Per me è stato il contrario.Marty ha scritto:
Sembro pazza lo so, però mi aiuta a fare tesoro di tutte le vostre parole...e dei dindini che spariscono....e devo dire che ultimamente ho speso proprio tanto, ma perchè sono all'inizio e devo rivoluzionare completamente i miei acquisiti...credo che dopo aver ingranato, le spese si alleggeriscano leggermente...![]()
All'inizio non ho speso molto perchè non avevo mai provato i prodotti, così ho preso solo una maschera all'avena e un balsamo Officina mi pare...
Adesso sono già al 3 ordine e man mano le cose aumentano sempre! Inoltre i campioni di Barbara sono stati miracolosi perchè ci mette sempre dentro qualcosa che la volta dopo DEVO AVERE!!!!

Tipo lo shampoo antiforfora alla menta oppure il gel d'aole che ho preso sotto forma J'aloè.
Insomma, non credere mia cara. Più vai avanti e più sarai a pezzi come donna, perchè oltre alle tue turbe mentali tipiche da donna ti farai anche le paranoie Saicosatispalmi!!!

In questo mi sento molto donna anch'io che sono già una che sta meglio con i maschi.

Barbara ha risvegliato la parte femminile e da istituto di bellezza che si nascondeva inside of me!