anime/manga giapponesi e tratti somatici

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

rispondo in velocita' poi stasera rileggo tutto :)
Serese ha scritto: ora i giapponesi li distinguo bene (però a volte faccio confusione tra koreani e cinesi :oops: )
non preoccuparti, fisionomicamente parlando i giapponesi sono i piu' difficili da riconoscere: essendo un arcipelago abbiamo subito numerose influenze e miscugli da parte di tutti i popoli asiatici per cui ci sono giapponesi coi tratti simili ai coreani, quelli simili ai cinesi, simili ai filippini, ecc.. ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
dafne

Messaggio da dafne »

dico la mia opinione semplice semplice in confronto alla spiegazione dettagliata di Tomatina :D
Secondo me in genere piace quello che è "raro", c'entra poco col fatto che sia occidentale o no :D

Riguardo allo distinguere cinesi da giapponesi, la ragazza di Iroshima che viveva con me in Galles (scambio culturale in quarta superiore) mi disse che nemmeno lei riusciva a distinguerei i cinesi dai giapponesi attraverso l'aspetto. E non riusciva a capire chi avesse i capelli tinti, era convinta che una nostra amica platinati con sopracciglia nere fosse naturale.. :D
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

dafne ha scritto:
Riguardo allo distinguere cinesi da giapponesi, la ragazza di Iroshima che viveva con me in Galles (scambio culturale in quarta superiore) mi disse che nemmeno lei riusciva a distinguerei i cinesi dai giapponesi attraverso l'aspetto. E non riusciva a capire chi avesse i capelli tinti, era convinta che una nostra amica platinati con sopracciglia nere fosse naturale.. :D
:lol: Bellissimo!!!
Rispondi