Sul borgo di un precipizio...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

cilla123

Messaggio da cilla123 »

Ciao Patrizia,
quello che posso consigliarti è di cercare di farti scivolare addosso le cose che ti dice questo poverino e intanto di cercarti un nuovo lavoro...e quando lo troverai lo mandi letteralmente a CAG..E!!! :twisted:
Lo so che è difficile perchè anche il mio ragazzo ha avuto dei problemi smili...ma concordo con le altre che l'importante è la salute!!!

In bocca al lupo!
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

cilla123 ha scritto:Ciao Patrizia,
quello che posso consigliarti è di cercare di farti scivolare addosso le cose che ti dice questo poverino e intanto di cercarti un nuovo lavoro...e quando lo troverai lo mandi letteralmente a CAG..E!!! :twisted:
Lo so che è difficile perchè anche il mio ragazzo ha avuto dei problemi smili...ma concordo con le altre che l'importante è la salute!!!

In bocca al lupo!
Sono d'accordo :) Finché non ne trovi un altro, cerca di resistere e di non lasciare questo. Di questi tempi un lavoro non si trova facilmente.
Antaress

Messaggio da Antaress »

Piccola parentesi giuridica sul mobbing: non puoi "denunciare" il tuo capo per mobbing, perchè non è un reato penale ma una condotta che può dar luogo ad un risarcimento in sede civile. Potresti consultare un buon avvocato del lavoro (il sindacato potrebbe indirizzarti) e vedere se ci sono gli estremi per iniziare una causa per ottenere un risarcimento, consapevole però del fatto che, a parte i tempi piuttosto lunghi, il mobbing andrebbe provato, cosa che - lavorando in un azienda solo con i membri della famiglia del tuo capo - potrebbe diventare piuttosto difficile :?
Per il resto, posso solo dirti di tenere duro più che puoi, ma non così tanto da rovinarti la vita :patpat: ...in bocca al lupo!
Antaress
Rispondi