Pezzi di ghiaccio...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

considera che a me manca la nebbia ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

anche a me :lol:

proprio poco fa ho parlato con i miei su skipe.
sono in maglioncino.
mi ricordo benissimo il freddino post temporale di luglio, la bella sensazione ecc.
mi mancaaaaaaa

fine lagna
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Io ero a Diana M., in Liguria, e ieri sera c'è stato il diluvio con una forte grandinata! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

come al solito, week end piovoso tipico del mese di novembre...
ieri sera fortissime grandinate....
adesso c'è tutto sereno, pazzesco....
uvafragola

non ci credo, questa notte abbiamo avuto un bel temporale anche noi :lol:
Vera

Messaggio da Vera »

Piovuto anche qui, finalmente si respira! :D
-----------
Il mio blog
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

da voi si respira?
da me si gela, maglioncino di cotone e pantaloni lunghi...
stamattina appena uscita epr andare al lvoro d'erano 10 gradi...
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

barbara ha scritto:considera che a me manca la nebbia ;)
Anche a me :cuore: Ogni tanto al mattino c'è, ma non è la stessa atmosfera della piana.

Comunque qui in toscana la situazione è critica davvero. Da marzo 2011 a oggi ha piovuto forse 15 giorni. Gli alberi hanno le foglie ingiallite e molte secche le stanno perdendo. Oltretutto questa zona penso sia l'unica in italia a non essere interessata dalle piogge di questi giorni. Comincio a preoccuparmi :|
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

incredibile, che squilibri.....
da me da febbraio di ques'anno ad oggi non ha fatto mai una settimana senza piovere ALMENO un giorno o due...
conta a volte fa anche 10 giorni di pioggia di fila...e cmq da quando è iniziato il caldo, 4 gocce tutte le sere le fa...
per fortuna sono in una zona molto ben drenata. Non abbiamo rischi di frane o allagamenti, essendo montagna...però iniziamo a stancarci...a parte a livello psicologico e di tempo libero...anche l'orto e le piante risentono di questa acqua continua, questi sbalzi di temperatura da 30 a 10 gadi..e la grandine e i temporali forti.....che disastri..
Vera

Messaggio da Vera »

Greta1987 ha scritto:da voi si respira?
da me si gela
Da noi si respira ;) non ho un termometro a portata di zampa ma sono uscita sul balcone in vestaglia da casa (giromanica, lunga a metà coscia, di cotone) e ci stavo tranquillamente, con un brividino piacevolissimo. ;)

Lorenza, anche nel Lazio non pioveva da un mesetto e mezzo e prima di allora direi che non aveva piovuto da un altro mesetto e mezzo, forse due. La memoria magari mi inganna... ma non credo di sbagliarmi di molto. :|
-----------
Il mio blog
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Fate conto che a febbraio/marzo le autorità avevano vietato di bruciare le sterpaglie per la siccità e il pericolo di incendi.

Oltre alla nevicata di febbraio, ha piovuto tipo una settimana all'inizio di giugno e poi più. Anche le temperature dello scorso inverno sono state anomale, sempre in giro solo con un maglioncino.

Oggi c'è un venticello bello fresco, ma servirebbero un po' d'acqua, anche solo 5 minuti di temporale :crsf:
mgb

Messaggio da mgb »

Ricordi bene! E' da maggio che non pioveva...
Serese

Messaggio da Serese »

Qui in toscana sudorientale una 15ina di gg di pioggia ci son stati verso fine maggio. Poi niente.
Da ieri è freschino, 19 gradi stamani alle 8, vento ma niente pioggia, solo un paio di minuti sabato 14 e 30 secondi ieri sera.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Qui ha iniziato a piovere ieri pomeriggio, pioggia bella sostenuta, cielo plumbeo, niente grandine, niente vento. Si sta da dio. Già ho sentito lamentele di qualche rompicoglioni che la città si è allagata, ma pescara si allaga anche con 2 gocce di pioggia, oggettivamente qui non mi risulta ci sia stato nessun danno.
Per la prima volta ho dormito in camicia da notte e con la finestra chiusa :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
uvafragola

vabbè, io vivo in sicilia, dunque la situazione è questa:
sono in pantaloni corti e canottiera (in casa). c'è una bell'arietta fresca, si sta proprio bene :)
caldino rinfescato, diciamo :) il termometro della camera da letto segna 28 gradi, yeee :)
se esco mi metto pantaloni lunghi e maglietta.
ho dormito come al solito, cioè quasi ignuda, con tutto spalancato e si stava da dio :mrgreen:
Rispondi