Diario cosmetico "reale"

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Marty ha scritto:
Sembro pazza lo so, però mi aiuta a fare tesoro di tutte le vostre parole...e dei dindini che spariscono....e devo dire che ultimamente ho speso proprio tanto, ma perchè sono all'inizio e devo rivoluzionare completamente i miei acquisiti...credo che dopo aver ingranato, le spese si alleggeriscano leggermente... :o
Per me è stato il contrario.
All'inizio non ho speso molto perchè non avevo mai provato i prodotti, così ho preso solo una maschera all'avena e un balsamo Officina mi pare...

Adesso sono già al 3 ordine e man mano le cose aumentano sempre! Inoltre i campioni di Barbara sono stati miracolosi perchè ci mette sempre dentro qualcosa che la volta dopo DEVO AVERE!!!! :twisted:
Tipo lo shampoo antiforfora alla menta oppure il gel d'aole che ho preso sotto forma J'aloè.

Insomma, non credere mia cara. Più vai avanti e più sarai a pezzi come donna, perchè oltre alle tue turbe mentali tipiche da donna ti farai anche le paranoie Saicosatispalmi!!! :lol:

In questo mi sento molto donna anch'io che sono già una che sta meglio con i maschi. :D

Barbara ha risvegliato la parte femminile e da istituto di bellezza che si nascondeva inside of me! :love:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Che brava Marty :clap:
Secondo me è utilissimo avere appunti dettagliati sottomano ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Marty

Messaggio da Marty »

Maguena ha scritto: Per me è stato il contrario.
All'inizio non ho speso molto perchè non avevo mai provato i prodotti, così ho preso solo una maschera all'avena e un balsamo Officina mi pare...

Adesso sono già al 3 ordine e man mano le cose aumentano sempre! Insomma, non credere mia cara. Più vai avanti e più sarai a pezzi come donna, perchè oltre alle tue turbe mentali tipiche da donna ti farai anche le paranoie Saicosatispalmi!!! :lol:

Sai cos'è, le spese prese singolarmente, non è che siano state "pesanti"...anche l'ordine da Barbara è stato limitato, non sapendo ancora come muovermi...però per dire, due creme lì, shampo e balsamo là, trucchi dall'altra, olietto pure.....somma piccola spese e ti ritroverai a piangere per il portafogli!!!!!! :lol:
Ora anch'io mi sono unita a Sissi per un ordine lampo da Barbara...e proprio oggi ho capito che la mia mamma vorrebbe seguirmi in questa strada...
( l'ho capito dal fatto che sta scippando i miei prodotti, appena comprati...lei se la gode e le mie tasche soffrono grrrr :x ).

Spero davvero di non peggiorare col tempo...anche perchè mantenere il ritmo e un certo tipo di spese non è semplice, date le mille esigenze che una donna può avere...stare dietro a tutto è pressochè impossibile.. :?
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Conta che i prodotti cmq durano moltissimo, per cui la spesa grande la si fa una volta e poi per mesi si va bene magari solo prendendo un paio di prodotti urgenti! ;)
Cleo

Messaggio da Cleo »

marty io ho fatto una cosa molto simile in un documento word:tutto diviso per categorie:corpo,capelli,viso,make-up,e anche detersivi,ricette e una categoria "beauty case essenziale" :D
con citazioni di vostri post,link vari,e prodotti che voglio provare :)
annuska

Messaggio da annuska »

Serese ha scritto:
azahar751 ha scritto:Io sul pc ho una cartella ECOBIO, c'è dentro di tutto :P !!!!!!!!!!
anche io, chiamata proprio ecobio :D
ma dai? anche io! :D
la cartella contiene i pdf di saicosatispalmi, dei detersivi bioallegri e un file word con le ricette divise per categoria, informazioni sugli usi e le funzioni delle materie prime (oli, oli essenziali, ecc.), qualche consiglio per spignattare (tipo info sul ph, sui conservanti, su come bilanciare gli ingredienti in una crema)

niente di soggettivo su come mi sono trovata con un determiato prodotto però... e non so avrei la costanza di farlo...
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) io avevo pensato a un mini quadernetto da portare sempre dietro, pian piano stò cominciando a far qualcosa ;-)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Sì anch'io qualcosa del genere....da tenere in borsa! :D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

@marty: sei della vergine, vero???? :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Marty

Messaggio da Marty »

Uh, si perchè??? :o
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Marty ha scritto:Uh, si perchè??? :o
Beccataaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Marty

Messaggio da Marty »

auhauahauahuahau :laugh:
Ti prego non dirmi che ci hai azzeccato per la mia mania organizzativa!!!!!! :D

Non pensavo fosse tipico delle vergini.... :lol:

Barbara, fai impressione :o
Hai superpoteri? ;-)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Marty ha scritto:Ti prego non dirmi che ci hai azzeccato per la mia mania organizzativa!!!!!! :D

Non pensavo fosse tipico delle vergini.... :lol:
Tipicissimo. Non c'è vergine che io conosca che non sia un drago a catalogare.
alcisa

Messaggio da alcisa »

uhe non si scherza con quelli della vergine, se non ci fossero loro il mondo andrebbe a rotoli... :P
vergine ascendente vergine a rapporto: anche io ho il mio bel file del bio sul PC, non ho tempo di scrivere quindi per ora immagazzino info poi un giorno sforno un bel diario...
@Marty: meno male che ci siamo noi :D :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Tutto ciò è impressionante :shock:
Me paura, Barbara è mejo dell'Oracolo di Matrix!
Rispondi