Sayuri ha scritto:magari vi sembrerò un verme piatto, ma non amo il Natale
Verme piatto no
Ma come mai non ami il Natale?
Se parliamo della parte consumista, non piace neppure a me. Però mi piace l'atmosfera che si respira, l'odore di dolci, di spezie, il calore di casa e poi bè... io sono nata il 29 dicembre, sarei pazza a non amare il periodo natalizio!
no sayuri non sei mica la sola ...neppure a me piace molto ..lo festeggio perchè a casa mia ci sono tradizioni (tipo questa)alle quali non si può sfuggire.........
comunque questo è un altro discorso....io davo semplicemente il parere per il sondaggino...e visto che son sicura che del natale si parlerà in qualche 3d allora quotavo vera e le altre che suggerivano il sondaggio capillifero.............
No, no ma scusatemi per carità! Festeggiate, state in famiglia riappacificatevi col mondo intero, siate felici! Non badate a me, perchè io son fatta così, sono tutta strana, e il Natale mi mette malinconia.
Vuol dire che mi adatterò ai vari post sull'argomento, aspettando l'epifania... ;-)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
stiamo finendo troppo in ot............magari capiterà di parlarne in qualche altro 3d....... ma capisco la sensazione di malinconia...per quanto mi riguarda di solito il natale esalta la sensazione di solitudine e la nostalgia per le persone che non sono più con noi....per il momento .............
e ora attendiamo di sapere qualcosa sul sondaggino....
ok al sondaggio capelloso
io sarei molto curiosa di vedere un sondaggio sulla cura del corpo (creme, massaggi, anticellulite... li usi? si, no, un po'... ecc. tanto per capire se solo io sono pigra )
per il Natale... signùr che argomento
davvero OT, magari se ne può parlare da qualche altra parte, comunque io mi rivedo da matti in Sayuri.
Fui la prima a votare e votai capelli medi alle spalle...ma non mi arrendo finchè non mi arriveranno al seno!
Così si coprono ste due caccole che mi ritrovo!
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!