Che Natale urendo...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

BettyBennet ha scritto: da anni gira in casa una befana di circa 30 cm che suona canzoni natalizie... peccato che sia un po' giù di pile e sembra che la stiano seviziando :oops:
:lol:

io poche decorazioni natalizia perché ho un gatto che tenta di mangiare qualsiasi cosa assomigli ad una pianta! Infatti ho rinunciato a comprarmi le rose e ritrovarmi poi solo i gambi! :D
Serese

Messaggio da Serese »

per ora ho solo un alberello di 30 cm già addobbato messo al centro del tavolo di sala.. mi frena il cane e il fatto che l'albero di plastica se l'è preso mio fratello :roll: così dovrei trovare la voglia di andarlo a comprare perchè i miei hanno delegato me :| il presepe non se ne parla, il cane si mangerebbe tutti i personaggi, così per casa ci sono due o tre capannine sparse (una resta tutto l'anno) sui mobili e qualche candela natalizia. Volendo potrei mettere la ghirlanda sulla porta ma me ne dimentico sempre :oops:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Taiba

Messaggio da Taiba »

utente inattivato ha scritto:
@Taiba: ti prego, apri una tua rubrica personale..sei troppo forte!
:lol: :lol: :lol:
Le 1000 e 1 Taiba! Come fare girare le balle a Taiba in 80 secondi! 20000 Taibe sotto il mare! :lol:
Che tenera che sei, Divinity!!

A proposito! Come siete messe ad albero? Io ho un meraviglioso vero albero finto! :D Comprato 3 anni fà perchè il suo antenato aveva 20 anni e passa e li sentiva sul groppone... :roll:

Posso dire che ADORO quelli che decorano un alberello qualunque? Un melo spoglio, un pero secco, una betullina nuda in girdino o sul balcone! Sono bellissimi! :D
Ci sono rimasta malissimo che nel mio oratorio hanno messo una albero vero ranzato alla base! :cry: Ma come si fa????? Ma noooooo!!! Buuuuuuuuuuuu! Buuuuuuuuu!!! :evil: :evil:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Hyra

Messaggio da Hyra »

O.T.

Taiba, per favore, potresti riscrivere per me perchè possa copiarlo quel sonetto che usavi per firma fino all'altro giorno?
Mi piaceva tantissimo e non ho pensato che potevi cambiare la firma :-(

Quello che urlava: PARLA!!!!

Fine O.T.
*** ? ***
alcisa

Messaggio da alcisa »

Taiba ha scritto:
Posso dire che ADORO quelli che decorano un alberello qualunque? Un melo spoglio, un pero secco, una betullina nuda in girdino o sul balcone!
siii, bellissimi....
mi unisco a Calyw...nessuno aspetta Gesù, l'unico uomo degno di tale nome.
Taiba

Messaggio da Taiba »

OT
@Hydra: è tratto da una canzone di Caparezza "Il silenzio dei colpevoli" ti riporto tutto il ritornello (troppo lungo per la firma! :x ) Devo dire che mi da molta energia e mi ha aiutata a buttare fuori quello che sento dentro...comunque non preoccuparti che tornerà come firma dopo natale! :D

PARLA LA VERITA'E'LA NON DEVI NEGARLA
PARLA CHI TAPPA LA FALLA NON RESTA A GALLA
PARLA DALLA TUA BOCCA LIBERA LA FAVELLA COME UN FARFALLA CHE SI LIBRA DALLA CALLA
PARLA I MUTISMI SONO INASCOLTABILI
PARLA I TIMORI HANNO TIMONI DEBOLI
PARLA URLA TERMINI INTERMINABILI
PARLA PERCHE' IL SILENZIO E' DEI COLPEVOLI

In effetti mi sono dimenticata di scriverlo che era sua...non sempre mi piace cosa canta, ma questa sputa solo verità per me... :roll: Se ti capita, prova ad ascoltarla... :D /OT[/color]

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Kia

Messaggio da Kia »

