Primarie PD. Ma voi lo sapete che esiste anche la Puppato?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar

Messaggio da elsatar »

Non ho visto il confronto, so che le critiche non sono state favorevoli alla Puppato, mi chiedo però quali erano i parametri di giudizio, sentendola parlare in alcuni video quello che mi ha favorevolmente colpito è stata la sua maniera di parlare e di porre le cose: non urlante, non machista, non aggressiva, non demagogica, non offensiva (sono volutamente definizioni basate su una negazione), diceva cose per me fondamentali nella maniera giusta. Non è che ci siamo abituati a 30 anni di stile berlusconiano e consideriamo (parlo dei commentatori e della maggior parte degli spettatori) vincente Renzi semplicemente perché ci si avvicina di più: aggressivo, demagogico, velocemente logorroico, che fa battutine stronze?

Comunque provate questo:
http://www.repubblica.it/static/special ... metro.html

Io sono a metà strada tra Vendola e la Puppato, (ma lo sapevo già :P )

[edit]
marybnv dipende da noi, per 50 anni abbiamo selezionato i peggiori: votavamo quelli che ci facevano i favori, che facevano i condoni, che non cercavano gli evasori ecc. se andando a votare avessimo usato criteri opposti adesso avremmo una classe politica molto migliore.

Io non sono molto ottimista, questa ribellione diffusa verso la politica è la stessa del '92, dipende semplicemente dal fatto che sono finiti i soldi, se avessero continuato a poter fare favori, condoni ecc la maggior parte sarebbe stata contenta e felice e della questione morale avrebbe continuato a fregarsene. Ma non posso fare altro che agire come se invece fossi convinta che il cambiamento è vicino :)
[edit]

Elsatar
Bia

Messaggio da Bia »

elsatar ha scritto:Io sono a metà strada tra Vendola e la Puppato, (ma lo sapevo già :P )
Anch' io... ma non lo sapevo! :D E non ho mai neanche votato PD :mrgreen: Anche in politica sono sempre stata verde :mrgreen:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Beh, la Puppato è un'ambientalista, si è iscritta al PD quando doveva essere il partito dalle molte anime.

Elsatar
mgb

Messaggio da mgb »

Ma solo io non riesco più a fidarmi di nessuno? :roll:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Stiamo sempre parlando di scegliere tra l'esistente cara ;)

Comunque bisogna iniziare a ripulire da qualche parte, e quindi a votare si deve andare, altrimenti restano solo quelli che vanno a votare per favori e voto mafioso, non credi?

"Quando ti dicono tutti sono uguali, tutti rubano nella stessa maniera, è solo un modo per farti restare a casa quando viene la sera" (citata a memoria, quindi con errori)

Elsatar
Rispondi