto di zone che non conosco tranne dolcetti o biscottini che non amo (odio i canditi e l'uva passa in generale, insomma le cose tipiche che si trovano nei dolci di natale!) :) Sentiti invece libera di mandarmi una bella bottiglia di vinello novello delle tue zone o liquore :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo! (sennò passo per ubbbbriacona :lol: )
Altre cose.... mumble mumble... Non me ne vengono in mente!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da rosengarten »

Letizia ha scritto:Ma se proprio vuoi sbilanciarti, va bene anche la busta con i soldi e non è che uno debba per forza essere vincolato dal limite dei 10 euro eh!
:lol:

A me piace quasi tutto, sia come colori (escluso il senape :mrgreen: ), che nel cibo: uvetta, cocco, canditi, frutta secca di qualsiasi tipo, non disdegno nulla! :D
Nei profumi ho alcune preferenze ma uso quasi tutto, agrumati, fioriti, dolci o fruttati, non amo pero' gli orientaleggianti (sandalo, patchouli, ecc.).
Che altro? Amo molto anch'io le cose fatte a mano :clap: , visto che son negata, o di altre regioni, porto orecchini, bracciali e collane ma non anelli, metto raramente lo smalto e possiedo un unico ombretto (che non uso :lol: ), in compenso sono dipendente da rossetti e burrocacao.

Comunque cara swappina saro' felicissima di qualsiasi cosa mi arrivi, sapendo che e' stata pensata "solo per me". :*
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Vera »

Ragazze che spasso! :lol: :lol: :lol:

Dunque, dunque, dunque, cara spalmina, apprezzerò qualsiasi pensiero tu voglia mandarmi :* e ti sarò sinceramente grata per l'impegno che ci avrai messo, a prescindere.

Ma vedo che i suggerimenti armocromatici vanno molto quest'anno :D e quindi: niente di molto vistoso, appariscente, sbrilluccicoso; niente colori caldi né colori molto chiari. Adoro il petrolio e il viola profondo e a differenza di azahar pure il grigio freddo e scuro. :P Non porto gioielli se non orecchini piccoli piccoli e anallergici, e collane molto semplici (anche qui no colori caldi).

Non sono particolarmente golosa sul cibo :D e sappi che sono vegana :) m incuriosiscono però i sapori nuovi e strani! :D :D :D

Adoro i gatti :) gli oggetti fatti a mano di tutti i tipi ;) e a differenza di quelle viziose di greta e letizia mi accontento di poco, niente tv al plasma per me. :twisted: Poi al massimo chiederei un monolocale a piazza Bologna... :firuli:

Se hai accesso al mio diario, lì dentro c'è tutto quello che devi sapere su di me :mrgreen: altrimenti affidati al tuo istinto e non sbaglierai. :*
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Cleo »

anche io so chi sei :mrgreen:

come scrissi l'anno scorso, sono un soggetto facile! Amo tutto ciò che è cibo, dal cioccolato ai prodotti tipici :mrgreen: , apprezzo moltissimo le cose fatte a mano, adoro il Natale e tutto ciò che lo riguarda, mi piacciono tutti i colori (mi stanno male però i giallini, verdini smorti, ruggine, tortora), e sono una mamma da 8 mesi :) Porto collane e bracciali, anelli no e soprattutto orecchini no, mi fanno praticamente tutti allergia. Chi mi conosce bene sa che amo i trucchi e the/tisane ma di entrambi ho oramai la casa piena :oops: Sto sviluppando un nuovo insano interesse per il cake-design, decidi tu spalmina del mio swap se incoraggiarmi o meno :mrgreen: :P

Spulciando il topic dell'anno scorso ho trovato questa frase di rosen:
Oh che bello, mi è capitata una delle spalmine che amo di più!
sei un tesoro :love: :fiore:
Ultima modifica di Cleo il giovedì 14 novembre, 2013 16:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Greta1987 »

insomma anche qui è una congiura contro senape e ruggine :lol:

oh, non fissatevi sulla tv, ho parlato anche di piastrelle :P

poi Letizia vorrei farti notare che sì, anche io sono contro ai programmi televisivi, ma nell'impossibilità di andare al cinema, vuoi mettere cose significhi questo su un 52 pollici? :elio:
Ultima modifica di Greta1987 il giovedì 14 novembre, 2013 16:34, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da azahar751 »

Chi ha la Capa in swap mi scriva che le regalo un chilo di maglioncini ruggine e una maglietta ocra/senape (ammore :love: ) da regalare alla Capa :mrgreen: .

Vera, OT: ma perché i colori caldi no? Non abbiamo marrone, beige rosato, caramello, cacao, verde muschio, talpa, verde-marrone nella palette :shock: ? Spero sia una cosa tua personale perché io questi colori li amo da sempre :mrgreen: .

Aggiungo alla mia lista che addddoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: le collane etniche/vistose, quelle in lana cotta colorate e cose del genere, che non passano inosservate :lol: !
Francesca
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Vera »

Azahar il mio colorito è neutro-freddo, quindi io colori caldi non ne dovrei portare. Sto sperando di comprare la palette fisica per capire bene i miei colori. :)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da annalaura »

swappina spalmina mia bella, sono una tipa estremamente easy! non mi trucco, non uso smalti (prima li usavo, ma dalla gravidanza ho perso il vizio :mrgreen:), non indosso nulla di grosso o appariscente come gioielli se non due mini bracciali di tiffany, il solitario con la fede e un punto luce sul collo e due come orecchini, quindi non amo indossare altro, specie se vistoso! sono una molto pratica, soprattutto da quando sono diventata mamma, non amo gingilli o cose inutili e fastidiose da avere addosso! mi piacciono molto le sciarpe, quelle sì! soprattutto ora, visto che le maglie da allattamento sono tutte scollate e mi prende freddo al collo!
come colori sono molto solare, anche io preferisco i colori "colorati" e non smorti tipo ruggine, senape ecc ecc (vedi l'elenco delle altre swappine! :mrgreen: ) e soprattutto sono innamorata persa di mio figlio, quindi ora la mia vita e anche il mio shopping ruota tutta intorno a lui! :love:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da barbara »

ma il ruggine non è un colore smorto BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sniff:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Greta1987 »

che bello rileggerti annalaura, è un pò che non ti sentivo :*
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Global swap 2013 [pacchetto ricevuto]

Messaggio da Letizia »

barbara ha scritto:ma il ruggine non è un colore smorto BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sniff:

no infatti, è semplicemente orripilante.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Bloccato