ascoltate la radio?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Laluisa

Messaggio da Laluisa »

barbara ha scritto:mi piace anche Vasco De Gama, con Vergassola e RIondino. :D
Ma sono l'unica che non capisce quando parla Vergassola?
Marty

Messaggio da Marty »

utente inattivato ha scritto:
eleonora85 ha scritto:Io ascolto lo Zoo di Radio 105 con Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Leone di Lernia, Wender, Gibba, ecc.
Insomma con tutta la cumpa dello Zoo!
Zoo Zoo Zoo di 105...
Sono patita!!!
E' il mio programma preferito!!!!
Un grande QUOTONE per Eleonora85...perchè lo Zoo è il migliore e mi diverte un pacco!
]

Lo zoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Mitttico!!!!!!!
Il mio programma preferito...e bastardi inside-line e qualcosa di indescrivibile aauhauahuahauhauah :D
Però per la musica, 105 non mi piace :oops: ...preferisco stazioni come rds...oppure un bel cd fatto da me, visto che alla radio difficilmente trovo ciò che mi piace :P

Radio dj,solo quando c'è Fabio Volo...... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Marty ha scritto:Radio dj,solo quando c'è Fabio Volo...... :oops:
Aborro Fabio Volo :oops:
Mi dite cosa ha di così eccezionale? :boh:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Marty ha scritto:
utente inattivato ha scritto:
eleonora85 ha scritto:Io ascolto lo Zoo di Radio 105 con Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Leone di Lernia, Wender, Gibba, ecc.
Insomma con tutta la cumpa dello Zoo!
Zoo Zoo Zoo di 105...
Sono patita!!!
E' il mio programma preferito!!!!
Un grande QUOTONE per Eleonora85...perchè lo Zoo è il migliore e mi diverte un pacco!
]

Lo zoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Mitttico!!!!!!!
Il mio programma preferito...e bastardi inside-line e qualcosa di indescrivibile aauhauahuahauhauah :D
Però per la musica, 105 non mi piace :oops: ...preferisco stazioni come rds...oppure un bel cd fatto da me, visto che alla radio difficilmente trovo ciò che mi piace :P
pure a me non piace la programmazione musicale...
Per fortuna sono soprattutto scenette che canzoni!
:D
Lilli

Messaggio da Lilli »

Ascolto R101, anch'io nostalgica di musica anni '80. Per me la radio ? prima di tutto musica, non potrei vivere senza, e sono cos? da sempre... a 12 anni volevo fare la deejay, ma la mia voce da ranocchia non mi ha aiutata :(
Sono curiosa di conoscere anche Voxson vintage radio, mi sono iscritta per ascoltarla on line... vediamo se con la connessione via cellulare ce la faccio :)
________
Mary Jane
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:12, modificato 1 volta in totale.
Taiba

Messaggio da Taiba »

Divinity, cos'è quel cosino rosino carino?????? :love:
Io ascolto praticamente solo radio Deejay...in genere da Fabio Volo in poi, tranne Tropical Pizza che odio :x ! Adoro Pinocchio (che lo sento solo a casa sotto la doccia! :cry: ) e non perdo la Bomba al sabato con la Littizetto e il Vik!!!!!! Quando vado in Uni e mi sveglio presto faccio in tempo a sentire Platinette la mattina!
A casa con la mamma sento Radio Marconi che è di Lecco e parlano dei problemi della zona, ma non solo...e sono rimasta piacevolemnte colpita dalle pubblicità! Hanno mandato quella sui diamanti etici e sulle banche etiche!!!!! :shock: Fantastici! :D
Praticamente vivo con la radio! Il mio ragazzo è impazzito per regalarmi un lettorino MP3 con radio incorporata perchè l'ESIGEVO! Poi è bello quando senti il TG alla TV e io e mia mamma:
"Sì, sentito alla radio..." "Alla radio hanno detto, invece..." Oppure..."Oggi alla radio hanno detto...!" :lol: Papone ci odia!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che bello, mi sto ascoltando la littizzetto!
Ho fatto bene ad aprire questo thread :P si scoprono cosine interessanti!
Tutto per un'unica meraviglia.
Serena

Messaggio da Serena »

ehm... io vivo con la radio, ma soprattutto parlata e la mia radio di sempre è radio popolare milano, con cui sono praticamente cresciuta :P
altre radio raramente, diciamo che faccio zapping, poi mi capita di subire radio deejay... non li reggo proprio, soprattutto a linus...
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Allura, premesso che per me la radio è quasi esclusivamente musica e non sopporto di sentir parlare per più di 3 minuti di numero, ascolto sempre RDS. Quando ero piccina ascoltavo sempre Radio Subasio (come Serese, Juke box e Per un'ora d'amore) poi Radio 105 che ho definitivamente abbandonato quando è iniziati lo Zoo :x non li sopporto, sono troppo pesanti e non mi fanno ridere per niente...
Bobulinas
Babs

Messaggio da Babs »

Uhm, diciamo che le scenette varie (radio deejay, lo zoo) fanno ridere, sì, ma io mi stufo subito di sentir parlare. principalmente perchè la ascolto al lavoro, e SENTO IL BISOGNO di avere un sottofondo musicale. Se parlano mi perdo ad ascoltarli, oppure mi innervosisco perchè voglio la musica...comunque le radio italiane le ascolto poco proprio perchè parlano sempre, quindi quando lavoro ascolto da internet Radio 21, che è una stazione rumena, parlano poco, di solito solo al mattino (fanno le farse al telefono tipo deejay chiama italia o come si chiama...insomma, prendono per il c*** la gente spacciandosi per altri ed inventando cose assurde che fan morire dal ridere...mi ricordo una volta che han telefonato ad una signora e le avevano detto di essere dell'ospedale di zona e di andare a fare degli esami perchè c'era un'epidemia di ENOLA GAY- che è l'aereo delle bombe atomiche- molto contagiosa e questa era impanicatissima :lol: :lol: ), ma al pomeriggio è solo musica, e pure bella!
opy74

Messaggio da opy74 »

stando tanto in macchina la ascolto lì....
al mattino deejay, dopo mezzogiorno capital. o a volte radio 24.
quando divento insofferente alla pubblicità, passo ai cd.
;)
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io ascolto solo radio deejay...

andrea e michele
la plati
fabio volo
linus e nicola
il trio medusa
(mollo perchè cè un programma con albertino,ferrari e deejay angelo che mi fa abb schifo...)
poi c'è tropical pizza...

e poi loro i miglihooooooori che esistano...

dalle 17.30 alle 19.00

lapina e diego!!!!

se non li avete mai sentiti almeno una volta dovete sentirli per forza... sono super... :-) soprattutto se sei in macchina in coda loro ti tengono caaaaalma!! :-)

poi c'è il Véc (sarebbe vic) dalle 19 fino ad un orario imprecisato..

alle volte bertallot...

e poi ovvio, il sabato la litizzetto sempre col vec!!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Bobulinas ha scritto:Quando ero piccina ascoltavo sempre Radio Subasio
io la ascolto sempre quando vado a trovare i parenti in umbria!! :-)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Diakranis ha scritto:e poi loro i miglihooooooori che esistano...

dalle 17.30 alle 19.00

lapina e diego!!!!
Anche tu galliiina ;-)
Diakranis ha scritto: poi c'è il Véc (sarebbe vic) dalle 19 fino ad un orario imprecisato..

alle volte bertallot...

e poi ovvio, il sabato la litizzetto sempre col vec!!
Il Vic c'è fino alle 21... e poi attacca il Bertallot dal lun al gio
Mi stavo dimenticando il martedì alle 23.00 c'è Lucarelli con D-Giallo (la prima puntata fu sugli omicidi di 2Pac Notorious B.I.G.)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

è vero!!! ma sei sicura che sia solo il martedi???

il programma è fantastico anche quello!!!!!!

è inutile io stravedo per radiodeejay....

galliiina
Rispondi