Fan dell'esselunga..arriverà l'ebook reader
Non direi, anzi al contrario la qualità dei prodotti di SSSS è decisamente superiore, specialmente per quanto riguarda il cibo.Shyntae ha scritto:e la qualità dei prodotti mi sembra simile!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Sì, l'Esselunga ha una bella linea bio!
Io dalle mie parti non ho l'Auchan, ma ero rimasta abbastanza sconvolta da questo http://www2.lastampa.it/2011/04/12/cron ... index.html , per cui non so se andrei a farci la spesa...

Io dalle mie parti non ho l'Auchan, ma ero rimasta abbastanza sconvolta da questo http://www2.lastampa.it/2011/04/12/cron ... index.html , per cui non so se andrei a farci la spesa...
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Nemmeno dell'Auchan nella mia zona si parla granché bene... Però a me non dispiace, anche se non c'è confronto con nessuno degli Esselunga che ci sono qui...Eowyn ha scritto:Io dalle mie parti non ho l'Auchan, ma ero rimasta abbastanza sconvolta da questo http://www2.lastampa.it/2011/04/12/cron ... index.html , per cui non so se andrei a farci la spesa...
Blog.
Sì, questo è vero. Si spera che questo sia un caso assolutamente isolato, anche se sono sconcertata a pensare ai rischi per la salute ai quali hanno potenzialmente esposto quegli acquirenti, che magari quella carne se la mangiavano cruda...Shyntae ha scritto: Dall'altro lato però credo non bisogni generalizzare. E' un punto vendita, e se il direttore del negozio (o chi sta alla macelleria) fa idiozie non è detto lo facciano in tutta la catena, anche se comprendo il dubbio venga...

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Io sono un'amante dei prodotti linea igiene bimbo dell'Esselunga (bagnetto, olio e crema). Sarebbe bellissimo se ne vendessero confezioni più grandi. Uso il detergente anche per i capelli e così tutta la famiglia e una confezione ci dura veramente poco! Che spreco tutta quella plastica!!
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe un grande dispenser al super e io potrei andare a ricaricare la mia bottiglietta.. Ma bastano anche confezioni da 500ml. Che ne dite? Scrivo anch'io? Dico che ho un asilo nido???
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe un grande dispenser al super e io potrei andare a ricaricare la mia bottiglietta.. Ma bastano anche confezioni da 500ml. Che ne dite? Scrivo anch'io? Dico che ho un asilo nido???
@sail sì!!!!!!!!!!!!!! scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro poi valuteranno se è il caso o meno! ricaricabili sarebbe il top!
magari non ci hanno mai pensato nemmeno loro! scriviscriscrivi!!!

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Evvai! 

Blog.
secondo me fra un po' metteranno una mia foto all'esselunga!
ma del tipo: "se vedete questa donna..attenzione!"
qualche settimana fa ho scritto al servizio clienti pe rchiedere se in futuro metteranno un ebook reader nella raccolta punti

qualche settimana fa ho scritto al servizio clienti pe rchiedere se in futuro metteranno un ebook reader nella raccolta punti

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Che bella idea! 
Chiedi se mettono pure la planetaria!

Chiedi se mettono pure la planetaria!

Blog.