Fan dell'esselunga..arriverà l'ebook reader

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Diakranis

Messaggio da Diakranis »

A me piace Esselunga, ma ultimamente mi sono trovata benissimo con Coop...
Sia come prodotti, che come servizio....
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:e la qualità dei prodotti mi sembra simile!
Non direi, anzi al contrario la qualità dei prodotti di SSSS è decisamente superiore, specialmente per quanto riguarda il cibo.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Non lo so, nell'Esselunga che c'è vicino casa mia no! :oops: Forse è la pecora nera, ma l'Auchan che ho vicino ha la stessa qualità, con più scelta ed a prezzi inferiori.
Essere felici è un nostro dovere.
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Ma l'Esselunga ha prodotti bio? Come la Coop ad esempio..
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Sì, l'Esselunga ha una bella linea bio! :)

Io dalle mie parti non ho l'Auchan, ma ero rimasta abbastanza sconvolta da questo http://www2.lastampa.it/2011/04/12/cron ... index.html , per cui non so se andrei a farci la spesa...
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Da un lato sono così: :shock:

Dall'altro lato però credo non bisogni generalizzare. E' un punto vendita, e se il direttore del negozio (o chi sta alla macelleria) fa idiozie non è detto lo facciano in tutta la catena, anche se comprendo il dubbio venga...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eowyn ha scritto:Io dalle mie parti non ho l'Auchan, ma ero rimasta abbastanza sconvolta da questo http://www2.lastampa.it/2011/04/12/cron ... index.html , per cui non so se andrei a farci la spesa...
Nemmeno dell'Auchan nella mia zona si parla granché bene... Però a me non dispiace, anche se non c'è confronto con nessuno degli Esselunga che ci sono qui...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Boh, la mia è uno dei supermercati migliori della città :) Forse dipende anche dal fatto che lo era già prima che il punto vendita venisse acquistato dall'Auchan, quindi non hanno cambiato i fornitori magari.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Shyntae ha scritto: Dall'altro lato però credo non bisogni generalizzare. E' un punto vendita, e se il direttore del negozio (o chi sta alla macelleria) fa idiozie non è detto lo facciano in tutta la catena, anche se comprendo il dubbio venga...
Sì, questo è vero. Si spera che questo sia un caso assolutamente isolato, anche se sono sconcertata a pensare ai rischi per la salute ai quali hanno potenzialmente esposto quegli acquirenti, che magari quella carne se la mangiavano cruda... :shock:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
sail&snow

Messaggio da sail&snow »

Io sono un'amante dei prodotti linea igiene bimbo dell'Esselunga (bagnetto, olio e crema). Sarebbe bellissimo se ne vendessero confezioni più grandi. Uso il detergente anche per i capelli e così tutta la famiglia e una confezione ci dura veramente poco! Che spreco tutta quella plastica!!
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe un grande dispenser al super e io potrei andare a ricaricare la mia bottiglietta.. Ma bastano anche confezioni da 500ml. Che ne dite? Scrivo anch'io? Dico che ho un asilo nido??? 😜
gaf81

Messaggio da gaf81 »

@sail sì!!!!!!!!!!!!!! scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro poi valuteranno se è il caso o meno! ricaricabili sarebbe il top! :shock: magari non ci hanno mai pensato nemmeno loro! scriviscriscrivi!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Inis Mor

Messaggio da Inis Mor »

Finalmente hanno aperto l'Esselunga a Torinooooooo :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Evvai! :D
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

secondo me fra un po' metteranno una mia foto all'esselunga! :shock: ma del tipo: "se vedete questa donna..attenzione!" :lol:
qualche settimana fa ho scritto al servizio clienti pe rchiedere se in futuro metteranno un ebook reader nella raccolta punti :lol: :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Che bella idea! :D

Chiedi se mettono pure la planetaria! :lol:
Blog.

Rispondi