Avventura, passionale, emotiva
2) Viaggi spesso?
Non mi posso lamentare
3) Con quale criterio scegli le destinazioni dei tuoi viaggi e delle tue vacanze?
Semplicemente in base ai costi.
4) Sei mai stata in campeggio, in un ostello o in un villaggio?
In campeggio sì (3 volte: Abruzzo, Corsica, Valle d'Aosta), in ostello mai, in villaggio 3 volte.
5) Vacanza in albergo o in appartamento/residence?
Mi piacciono entrambi.
6) Preparari un programma dettagliato della vacanza o preferisci improvvisare?
Programmo un po', prima di partire studio le tappe per capire cosa preferirei vedere.
7) Ti definisci una viaggiatrice organizzata?
Abbastanza
8.) Quante valigie porti?
Dipende dalla meta e da quanto starò via.
9) Quante paia di scarpe e quante borse?
Uno + uno
10) E quanti libri?
Ho l'e-reader, non mi si pone il problema.
11) Come organizzi i prodotti di make-up e quali e quanti ne scegli?
Ombretto e mascara
12) Hai mai PERSO un aereo, un treno, un traghetto?
Purtroppo sì, sia aereo sia treno... esperienza molto brutta.
13) Raccontaci una disavventura di viaggio
Ad aprile ho preso un'infezione intestinale in Madagascar, pianificavo già il mio testamento.

14) Qual è il viaggio più bello che hai fatto?
Il Madagascar ha rapito il mio cuore.
15) Qual è il viaggio o la vacanza dei tuoi sogni che non hai ancora fatto?
In realtà sognavo sin da bambina di andare in Madagascar e questo sogno si è realizzato, ora vorrei tornarci per poter gustare meglio la vacanza, magari stavolta senza beccarmi parassiti. Per il resto, vorrei visitare il mondo, se dovessi stilare un elenco dei posti che desidero vedere, non finirei più.
In effetti io e mio marito ci siamo ripromessi che in Corsica non faremo mai più campeggio, in Italia sì però!Inis Mor ha scritto:Campeggio in Corsica e posso dire che lo odio![]()
Daffodil ha scritto:Rozzano

Grandissima!rosengarten ha scritto:nei pochi giorni di ferie non esiste che debba pensare alle pulizie dell'alloggio e/o organizzazione dei pastiIn questo sono piuttosto viziata, lo ammetto, piuttosto faccio una vacanza in meno, ma quando parto deve essere relax totale

Dipende dalle dimensioni del villaggio e dalla posizione della stanza. Esistono villaggi davvero deliziosi, e - cosa ancora più importante, almeno per me -, senza animazione.uvafragola ha scritto:villaggio purtroppo si, due volte. troppo chiassoso.