Taiba grazie ,mi hai fatto fare delle belle risate oggi che sto giù col raffreddore :P

Faccio una figura barbina se dico che gli addobbi natalizi sulla porta di casa li ho su tutto l'anno? :oops: Mi piacciono tanto,ho una ghirlanda tonda (finta) simile ai rami di pino,con nastrini rossi e un ramo spoglio decorato con bacche rosse e un nastro rosso . Ho anche un "Buon Natale" fattoa punto croce da moi ,ma non ho voglia di metterlo quest'anno :oops:

Anch'io detesto i babbi arrampicatori :roll: l'albero vorrei farlo,ma devo ancora prenderlo . L'araucaria non mi sta più in casa è diventata troppo grande :D gli addobbi son gli stessi da anni,alcuni sopravvissuti dalla mia infanzia- pochi perchè all'epoca le palle di natale eran di vetro o simili quindi ogni anno qualcuna schiattava tra gatti e bambini :oops:

A me piace l'atmosfera natalizia e il fatto che per una volta ci ritroviamo tutti assieme cosa che accade di rado,per motivi logistici non per altro ;-) di famiglia in senso stretto siamo 18 , tra fratelli sorelle e nipoti :D e non viviamo tutti vicini
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Hyra

Messaggio da Hyra »

Grazie Taiba :-)
L'ho copiata e ho preso nota...
*** ? ***
Taiba

Messaggio da Taiba »

TRAGEDIAAAAAAAAAAAAA!!!! :shock: :shock: :shock:
Ieri ho visto un albero di natale enorme...addobato con i babbi Natale arrampicatori! Inguardabile!!!! Non potevo crederci! L'apice del cattivo gusto!

E solo per voi...LE TESTE MOZZATE DI BABBO NATALEEEE!!! Gentilmente offerte da mia madre per dolci e sereni sonni dei vostri bimbi...ne abbiamo appese una per tenda! :cry:

Immagine

opy74

Messaggio da opy74 »

se ti può consolare anche mia mamma sarebbe capace di appendere in giro qualunque cosa per natale..... :shock:
teste mozzate non ne ha ancora fatte, ma ieri ha inserito un pupazzo di neve di ceramica dentro al sacco di un babbo natale sempre in ceramica (che di per sè sarebbe "solo" un piccolo portavaso).
E non paga di ciò, ci ha aggiunto un rametto con delle bacche di ginepro :lol:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

:shock:
mi fa paura quella testa mozzata........aiutooooo :shock: :shock:
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
plesea

Messaggio da plesea »

A casa mia soppravvive solo il povero albero di natale di cui ovviamente me ne occupo io...Nessuna decorazione mio padre le odia e il presepe è lì che aspetta mio fratello per essere costruito...

Ormai il natale lo festeggiamo come in giappone..ci piace la festa :roll:
Taiba

Messaggio da Taiba »

Grazie, che care...ora mi capite, vero? :cry: :cry: :cry:

Kara

Messaggio da Kara »

a casa mia non si addobba niente, perchè sarebbe solo l'ennesimo impiccio in giro :D e già ora ce ne sono pure troppi :? i miei sono rigattieri nell'animo, non buttano mai via niente :x

penso che quando finalmente riuscirò ad andarmene via la casa si addobberà, più che altro perchè al mio ragazzo piace fare l'albero e il presepe (sono anni che lo prendo in giro dicendo che il suo presepe ha i fuochi fatui... ma come le chiamereste voi le lucine sul prato gialle o azzurre? :shock: )

nel frattempo quel pò di roba di natale che gira per casa mia sono le mie produzioni
tipo i biglietti di natale o le palle di natale che prenderanno tutti la via della porta. mi diverto a farli ma guai a tenerli :D

www.ardaquenta.com/lavori/angelo.JPG

www.ardaquenta.com/lavori/pupazzorosso.JPG

www.ardaquenta.com/lavori/pallastellanatale.JPG

:)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

kara, che belli! complimenti :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi