(vorrei dire due parole sul medico ma mi trattengo, che altrimenti partono gli insulti!

Confermo!!!valefaramir ha scritto:Chiarettaaaaama in che senso sei profana!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un mito comunque![]()
Io un mese esatto ieriLucilla devi assolutamente rilassarti. A me era durato un buon mese.
E' la prima cosa che mi ha detto marito, tra l'altro non ho neanche avuto sto gran raffreddore, piuttosto penso che non si sia sfogato bene e mi sia rimasto molto "internamente". Ho appena fatto un suffumigio con sto sedo-calcio e ho un odoraccio nel naso che fra pocoMa ci pensi se rischiassero di perdere olfatto e gusto tutti quelli che hanno raffreddori a ripetizione, quelli che abusano di spray nasali, quelli che lavorano con le vernici?
Ieri l'ho preso appena sono rientrata dalla farmacia, erano le 18.00... oggi invece l'ho presa dopo pranzo. Nessuno mi ha detto quando prenderlaChe problemi hai con il cortisone? Lo prendi la mattina, vero?
Anche a mia mamma!! Infatti mi ha raccontato la storia dell'infiltrazione perchè le ho schiesto come mai avesse i puntini in faccia!lucilla78 ha scritto:Stasera invece ho notato dei brufolini piccolissimi sulle guancie e la pelle è leggermente arrossata e calda, sarà mica stato lui???