ti meriti una spadellata... !!!!
le tue foto sono magnifiche...espressive...in una foto riesci a cogliere i tuoi pensieri e soprattutto riesci ad esprimerli a chi le vede!!!
sei proprio bravissima...non basta saper le tecniche giuste,perchè se poi non sai esprimere e soprattutto destare emozioni,un'eccellente macchina fotografica da sola è inutile!
anche la padellata!! grazie..onoratissima hai detto delle cosa davvero carine..il sogno di chi fotografa è riuscire a trasmettere qualcosa, quindi quello che dici mi fa davvero felice
murex ha scritto: anche la padellata!! grazie..onoratissima hai detto delle cosa davvero carine..il sogno di chi fotografa è riuscire a trasmettere qualcosa, quindi quello che dici mi fa davvero felice
te lo meriti...sono molto cattiva quando devo dare un giudizio,perchè ho dei gusti un po' (forse troppo) particolari...ma quando ho visto la foto della coccinella,o le 2goccie di pioggia sulla foglia o metrò...beh mi sono immedesimata a te che le fotografavi,e sinceramente mi hanno emozionato!!!posso chiederti un favore?potrei prendere una delle tue foto per mettere come avatar o sono protette da copiright?
MeMy ha scritto:potrei prendere una delle tue foto per mettere come avatar o sono protette da copiright?
no, non sono protette da copiright, vedere qualcuno che le prende perchè piacciono mi fa immenso piacere..anche se preferisco saperlo (anche per orgoglio personale ), come hai fato tu quindi fai pure...e grazie