Ho vissuto anni a Bologna e poi a Madrid, di gente famosa per strada, nei locali, ne ho vista davvero tanta: attori, gente della tv e musicisti soprattutto...
Però da piccola mi faceva molta impressione vedere un VIP dal vivo. Per esempio incontrai Gino Paoli in aeroporto a 13 anni, ero emozionatissima! Devo avere ancora il suo autografo da qualche parte! E poi l'anno dopo mi emozionai molto a Londra quando vidi la regina Elisabetta che usciva da una cattedrale

Qualche anno fa ho fatto un viaggio in aereo a fianco di Al Bano

e un altro a lato di Cassano
Sempre da piccola venne Lino Banfi in vacanza nella mia spiaggia, i bambini erano impazziti di gioia! Non lo lasciavano mai in pace...
Ora invece quando vedo in giro un vip faccio finta di nulla, meno in casi particolari. La prima volta che mi sono imbattuta in Samuele Bersani, a Bologna, pensavo di svenire, è bellissimo!!!! Ho un bel ricordo anche di quando sono venuti a suonare anni fa i Negramaro a Madrid, che eravamo quattro gatti (loro che suonavano e io e i miei amici) e dopo il concerto siamo rimasti tutti insieme a bere e chiacchierare... stessa cosa in un concerto degli Afterhours a Madrid nel 2006, erano il mio gruppo preferito, li avevo visti mille volte dal vivo ma quella volta rimasi a parlarci, fu totalmente diverso...
Per concludere, qualche mese fa sono stata all'ennesimo concerto del mio cantante spagnolo preferito, Leo Jimenez, di cui sono tra l'altro innamoratissima

e dopo il concerto sono andata a cena in un ristorante vicino, a un certo punto sono andata in bagno e proprio all'uscita della toilette ho trovato lui. Stavo per svenire!!!! Non capivo più nulla, sono sbiancata.. Per fortuna i miei amici mi hanno sorretta e ci hanno fatto una foto, meno male che c'erano loro
E questo è tutto, credo