Serese ha scritto: ora i giapponesi li distinguo bene (però a volte faccio confusione tra koreani e cinesi )
non preoccuparti, fisionomicamente parlando i giapponesi sono i piu' difficili da riconoscere: essendo un arcipelago abbiamo subito numerose influenze e miscugli da parte di tutti i popoli asiatici per cui ci sono giapponesi coi tratti simili ai coreani, quelli simili ai cinesi, simili ai filippini, ecc.. ;-)
dico la mia opinione semplice semplice in confronto alla spiegazione dettagliata di Tomatina
Secondo me in genere piace quello che è "raro", c'entra poco col fatto che sia occidentale o no
Riguardo allo distinguere cinesi da giapponesi, la ragazza di Iroshima che viveva con me in Galles (scambio culturale in quarta superiore) mi disse che nemmeno lei riusciva a distinguerei i cinesi dai giapponesi attraverso l'aspetto. E non riusciva a capire chi avesse i capelli tinti, era convinta che una nostra amica platinati con sopracciglia nere fosse naturale..
dafne ha scritto:
Riguardo allo distinguere cinesi da giapponesi, la ragazza di Iroshima che viveva con me in Galles (scambio culturale in quarta superiore) mi disse che nemmeno lei riusciva a distinguerei i cinesi dai giapponesi attraverso l'aspetto. E non riusciva a capire chi avesse i capelli tinti, era convinta che una nostra amica platinati con sopracciglia nere fosse naturale..