scioperi e ritardi pacchi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kore

Messaggio da kore »

Io posso anche capire che sia uno sciopero, ma stiamo sfiorando il ridicolo. Ho una rabbia addosso che :x
Però temo che in negozio da me arrivino tutti gli 800 pezzi in 13 pacchi domani. Sigh morirò sommersa dai vestiti
Immagine
Micia

Messaggio da Micia »

scusate ma qualcuno riesce a capire i MOTIVI? Perchè come sempre dai tg non si capisce una mazza
kore

Messaggio da kore »

Che sono sempre più tassati con benzina che cresce immagino.
Immagine
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

A me una delle cose che mette più angoscia è il pensero di tutte quelle povere bestie bloccate dentro i tir :roll: ! Chi si occupa di loro???? Moriranno tutte di fame???!!
Bobulinas
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

eheh anch'io ho ordinato da aromazone Monday!...ma mi sa che qui ci tocca aspettà di brutto!!!!

....comunque prima o poi dovremmo fare anche un bello Sciopero Dei Pendolari!!....tutti in treno senza pagare il biglietto..se lo meritano quelli di Trenitalia.... :x
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
kore

Messaggio da kore »

Pensi che tutti facciano il biglietto ora?
Io spero il giorno in cui moltiplicheranno i controllori, inizieranno a multare tipo far west e a cacciare a pedate in stazioni sperdute chi non ha il biglietto. Per prima cosa. E poi spero che capiranno che la tratta del brennero in periodo invernale è piena e non siamo beste da carico.
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

kore ha scritto:Pensi che tutti facciano il biglietto ora?
Purtoppo no. E i controllori hanno armi spuntate in mano visto che basta un niente per passare dalla parte del torto - se provi a far scendere qualcuno e lo sfiori solamente questo è capace di denunciarti perchè gli hai messo le mani addosso :roll:
kore ha scritto:Io spero il giorno in cui moltiplicheranno i controllori, inizieranno a multare tipo far west e a cacciare a pedate in stazioni sperdute chi non ha il biglietto. Per prima cosa.
Non è nei piani di Trenitalia - che anzi piuttosto che fare controlleria mette un capotreno al posto del secondo macchinista :x
kore ha scritto:E poi spero che capiranno che la tratta del brennero in periodo invernale è piena e non siamo beste da carico.
Che ricordi, facevo fatica a trovare posto pure nei vestiboli delle carrozze quando andavo al liceo :evil:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

kore ha scritto:Che sono sempre più tassati con benzina che cresce immagino.
Vogliono anche tariffe minime - c'è chi lavora praticamente gratis (e manco a dirlo non sono gli italiani), e controlli sulle strade soprattutto di notte.
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Micia

Messaggio da Micia »

kore wrote:

Vogliono anche tariffe minime - c'è chi lavora praticamente gratis (e manco a dirlo non sono gli italiani), e controlli sulle strade soprattutto di notte.
e vogliamo dare loro torto?
BettyBennet

Micia ha scritto:
kore wrote:

e vogliamo dare loro torto?
Assolutamente no :)
Però se provo a scioperare io nel commercio (e tanti altri come me) ci rimetto solo in stipendio (se non il posto di lavoro), ma l'Italia non si ferma.
Oogway, Kung Fu Panda
Taiba

Messaggio da Taiba »

E' la solita questione del buon senso mancato...
Loro hanno ragionisssssssssssima a scioperare...anche se non condivito il fatto di bloccar chi vorrebbe lavorare...
Faccio la saccente! Inforco gli occhialucci e inizio a sparlare a sproposito:
Cos'è successo in Italia? Gli autotrasportatori si sono moltiplicati, perchè all'inizio era un lavoro redditizio. Se amavi guidare e non ti stancava, eri a posto. Poi è cambiata la legge. Prima bisognava essere 2 autisti su un camion per i turni di guida. Ora basta 1. Quindi si sono trovati tantissimi singoli autotrasportatori che si sono comprato dei camion (che costano un botto) e si sono buttati su strada, colpa anche del poco incentivato trasporto su rotaia. :x
Passa il tempo e non essendoci disposizioni sui costi, si è iniziata l'asta del trasporto. Tu quanto vuoi per trasportarmi le patata da sud a nord? 500 Euri? Lui ne vuole 400...scelgo lui. E così via...si sono fatti la guerra fra loro,non pensando che dopo qualche hanno il camion è da cambiare, ci sono le manutenzioni e la benzina.Così si sono costretti a turni masscranti (i famosi cerchietti di carta da punzonare taroccati) e a questa guerra fra poveri. Io dico...hanno ragione. Ma hanno sbagliato molto anche loro, non facendo un fronte comune "autodecidendosi" dei limiti...ma andrebbe contro il libero mercato. :roll:
Tolgo gli occhiali...questo è quello che so, anche se non so quanto sia esatto e completo! Le informazioni date dai giornalisti non sono mai comprete nè veritiere (come i dervizi sulla scarsità dei viveri dove "denunciavano" l'assenza di prodotti fondamentali...come il latte fresco, le bistecche e l'acqua in bottiglia...allargano l'immagine, bancone pieno di altra carne, scafali pieni di pasta e riso e latte a lunga conservazione...l'acqua esce dal rubinetto! Ve lo dico io! Ok è una situazione pericolosa! Ma non siamo sotto attacco e non c'è scorta di cibo!!! Ho, che fatica!)
Scusate sono stata tediosa e logorroica! :oops:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Tralasciando il per me inaccettabile motivo di far passare solo le medicine (che non sono le sole a far funzionare un ospedale) rimangono:
:arrow: animali vivi bloccati nei TIR
:arrow: gente in cassa integrazione perchè un'azienda non può tenere gente a spasso per i corridoi se non ha il materiale per le linee di produzione
:arrow: beni deperibili che deperiscono
I diritti andrebbero riconosciuti a tutti, non solo a chi può fare la voce grossa :roll:
Oogway, Kung Fu Panda
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

poveri animali e povere liquirizia e me che dovremo sospirare per il nostro pacco aromazone....

confermo che scarseggia benza

taiba mi hai spiegato cose che non sapevo!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

Kore non ho capito se sei pro o contro una mega rivolta dei pendolari....

Io sono a favore! quelli della trenitalia ci stanno prendendo un bel pò in giro (cosa confermata ancora di più da una trasmissione che ho visto l'altra notte)....i biglietti costano sempre di più, e i ritardi sono sempre di più, le carozze fanno schifo, la gente non riesce a sedersi...

per cui dico che se un giorno faremo il PendolareDay e viaggiare tutto il giorno senza pagare NIENTE NESSUNO sarà una gran bella cosa!!!però lo dobbiamo fare tutti!!!!

io sono 8 anni che prendo treni sulla stessa tratta, ho sempre pagato, ma il servizio peggiora sempre di più e io PAGO sempre di piùùùùùù
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Vera

Messaggio da Vera »

Scusate ma voi sapete per certo che ci sono animali bloccati nei tir? Perchè è vero che la legge attuale sui maltrattamenti animali è molto larga per quanto riguarda quelli "da reddito" ma credo che siano comunque perseguibili per una violenza così grave.
-----------
Il mio blog
Rispondi